Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
In realtà al momento non mi hanno dato ancora nessun invito... Comunque appena ne riceverò li condividerò sicuramente su androidiani...
-
ciao, ma circa a che numero di ordine sono arrivati a consegnare? io sono il ...134668, giusto per sapere se arriverà la prossima settimana o meno...
ero partito con 4-6 settimane, poi passato a 2-3 settimane e giusto oggi hanno messo 2 settimane...
-
Arrivato !! Splendido, alone giallo in fondo ce ma il touch non sbaglia un colpo... Una cosa si può far accendere lo schermo quando arrivauna notifica?
-
Quote:
briccardo
ciao, ma circa a che numero di ordine sono arrivati a consegnare? io sono il ...134668, giusto per sapere se arriverà la prossima settimana o meno...
ero partito con 4-6 settimane, poi passato a 2-3 settimane e giusto oggi hanno messo 2 settimane...
Il mio e arrivato oggi. Numero ordine1400130627.
-
Quote:
franz80
[quote name="acidburn94" post=6269747]Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
In realtà al momento non mi hanno dato ancora nessun invito... Comunque appena ne riceverò li condividerò sicuramente su androidiani...[/QUOTE]
Grazie se per caso ti arrivasse uuno prima del 17 novembre fammi sapere:)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Salve ragazzi,
io ho ricevuto questa mattina il bellissimo OPO, ordinato il 27/10 intorno alle 17,30-18.00. Ordine 3-4 settimane, poi passato a 2-3... direi ottimo e appena sotto il margine previsto.
Impressioni? Provenendo da un Galaxy Nexus noto una piacevole differenza in termini estetici e peso anche se il display è un po' troppo grande... dovrò abituarmi, anche se non riesco a raggiungere, con una sola mano, la parte alta a sx dello schermo... mi allenerò!
Tutto sommato non sembra avere difetti, anzi vi chiedo come verificare il discorso dell'alone giallo su sfondo bianco. L'audio dalle casse esterne non sembra potente, sicuramente è meglio del mio precedente ed abbastanza in linea 2 Nokia, un Lumia e un N80 di due miei colleghi.
Non ho ancora verificato la parte telefonate perché non possiedo una Micro-SIM. Vedrò di tagliuzzare la mia nelle prossime ore... :)
Cosa fare nelle prossime 24H-48H?
Quote:
playjamb88
Non voglio convincenti o tentati ma io la prima cosa che farò e sblocco, root e recovery :) :) non ha senso avere una cyano senza root...
Che mi dite riguardo alla garanzia se si "roota"? Io vorrei iniziare a cambiare un po' di cose...
-
x quelli che l'hanno acquistato con preorder, avete ricevuto degli inviti da condividere?
-
Quote:
lcese
x quelli che l'hanno acquistato con preorder, avete ricevuto degli inviti da condividere?
No nn ancora..
-
-
Se per caso ricevete qualcosa condividete vi prego
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Ancora non sono arrivati a noi che abbiamo fatti acquisti i primi ottobre...
-
Quote:
lcese
Dov'è che si ricevono inviti, tramite account oneplus o tramite mail, casomai?
-
mail arrivata sta mattina....
Hi,
Congrats on your recent pre-order! As you may know, we have been experiencing some technical difficulties recently with PayPal. We’d like to inform you that these issues have been resolved.
Over the past week, you may have seen different order statuses and ETAs in your account. We assure you that all customers will receive their orders within their original ETA (i.e., the ETA showed during the pre-order period).
Sorry for any inconvenience this has caused you. Enjoy your OnePlus One!
Best,
OnePlus Support
ok, tutto bello ma quando è che me lo spedite? l'ho ordinato il 27..... comincio un pò a stancarmi di aspettare:(
-
Quote:
briccardo
mail arrivata sta mattina....
Hi,
Congrats on your recent pre-order! As you may know, we have been experiencing some technical difficulties recently with PayPal. We’d like to inform you that these issues have been resolved.
Over the past week, you may have seen different order statuses and ETAs in your account. We assure you that all customers will receive their orders within their original ETA (i.e., the ETA showed during the pre-order period).
Sorry for any inconvenience this has caused you. Enjoy your OnePlus One!
Best,
OnePlus Support
ok, tutto bello ma quando è che me lo spedite? l'ho ordinato il 27..... comincio un pò a stancarmi di aspettare:(
Stessa situazione...mi sa che vendo il oneplus appena (se) arriva e passo ad un g3...questo modo di fare di OnePlus mi sta dando sui nervi...
-
Quote:
luivit
Stessa situazione...mi sa che vendo il oneplus appena (se) arriva e passo ad un g3...questo modo di fare di OnePlus mi sta dando sui nervi...
ed io sto pensando di fare giusto il contrario appena mi arriva il G3...;)
-
Quote:
genna84
ed io sto pensando di fare giusto il contrario appena mi arriva il G3...;)
E perché? Il oneplus resta cmq un telefono cinese di una azienda nuova il cui dubbio più grande è la garanzia e l'assistenza...LG su questo non ha problemi anzi...mi sono sempre trovato bene...
-
Uso nexus da 5 anni...non è facile rinunciare alla rom stock...;) vedremo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
finalmente ora è passato a "in preparazione per la spedizione" (Pending Shipment) e sono passati ad una attesa di 1-2 settimane (prima era arrivato ad avere 2 settimane)
mah...
-
Quindi voi Sconsigliereste il preordine alla prossima apertura?? e il telefono arriva con cyano o colorOS?
-
non saprei se sconsigliarlo ma sicuramente sono pessimi per quanto riguarda la spedizione.... da quando in qua si aspetta 2 settimane per un telefonino? bah, speriamo che sia una bomba come tutti dicono...
-
Quote:
briccardo
non saprei se sconsigliarlo ma sicuramente sono pessimi per quanto riguarda la spedizione.... da quando in qua si aspetta 2 settimane per un telefonino? bah, speriamo che sia una bomba come tutti dicono...
Devo dire che per quanto mi riguarda è il contrario, ho acquistato il oneplus One in preordine... La settimana dopo all'apertura dell'ora di acquisto sono riuscito ad aggiudicarmelo solo dopo svariati tentativi che alla fine hanno prodotto una promessa di attesa tra le 3 e le 4 settimane... Non so come è non so perché dopo una settimana avevo il telefono in mano... Spedito dall'Inghilterra il 1 novembre, il 3 lo avevo già... Incredibilmente veloci e con tempi sotto le aspettative... Questa è la mia esperienza...
-
Quote:
mardokk76
Devo dire che per quanto mi riguarda è il contrario, ho acquistato il oneplus One in preordine... La settimana dopo all'apertura dell'ora di acquisto sono riuscito ad aggiudicarmelo solo dopo svariati tentativi che alla fine hanno prodotto una promessa di attesa tra le 3 e le 4 settimane... Non so come è non so perché dopo una settimana avevo il telefono in mano... Spedito dall'Inghilterra il 1 novembre, il 3 lo avevo già... Incredibilmente veloci e con tempi sotto le aspettative... Questa è la mia esperienza...
Ciao. Che tipo di spedizione hai acquistato? Standard o express?
-
Quote:
BertoGT
Ciao. Che tipo di spedizione hai acquistato? Standard o express?
Express, mi ricordo che la differenza erano 3 o 4 euro e per questo ho messo express...
-
Da techmania aspetti anche dei mesi per un telefonino...;)
-
siamo passati a "processing"....dai che si muove qualcosa
-
Hanno spedito...martedì prevedo la consegna...(spedizione express DHL da UK)
-
ragazzi volevo chiedere, ma siccome vorrei acquistarlo non ho capito se devo aspettare domani tra le 5 e le 6 o posso subito acquistarlo adesso? grazie!!
-
Affrettatevi ragazzi sta per scadere!
-
Acquistato al primo colpo stavolta...consegnata stimata 2-3 week e mi va bene!cosi ho il tempo per confrontarlo per bene con il g3 che mi arriva giovedi!
-
A me l email di oneplusone dice consegna tra tra 1/2 settimane!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ordine già aggiunto nel mio profilo,questa volta stanno decisando usando un'altra marcia...;)
-
finalmente questa mattina è arrivato....
speriamo sia una bomba e che non mi faccia pensare al tempo di attesa....
adesso vado a comprare la microsim e poi si comincia
-
Stamattina alle 06.04 mi è arrivata l email della one plus il mio ordine è passato in coda! In quanto tempo arriverà circa? Ho scelto spedizione standard..:)
-
Quote:
Stefen
Stamattina alle 06.04 mi è arrivata l email della one plus il mio ordine è passato in coda! In quanto tempo arriverà circa? Ho scelto spedizione standard..:)
secondo me arriva prima del 5 dicembre...perchè sicuramente faranno un'altro pre-order prima del 2015...;)
-
Ahah bene bene avrò fatto bene a nn usare l invito? Vabe non ho premura adesso mi devo cercare un adattatore da micro a SIM perché non userò l opo x lavorare :) ma il cavo da connettere le chiavette quello rosso dovrebbe essere incluso giusto?
-
Quote:
Stefen
Ahah bene bene avrò fatto bene a nn usare l invito? Vabe non ho premura adesso mi devo cercare un adattatore da micro a SIM perché non userò l opo x lavorare :) ma il cavo da connettere le chiavette quello rosso dovrebbe essere incluso giusto?
non capisco di che cavo parli???io l'ho preso senza invito perchè volevo prendere un pò di accessori e le cuffie JBL per il oneplus di mio cugino...;)
"Nella scatola troviamo un cavo anti ingarbugliamento, un caricatore con presa USB ed una graffettina per rimuovere la sim in formato Micro: mancano, purtroppo, le cuffie auricolari" tratto da una recensione!
-
Quote:
genna84
Acquistato al primo colpo stavolta...consegnata stimata 2-3 week e mi va bene!cosi ho il tempo per confrontarlo per bene con il g3 che mi arriva giovedi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ovviamente speriamo un un bel confronto qui sul forum... ;)
credo di sapere già chi vincerà... XD
-
Scusa intendo il cavo quello rosso che ce in confezione. SR non sbaglio quello mica ci si può connterre le USB?
-
Quote:
Stefen
Scusa intendo il cavo quello rosso che ce in confezione. SR non sbaglio quello mica ci si può connterre le USB?
direi che il cavo usb da collegare al carica batteria...;)
-
Io l'ho ordinato l'11 con spedizione standard e mi è arrivato il 18 dall'inghilterra