Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neurotico
A sorpresa m'è arrivato un invito direttamente da OnePlus che vorrei girare alla lista.
L'invito però è a nome mio, quindi dovremo fare lo scambio di account con l'utente interessato.
Moderatori! Chi è il prossimo della lista?
In questo caso, ovvero l'acquisto mediante tuo account, è meglio che giri l'invito a chi si fida di questa metodologia. La lista è riservata solo allo scambio classico tramite link.
Se qualcuno è interessato può contattarti in pvt. Ovviamente poi comunicate qui quanto fatto.
-
Quote:
iLuke
In questo caso, ovvero l'acquisto mediante tuo account, è meglio che giri l'invito a chi si fida di questa metodologia. La lista è riservata solo allo scambio classico tramite link.
Se qualcuno è interessato può contattarti in pvt. Ovviamente poi comunicate qui quanto fatto.
Allora aspetto di essere contattato.
-
Quote:
iLuke
Invito devoluto a dfandrew che ha già effettuato l'acquisto.
-
Io ho un invito che scade all'ora di pranzo. Ora mancano 5h30'
Se qualcuno è interessato mi scriva
-
Quote:
giginono
Ho scritto in PM
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiunti @fpippo1999 e @GiammyDroid
@leodan70 Sei già presente in lista! N°353
Quote:
Neurotico
Invito devoluto a dfandrew che ha già effettuato l'acquisto.
@Neurotico in verde e @dfandrew in rosso
Quote:
giginono
Il prossimo in lista è @Makkos, che aveva già confermato l'interesse per l'acquisto
Giro la mail in PM
-
-
Quote:
giginono
Quote:
NiloGlock
Il prossimo in lista è @
Makkos, che aveva già confermato l'interesse per l'acquisto
Giro la mail in PM
Quote:
giginono
Invito girato a EG12
Non dico nulla.
Solo che quando verrete qui a lamentarvi di non aver ancora ricevuto l'invito vi inoltrero' in pvt questi tre messaggi.
-
Mi ero totalmente dimenticato. Non l'ho ancora usato. Mi scuso e mo rimetto in coda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
@giginono se non l'hai ancora fatto, l'email di @Makkos per girare l'invito dovrebbe avertela inviata Nilo in pvt.
-
ciao a tutti!! mi sono appena iscritto alla lista!!
-
evitate questi post.... se ci fossero in avanzo non ci sarebbe gente in lista
-
Potete togliermi dalla lista? Grazie!
-
Invito di @cosimogreco girato a @UNix84
Quote:
EG12
Mi ero totalmente dimenticato. Non l'ho ancora usato. Mi scuso e mo rimetto in coda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Invio mail in PM del prossimo in lista...
Quote:
bover992
ciao a tutti!! mi sono appena iscritto alla lista!!
Aggiunto
Quote:
Anna
evitate questi post.... se ci fossero in avanzo non ci sarebbe gente in lista
Quoto :finger_up:
Quote:
Jianlucah
Potete togliermi dalla lista? Grazie!
Rimosso
-
Ciao NiloGlock,
scusa, ma io non ricevuto il tuo invito
-
Quote:
UNix84
Ciao NiloGlock,
scusa, ma io non ricevuto il tuo invito
Ho dato poco fa la tua mail a @cosimogreco, ti contatterà lui a breve ;)
-
ragazzi ho un invito da donare, pero' e' da calmiare......e mi dice solo nello store usa, se c'e' modo di usarlo ditemi cosa devo fare per accontentare qualcuno ;)
-
Ironia della sorte, oggi, a poco più di una settimana dall'arrivo del mio nuovo telefono, mi è arrivato l'invito per acquistare oneplus 2.
Poichè non ho la possibilità di acquistarlo, per quanto vorrei molto, le cose sono due, se ad uno di voi interessa posso acquistarlo a nome suo, a quanto ne so l'acquisto deve essere fatto per forza dal mio account, io sono di Avellino quindi magari per chi è in zona ci si può mettere d'accordo in giornata visto che il mio invito scade fra 23 ore e spare a partire da ora.
opzione due, qualcuno vuole acquistare il mio honor 7 con una decina di giorni di vita? vendo a quanto l'ho pagato, 310€ (i 10 sono per la cover che ho comprato) xD
se siete seri e veramente interessati (e possibilmente della mia zona così facciamo prima) contattatemi via mail: cirius1792@msn.com
-
Ciao ragazzi. Vorrei essere rimosso dalla lista.
Grazie comunque
-
Ciao,
sono danyf90 e in lista sono riportato come "Nessuna risposta".
Sono stato contattato qualche giorno fa per avere l'invito, ho risposto alla mail ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a mandare una nuova mail, cosa devo fare?
-
Aggiunto @crew
Quote:
Ludo84
Ciao ragazzi. Vorrei essere rimosso dalla lista.
Grazie comunque
rimosso
Quote:
danyf90
Ciao,
sono danyf90 e in lista sono riportato come "Nessuna risposta".
Sono stato contattato qualche giorno fa per avere l'invito, ho risposto alla mail ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a mandare una nuova mail, cosa devo fare?
Da chi sei stato contattato? Comunque ti ho rimesso in giallo. Occhio alla mail, sei il prossimo.
-
Quote:
iLuke
Da chi sei stato contattato? Comunque ti ho rimesso in giallo. Occhio alla mail, sei il prossimo.
Ciao, non so il nome dell'utente e non so se sia il caso di scrivere qui il suo nome reale (nell'email c'era solo il nome reale). Gli avevo chiesto se era possibile aspettare qualche giorno o se dovevo per forza rispondere subito ma non ho ricevuto nessuna risposta (sono passate un paio di settimane)
-
Quote:
iLuke
grazie per la tempestività, un'osservazione nella lista ho visto che son riportato 2 volte ma mi sono iscritto solo una
-
Quote:
crew
grazie per la tempestività, un'osservazione nella lista ho visto che son riportato 2 volte ma mi sono iscritto solo una
Sistemato, copia incolla :)
-
Quote:
danyf90
Ciao, non so il nome dell'utente e non so se sia il caso di scrivere qui il suo nome reale (nell'email c'era solo il nome reale). Gli avevo chiesto se era possibile aspettare qualche giorno o se dovevo per forza rispondere subito ma non ho ricevuto nessuna risposta (sono passate un paio di settimane)
Dato che sei il prossimo in attesa, invito per te gentilmente condiviso da @donaldduck2004 :)
Ti contatto in PM
-
Quote:
danyf90
Dato che sei il prossimo in attesa, invito per te gentilmente condiviso da @donaldduck2004 :)
Ti contatto in PM
-
Ho ricevuto l'invito da oneplus, telefono comprato.
Aspetto gli inviti condivisibili
-
al momento togliete anche me dalla lista, grazie.
-
Scusate, avevo richiesto di essere tolto dalla lista qualche giorno fa, ma probabilmente vi è sfuggito il post, quindi confermo lo chiedo di nuovo: vorrei essere rimosso.
-
Quote:
moverman
Ho ricevuto l'invito da oneplus, telefono comprato.
Aspetto gli inviti condivisibili
Rosso
Quote:
sandro71
al momento togliete anche me dalla lista, grazie.
Ok
Quote:
Rhaab
Scusate, avevo richiesto di essere tolto dalla lista qualche giorno fa, ma probabilmente vi è sfuggito il post, quindi confermo lo chiedo di nuovo: vorrei essere rimosso.
Rimosso
-
Vorrei iscrivermi alla lista, grazie :)
-
Quote:
NiloGlock
Dato che sei il prossimo in attesa, invito per te gentilmente condiviso da @
donaldduck2004 :)
Ti contatto in PM
Ciao, l'invito che mi hai mandato non funziona, mi dice: "You entered an invalid invite. This invite can only be claimed by its original recipient, sorry!"
-
Quote:
Tommi97
Vorrei iscrivermi alla lista, grazie :)
Come già detto devi compilare il form in prima pagina.
Quote:
danyf90
Ciao, l'invito che mi hai mandato non funziona, mi dice: "You entered an invalid invite. This invite can only be claimed by its original recipient, sorry!"
Dunque la limitazione non è aggirabile tramite link... A questo punto dovresti acquistare tramite il suo account. Contatta @donaldduck2004 in PM e accordatevi sul da farsi (anche se comunque non credo sia contrario ad eseguire la procedura suddetta) ;)
-
Io ho un invito, se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato.
-
Quote:
adywizard
Io ho un invito, se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato.
Prendi il contatto in lista. Non il primo che scrive
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ok, ma a chi tocca di quelli iscritti?
-
A chi ha il numero più basso in lista col colore giallo
-
Quindi danielemarostica.
OK grazie.
-
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Anna, scusa posso passarlo a te l'invito o a qualche altro moderatore che gestisce il thread.
-
Quote:
adywizard
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Anna, scusa posso passarlo a te l'invito o a qualche altro moderatore che gestisce il thread.
Meglio @NiloGlock
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App