Qui sei OT. Chiedi nel thread dedicato alle hydrogen in sezione modding. Comunque su kingmercians h2os funzionava.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ganzdroid (02-03-16)
perfetto! mi serviva sapere proprio questo (se nelle precedenti versioni andava, dato che non lo avevo mai provato prima). Era per sapere se tornando stock o "simil stock" avrei risolto.
Sulla beta, dato il nome che porta, non ci faccio troppo affidamento per funzioni non essenziali come questa
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Hi guyz, qualcuno ha avuto difficoltà ad accoppiare il OPT ad un dispositivo Garmin tramite Bluetooth? Soprattutto per quanto riguarda le smart notifications
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
Continuo ad avere il problema del doppio APN non impostabile. Non credo sia dovuto al modding perchè il problema permane su ROM diverse, mentre altri, con la stessa ROM non hanno problemi. Mi viene quindi il dubbio che sia un problema legato agli APN stessi...
Ti posso chiedere il favore di fare una prova dato che hai due SIM?
(In modalità aereo, ovviamente per non avere costi per roaming) potresti creare i seguenti APN:
mobile.vodafone.it;
web.omnitel.it
Potresti poi provare ad impostarne uno su una sim ed uno sull'altra?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
1) se lo prendo dallo store ufficiale ci sono spesso problemi di dogana all'ingresso in Italia?!?
2) qualcuno ha riscontrato incompatibilità bluethoot con automobile?!
3) l'assistenza post vendita è valida?
4) scalda? Altri problemi gravi?
5) arrivate con consumo intenso a fine giornata??
Grazie mille in anticipo
8thphloor (15-03-16)
1. No
2. Sí. In molti hanno avuto problemi, che sembrano comunque in buona parte risolti con gli ultimi update
3. Sí e no. Sono disponibili, ma viste le distanze, i tempi non sono brevi
4. Nessun problema grave di rilievo. Scalda come tutti gli 810 (anzi un filo meno della media). Qualche raro caso di problema hardware al tasto home
5. Al pelo ma ci si arriva
CLEAN FLASH
miticofuro (15-03-16)
La scelta su quel tipo di budget è personale, nel senso che sono quasi tutti buonissimi device.
Quel che ti posso dire è che a mio avviso, al prezzo attuale, con marsmallow ufficiale in arrivo, e il modding in crescita esponenziale dopo il rilascio di ROM custom complete, secondo me l'oneplus two è un buon acquisto...ma le alternative sono davvero troppe. Devi decidere in base alle tue preferenze
Fine micro OT
CLEAN FLASH
miticofuro (15-03-16)