Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Cortesemente ti chiedo di rispettare i turni e le priorità della lista. Facciamo già fatica a gestire tutti gli mp che ci arrivano ed a controllare gli ordini sequenziali.
Ad esempio ora sono andato in lista a controllare la tua posizione pensando tu fossi uno dei prossimi, invece...
Visto che hai condiviso con il n.267 della lista saltandone circa 200 e visto i post in cui alcuni lamentavano il disinteresse all'acquisto di molti ci ho provato ;-) ..non vedo da cosa avresti poi dedotto che non avrei rispettato i turni da quello che ho scritto, anzi il mio intendimento era solo evidenziare l'ottimo lavoro fatto dai creatori di questa lista a fronte di chi non si degna nemmeno di comunicare di aver cambiato idea. Mi dispiace tu abbia dovuto perdere tempo a controllare la mia posizione nella lista ma mi sembrava abbastanza chiaro di essere in fondo quando ho scritto di essere un "post trecento".
E comunque...take it easy è solo un ca##o di cellulare
-
@cosimogreco dovresti essere stato invitato da @msquared, confermi?
-
A me non è arrivato nessun messaggio.
-
Quote:
cosimogreco
A me non è arrivato nessun messaggio.
Ieri sera dovrei avertelo mandato all'indirizzo gmail che hai fornito, dal mio profilo diceva che era stato spedito con successo. Ora se vado sul mio profilo non compare nessun invito da condividere....
-
Strano... Non ho ricevuto nulla.....
-
Speriamo che l'invito non sia andato perso... Già sono pochi...
-
Quote:
cosimogreco
Strano... Non ho ricevuto nulla.....
Appena torno a casa nel pomeriggio controllo da PC e ti so dire...
EDIT: l'invito sembra sparito,non me lo fa nemmeno vedere tra quelli già condivisi... Non ho idea di cosa possa essere successo...
-
-
Ragazzi penso che mi potete mettere in verde.
2 inviti ceduti, il primo oneplus è arrivato oggi e il secondo verrà consegnato domani =)
-
ciao a tutti!
con calma mi iscriverei volentieri in fondo alla lista.:)
-
Scusate, vorrei capire l'ordine degli inviti da condividere, giusto perché la trasparenza c'è ma l'ordine non sembra rispettato, grazie
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi penso che mi potete mettere in verde.
2 inviti ceduti, il primo oneplus è arrivato oggi e il secondo verrà consegnato domani =)
Ceduti a chi? Non hai chiesto a nessuno di noi le mail dei prossimi in lista.
Quote:
dampyr65
ciao a tutti!
con calma mi iscriverei volentieri in fondo alla lista.:)
Come già detto va compilato il modulo che trovi al primo post... Aggiunti @lolloesp, @massi90arena, @danhill
-
Controllate indietro... L ho scritto, erano inviti legati all account, nessuno li voleva dato che dovevano usare i miei dati e li ho ceduti dato che stavano x scadere
-
Quote:
Vinsub77
Scusate, vorrei capire l'ordine degli inviti da condividere, giusto perché la trasparenza c'è ma l'ordine non sembra rispettato, grazie
Guarda tutti i nick di colore grigio in lista, sono utenti che sono stati contattati ma non hanno mai risposto, quindi abbiamo proseguito fino al primo disponibile.
-
Ricontrollati i precedenti post
Quote:
matteopola
Come già detto in PM a ILuke ho approfittato del fatto che uno dei due inviti in eccesso di AxlDemocracy stava scadendo e ho acquistato l'op2 con il suo account. Mi dispiace che non ci sia stato modo di rispettare la lista ma nessuno fino ad ora si era fatto avanti a quanto ne so. Grazie per la possibilità offerta, e spero che tutti abbiano presto il loro fantastico telefono!
Ciao ciaooooo
Rosso
Quote:
Windes92
ho acquistato il oneplus 2 come matteopola, con l'account di AxlDemocracy ... spero di ricevere presto il telefono...appena riceverò o avrò qualche invito condivisibile lo metterò a disposizione del forum :)
Rosso
Quote:
AxlDemocracy
Controllate indietro... L ho scritto, erano inviti legati all account, nessuno li voleva dato che dovevano usare i miei dati e li ho ceduti dato che stavano x scadere
Verde, ti ringrazio :)
-
Mio invito condiviso (ieri) a @animaster84
-
@feedt @prodigy21379 @Murdok83 @Tekros @Makkos @fravillas @xbandx68 @jakketta86
cortesemente mi confermate in pvt (o premendo thanks a questo post) la vostra volontà ad acquistare l'OnePlus Two nei prossimi giorni?
Grazie
L'utente minidivo non è registrato sul nostro forum, nemmeno la mail è presente nell'archivio. L'ho contattato via mail
-
Quote:
NiloGlock
Come già detto va compilato il modulo che trovi al primo post...
ok, fatto!
grazie
-
L'invito come mi viene inviato??
-
Potete togliermi dalla lista ?.. Grazie
-
Quote:
dampyr65
ok, fatto!
grazie
Aggiunto
Quote:
steblink
L'invito come mi viene inviato??
Riceverai un link tramite mail
Quote:
lucamar88
Potete togliermi dalla lista ?.. Grazie
Rimosso
-
Se ancora possibile mi metterei in lista per Op2 da 64 gb...
-
Quote:
Lors
Se ancora possibile mi metterei in lista per Op2 da 64 gb...
Leggi sotto
Quote:
NiloGlock
Come già detto va compilato il modulo che trovi al primo post...
-
Quote:
iLuke
@
feedt @
prodigy21379 @
Murdok83 @
Tekros @
Makkos @
fravillas @
xbandx68 @
jakketta86
cortesemente mi confermate in pvt (o premendo thanks a questo post) la vostra volontà ad acquistare l'OnePlus Two nei prossimi giorni?
Grazie
L'utente minidivo non è registrato sul nostro forum, nemmeno la mail è presente nell'archivio. L'ho contattato via mail
Tra i menzionati ho ricevuto solo un feedback, tutti gli altri passano in grigio
@kenzolo @toronero89 @RaisedFist @draga @weppa83 @danlup @massasnake @leonardolol @klaudio72 @aetios80
Voi confermate?
-
Aggiunti @lollo2101 e @Lors
Quote:
iLuke
Passati in grigio coloro che non hanno dato conferma
-
Se qualche utente non da segni di vita e avete degli inviti da condividere io sono sempre li e non mi muovo XD
-
Girato il mio invito a @feedt , in quanto era il prossimo sulla lista!
Enjoy! :)
-
Quote:
iLuke
ritiro la mia prenotazione...aspetto il 3 :D
qst nn mi convince come fece il primo
-
Quote:
hutch20
Girato il mio invito a @
feedt , in quanto era il prossimo sulla lista!
Enjoy! :)
Metto lui in rosso, grazie ;)
Quote:
weppa83
ritiro la mia prenotazione...aspetto il 3 :D
qst nn mi convince come fece il primo
Rimosso
-
-
non sono più interessato all'acquisto di questo terminale, toglietemi pure grazie
-
Aggiunto @Botman86
Quote:
Torrent23
non sono più interessato all'acquisto di questo terminale, toglietemi pure grazie
Fatto
-
Quote:
draga
io confermo!
Ci sono buone possibilità che tu sua il prossimo :)
-
Quote:
iLuke
Ci sono buone possibilità che tu sua il prossimo :)
Ottimo! Grazie!
-
Ciao anche io vorrei togliermi dalla lista. Ho ricevuto l'invito è comprato.. Solo il 175 in posizione
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi chiedo di essere rimosso dalla lista lo comprerò più avanti.. Grazie 🙏
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
sex110182
Ciao anche io vorrei togliermi dalla lista. Ho ricevuto l'invito è comprato.. Solo il 175 in posizione
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Rosso
Quote:
toronero89
Ciao Ragazzi chiedo di essere rimosso dalla lista lo comprerò più avanti.. Grazie
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ti metto "non disponibile per ora", altrimenti perdi il posto ;)
-
Quote:
iLuke
@
feedt @
prodigy21379 @
Murdok83 @
Tekros @
Makkos @
fravillas @
xbandx68 @
jakketta86
Grazie
Quote:
iLuke
Come sopra, tutti in grigio a parte chi ha dato conferma.
@Vipress @Neurotico @ValoX @nemozzo89 @robertoto86 @DanieleMarostica devalien (nick non presente, hai email) @bick96 @UNix84 @jocal77 @Ste81 pasrorius88 (nick non presente, hai email) @macpeo @ZuGao @lupick @Abraxas182 @morphyna @puffobro @bonandre @allessandro
Voi?
-
Io non ho ricevuto nulla, vorrei riceverlo.
-
Sono a posto , toglietemi pure grazie