Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jinn
Nilo..... da quello che vedo in questo post:
http://www.androidiani.com/forum/one...ml#post7051670 ... mi sembra che anche LorDisturbia abbia già acquistato la versione cinese..... passiamo al prossimo?!
Aspetto email del prossimo... così chiedo se è ancora interessato.....
Annullate ancora...
Invio mail di @xxocu via PM.
Idem come sopra... Se avete già acquistato il dispositivo/avete ricevuto l'invito da terzi/non siete più interessati siete pregati di comunicarlo in questa discussione.
Ceduto a @moav79...
!
| Anche lui non più interessato, senza averlo comunicato in precedenza... L'iscrizione va eseguita solo e soltanto se interessati all'acquisto del terminale, inotre qualora non lo foste più è buona cosa avvertire senza far lavorare inutilmente noi e chi ha la generosità di condividere il suo invito. |
-
Quindi??!! dove sono finiti tutti questi interessati all'acquisto??!!! già in 5 mi hanno risposto che non gli interessa l'invito.....
-
@salvi1982 @antsal @Buffonetorgiano @vesperalban @LeonGuerrero @pialletto @graypey @mrlouiscifer @antonio19691969 @ma771a
Se siete interessati all'acquisto contattatemi via PM cortesemente.
-
A me interessa l'acquisto ma sono solo al n. 375 della lista... :-D
-
Idem, ma sono al 200esimo posto =D Con tutti sti abbandoni magari riusciremo ad averlo presto =D
-
Io vorrei rispettare la lista.... ma l'invito scade fra 5 giorni.... se non riesco a darlo a qualcuno della lista 24 ore prima della scadenza, lo invierei a nathanmg, visto che è il primo che ha cagato il post...
-
-
-
Quote:
graypey
A me interessa grazie
Mail inviata a @Jinn, a breve lo riceverai :)
-
Chiedo di essere rimosso dalla lista in quanto mi sono indirizzato su un altro smartphone. Grazie a tutti!
-
E per chiarezza SONO MOLTO INTERESSATO
-
-
Ripeto è ribadisco.
Non ho nessun invito da condividere. Inutile intasarmi la casella di posta elettronica! Nel momento in cui potrebbe arrivarmi un invito lo metterò tempestivamente a disposizione!
-
Quote:
NiloGlock
Mail inviata a @
Jinn, a breve lo riceverai :)
Inviato ora!
-
Comunque ragazzi nel caso in cui ci siano degli inviti in scadenza e le persone non rispondono è meglio darlo a chi è veramente interessato così da avere più gente che puo invitare =) Seguendo un ordine ovviamente =)
-
io sono interessatissimooooo!!
sono però indietro nella lista (sto al 262) però sono a disposizione!:-)
-
Appena ordinato, appena riceverò un invito lo invierò
-
Peccato che quest'anno ci sia un solo invito da regalare... Con tre si sarebbe andati molto più veloci... :-|
-
@mrlouscifer invitato da @Fabio3105
Confermo, quest'anno solo un invito da condividere.
-
Quote:
NiloGlock
@
mrlouscifer invitato da @
Fabio3105
Confermo, quest'anno solo un invito da condividere.
....fatto! ho comunque chiesto conferma dell'utilizzo dell'invito cosi da essere sicuro che non vada sprecato ;)
-
Azz speravo di piu, cosi facendo chissa quanto dovrò aspettare, sono in posizione 342^:)
-
-
Quote:
donaldduck2004
Invito di @donaldduck2004 girato a @salvi1982 (previa conferma dell'efftivo interesse, onde evitare sprechi) ;)
-
Quote:
NiloGlock
(previa conferma dell'efftivo interesse, onde evitare sprechi) ;)
era quello lo scopo no?
XD
-
Scusate, dico la mia.
Ma chi ha un invito, non può contattare il prossimo della lista? Mi sembra che gli inviti li stia prendendo il primo che scrive in pm ha chi ha l'invito. Non mi pare giusto rispetto a colore che sono il lista. Se non è così, scusate l'intervento.
-
Forse qualcuno non più interessato all'acquisto non lo ha comunicato, di conseguenza non è stato cancellato ;-)
-
Quote:
dfandrew
Scusate, dico la mia.
Ma chi ha un invito, non può contattare il prossimo della lista? Mi sembra che gli inviti li stia prendendo il primo che scrive in pm ha chi ha l'invito. Non mi pare giusto rispetto a colore che sono il lista. Se non è così, scusate l'intervento.
Quote:
graypey
Forse qualcuno non più interessato all'acquisto non lo ha comunicato, di conseguenza non è stato cancellato ;-)
Seguendo la lista sto contattando a gruppi di tre tutti coloro che sono in attesa; se confermano invio l'invito, in caso contrario rimuovo/metto in grigio.
-
Mi sono aggiunto alla lista, spero non ci sarà troppo da aspettare :)
-
Quote:
dfandrew
Scusate, dico la mia.
Ho passato ai mod il mio invito proprio per evitare disguidi nel seguire l'ordine di invio inviti
-
Quote:
LucaForti94
Comunque ragazzi nel caso in cui ci siano degli inviti in scadenza e le persone non rispondono è meglio darlo a chi è veramente interessato così da avere più gente che puo invitare =) Seguendo un ordine ovviamente =)
Contatto via PM per sharare l'invito ;)
-
I grigi aumentano...ma ci vuole tanto a scrivere "non mi interessa più"? Comunque meglio per noi post 300 ;-)
-
Quote:
adibiag
I grigi aumentano...ma ci vuole tanto a scrivere "non mi interessa più"? Comunque meglio per noi post 300 ;-)
Io ho visto che sono ancora in "giallo", ma ho già ricevuto l'invito da Oneplus, ordinato il two ed in attesa degli inviti da condividere.
PS. L 'avevo già scritto
-
Mio invito condiviso con @spaeter. Buon OnePlus 2!
-
Quote:
adibiag
Quoto...
Quote:
Enr1988
Io ho visto che sono ancora in "giallo", ma ho già ricevuto l'invito da Oneplus, ordinato il two ed in attesa degli inviti da condividere.
PS. L 'avevo già scritto
Rosso, evidentemente c'era sfuggito.
-
Ringrazio Nilo per l'invito, claimato e ordinato. Resto in attesa per chi poi avrà bisogno degli inviti!
-
Quote:
iLuke
Mio invito condiviso con @
spaeter. Buon OnePlus 2!
Ricevuto!!!
Domani mattina lo confermo e lo acquisto e poi appena mi arriva l'invito lo segnalo e lo metto a disposizione.
Grazie mille!!!
Ciao!!!
-
Mi sono appena iscritto. Sapete quanto ci metterà più o meno ad arrivarmi l'invito? Perché se è troppo mi tolgo.
-
Io comunque ribadisco il mio interesse [emoji6]
-
Quote:
adibiag
Io comunque ribadisco il mio interesse [emoji6]
Quote:
adibiag
Quote:
adibiag
E per chiarezza SONO MOLTO INTERESSATO
Cortesemente ti chiedo di rispettare i turni e le priorità della lista. Facciamo già fatica a gestire tutti gli mp che ci arrivano ed a controllare gli ordini sequenziali.
Ad esempio ora sono andato in lista a controllare la tua posizione pensando tu fossi uno dei prossimi, invece...
Quote:
steblink
Mi sono appena iscritto. Sapete quanto ci metterà più o meno ad arrivarmi l'invito? Perché se è troppo mi tolgo.
In un mese al massimo dovremmo farcela a terminare il tutto
-
ok. io ho appena ordinato il mio grazie all'invito ricevuto.
quindi potete aggiornare il mio stato nella lista.
ciao!