Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Si Vabbé ma non credo che usi il telefono per guardare film in HD... ;-) se non lo vuoi più:coda! Io ne sto cercando uno. :-)
No no assolutamente, hai frainteso...sono soddisfattissimo, tra l'altro abitando in città per 9 mesi l'anno il problema non mi si pone.
E in ogni caso 2gb al mese di traffico non sarebbero sufficienti :D
P.S. tieni d'occhio il forum opo, sottosezione inviti, dopocena specialmente, quando ci sono meno utenti connessi ;)
-
Quote:
capitanouncino
[quote name="donaldduck2004" post=6374909]Si Vabbé ma non credo che usi il telefono per guardare film in HD... ;-) se non lo vuoi più:coda! Io ne sto cercando uno. :-)
No no assolutamente, hai frainteso...sono soddisfattissimo, tra l'altro abitando in città per 9 mesi l'anno il problema non mi si pone.
E in ogni caso 2gb al mese di traffico non sarebbero sufficienti :D
P.S. tieni d'occhio il forum opo, sottosezione inviti, dopocena specialmente, quando ci sono meno utenti connessi ;)[/QUOTE]
Io abito in un piccolo paese ho lte con Vodafone anke con altri paesi vicino da me e con Tim devo fare 100 km per andare in città per vedere lte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Io abito in un piccolo paese ho lte con Vodafone anke con altri paesi vicino da me e con Tim devo fare 100 km per andare in città per vedere lte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non c'è una mappatura delle zone coperte?io ho tim... :o
-
Io ho questo smartphone da parecchi mesi e ne sono soddisfatto: complessivamente è meno robusto del mio vecchio Galaxy S2, però non mi lamento.
Anche se Cyano garantirà il supporto ai terminali non-indiani ancora per diverso tempo, OnePlus rilascerà una propria ROM ed immagino che i nuovi terminali la installeranno nativamente.
Tornando invece in-topic, nemmeno io mi preoccupo per il mancato supporto degli 800 MHz.
Questa banda ha una velocità di picco pressoché uguale a HSPA, per cui gli operatori la useranno solo a scopo di marketing: potranno aumentare la copertura nominale in LTE, senza dare dei vantaggi reali ai loro clienti.
Per godere appieno del 4G serve la copertura a 2.6 GHz, che però ha costi d'implementazione superiore (minor volume coperto, a parità di potenza del segnale).
-
Quote:
DKDIB
Io ho questo smartphone da parecchi mesi e ne sono soddisfatto: complessivamente è meno robusto del mio vecchio Galaxy S2, però non mi lamento.
Anche se Cyano garantirà il supporto ai terminali non-indiani ancora per diverso tempo, OnePlus rilascerà una propria ROM ed immagino che i nuovi terminali la installeranno nativamente.
Tornando invece in-topic, nemmeno io mi preoccupo per il mancato supporto degli 800 MHz.
Questa banda ha una velocità di picco pressoché uguale a HSPA, per cui gli operatori la useranno solo a scopo di marketing: potranno aumentare la copertura nominale in LTE, senza dare dei vantaggi reali ai loro clienti.
Per godere appieno del 4G serve la copertura a 2.6 GHz, che però a costi d'implementazione superiore (minor volume coperto, a parità di potenza del segnale).
Per ora la copertura che ho verificato non è molto diversa dal mio vecchio nokia e7
-
i
| Aggiornato il titolo, manteniamo questa come discussione generale ;) ma evitiamo gli OT |
-
con TIM su opo mi va solo in H+
ho inserito la sim TIM su un s5 e l'LTE prende regolarmente!
quindi la mia zona è coperta dal 4G
presumo dunque sia dovuto all'assenza della banda 800mhz
-
Quote:
Mysterion
con TIM su opo mi va solo in H+
ho inserito la sim TIM su un s5 e l'LTE prende regolarmente!
quindi la mia zona è coperta dal 4G
presumo dunque sia dovuto all'assenza della banda 800mhz
A me che ho Tim a Napoli e provincia l'lte va benissimo.
Spero di essere stato d'aiuto.
:)
-
Quote:
donaldduck2004
A me che ho Tim a Napoli e provincia l'lte va benissimo.
Spero di essere stato d'aiuto.
:)
che rom hai?
io sono su CM11s 33R con modem della 44S
-
Quote:
Mysterion
che rom hai?
io sono su CM11s 33R con modem della 44S
44s tutto stock