CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 134 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1334
Discussione:

[OFFICIAL][OPT] Condivisione Inviti OnePlus Two - Androidiani.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se è il primo forse è al numero 1 no?

Inviato dal mio XT1021 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NutRush Visualizza il messaggio
    Domanda: se il primo della lista ha l'invito l'11 Agosto e lo compra e così fanno tutti quelli che ho davanti, in via teorica, posso avere il mio invito già l'11 Agosto?

Domanda (2): in che posizione è il primo della lista?
    1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.

2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici.

Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.

2) Questa è un'ottima domanda,pure io me lo son sempre chiesto: In quale posizione si trova il primo della lista? Per rispondere credo si debba sconfinare in ambiti filosofici/teorici e/o teologici.

Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.
    Non per essere ignorante ma la seconda domanda voleva dire: in che posizione si trova il primo della lista di androidiani.com nella lista di oneplus?
    Volevo scriverla meglio ma mi sembrava ovvio il significato...

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="NutRush" post=7002102][quote name="DiNG0" post=7002082]1) Qui devi avere pazienza ed aspettare.Per OPO non era immediata la ricezione di inviti,nel senso che Oneplus dopo che avevi ricevuto il device per avere i 3 inviti passavano diverse settimane.... Per OP2 vedremo come le cose evolveranno.

Meglio se la prossima volta queste domande le poni nel thread giusto,questo serve solo alla lista inviti.[/QUOTE]

Non per essere ignorante ma la seconda domanda voleva dire: in che posizione si trova il primo della lista di androidiani.com nella lista di oneplus?
    Volevo scriverla meglio ma mi sembrava ovvio il significato...[/QUOTE]

Nessuno crede tu sia ignorante ma quello che è ovvio per te non è detto lo sia per tutti. Io in questo senso non ero arrivato al tuo ragionamento considerato il fatto che trovo assurdo fare un calcolo del genere visto che parliamo di una lista a livello italiano rapportata ad una a livello mondiale. Credo sia impossibile fare qualsiasi tipo di ipotesi anche perché in base a quali dati formuleresti teoriche classifiche non credi?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Sono il primo in lista e se mi dite come faccio a conoscere la mia posizione all'interno della lista OnePlus controllo, ho tre mail iscritte in essa e solo per una di queste è associato account OnePlus.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NutRush Visualizza il messaggio
    Volevo scriverla meglio ma mi sembrava ovvio il significato...
    Non c'è una lista di oneplus,non legata a questa almeno.Questa serve per condividere gli inviti e chi ha il buon cuore o il gran culo di trovarne li può offrire ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non c'è una lista di oneplus,non legata a questa almeno.Questa serve per condividere gli inviti e chi ha il buon cuore o il gran culo di trovarne li può offrire ....
    Cosa fai ripeti la frase che ho inserito nel primo post?

Comunque ovviamente la lista OnePlus official non è collegata a noi, ma tra le varie fonti per ricevere il primo invito dobbiamo considerare anche quella, anche se io confido in altre alternative come accaduto lo scorso anno
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Devi cliccare il link che ti è arrivato via mail dopo esserti registrato sul sito oneplus per avere gli inviti. Verrai rimandato alla pagina della lista dove in fondo troverai la tua posizione sulle totali... Io per esempio sono 17xxx su 1500000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiarisco: So benissimo che questa lista non è legata alla lista ufficiale di oneplus. La mia domanda era per sapere se, il primo della lista di androidiani.com, era in una buona posizione nella classifica di oneplus (la posizione su oneplus si può vedere reinserendo la mail o dal pannello di controllo di oneplus.net).
    Ad esempio: se il primo della lista di androidiani fosse il numero 4000 arebbe più facile e veloce ottenere un invito o per lo meno far partire la catena di inviti di androidiani rispetto a che se fosse il numero 400000000000000000000.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Cosa fai ripeti la frase che ho inserito nel primo post?

Comunque ovviamente la lista OnePlus official non è collegata a noi, ma tra le varie fonti per ricevere il primo invito dobbiamo considerare anche quella, anche se io confido in altre alternative come accaduto lo scorso anno
    cosa intendi per altre fonti? (esci il trucco dai )

Pagina 24 di 134 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio