CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Uhmm boh io noto un battery drain pazzesco invece.. Sono stock, ho fatto dirty flash come da istruzioni e tutto ok, però il telefono ora scalda tantissimo e la batteria va giù che è un piacere..alle 7e5 ho tolto il telefono dalla carica ora (7e34) dopo 5/10 min su fb ed aver risposto a whatsapp sta all'89%...consigli?

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Uhmm boh io noto un battery drain pazzesco invece.. Sono stock, ho fatto dirty flash come da istruzioni e tutto ok, però il telefono ora scalda tantissimo e la batteria va giù che è un piacere..alle 7e5 ho tolto il telefono dalla carica ora (7e34) dopo 5/10 min su fb ed aver risposto a whatsapp sta all'89%...consigli?
    Cancella i dati di play service (se influisce sulla batteria) o delle applicazioni più esose... Dovrebbe essere una specie di wipe data da recovery....
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    In batteria ho oxygen come primo consumo con più del 10% poi ho display...google play service consuma 1%

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Cancella i dati di play service (se influisce sulla batteria) o delle applicazioni più esose... Dovrebbe essere una specie di wipe data da recovery....
    In batteria ho oxygen come primo consumo con più del 10% poi ho display...google play service consuma 1%

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    In batteria ho oxygen come primo consumo con più del 10% poi ho display...google play service consuma 1%
    hai attivato qualcosa dalle impostazioni che possa far consumare energia come lo schermo ambient?
    p.s. attento ai doppi post
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    hai attivato qualcosa dalle impostazioni che possa far consumare energia come lo schermo ambient?
    p.s. attento ai doppi post
    No, ho disattivato tutto..ho fatto anche un wipe cache e come risultato è andata in crisi l'app vibrate mode..ho attivo light flow sia app Normale che quella per rimuovere la notifica permanente e basta...
    Edit: ho notato dopo che non ti avevo quotato e non son riuscito ad eliminare il vecchio post

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    No, ho disattivato tutto..ho fatto anche un wipe cache e come risultato è andata in crisi l'app vibrate mode..ho attivo light flow sia app Normale che quella per rimuovere la notifica permanente e basta...
    Edit: ho notato dopo che non ti avevo quotato e non son riuscito ad eliminare il vecchio post
    Non so cosa dirti, prova a lasciarla assestare. Potrebbe esserci un conflitto tra light flow e le impostazioni di sistema per il controllo del led (sotto personalizzazione) ma la vedo molto dura.

    Per i post basta che tu faccia "rispondi quotando" ; fai copia incolla del testo ; fai modifica al tuo post e lo incolli. Così puoi modificare quotando
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    crew (01-04-16)

  10. #308
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirti, prova a lasciarla assestare. Potrebbe esserci un conflitto tra light flow e le impostazioni di sistema per il controllo del led (sotto personalizzazione) ma la vedo molto dura.

    Per i post basta che tu faccia "rispondi quotando" ; fai copia incolla del testo ; fai modifica al tuo post e lo incolli. Così puoi modificare quotando
    Anche io ho pensato fosse Light flow, Ma che causi un drain così aggressivo mi sembra assurdo...boh..qualcuno di voi usa l'app vibrate mode per usare lo slider come switcher tra suoneria/vibrazione e silenzioso?

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Anche io ho pensato fosse Light flow, Ma che causi un drain così aggressivo mi sembra assurdo...boh..qualcuno di voi usa l'app vibrate mode per usare lo slider come switcher tra suoneria/vibrazione e silenzioso?
    Comunque anch'io ho un consumo esorbitante! (se paragonato alla beta hydrogen) A questo punto provo a sostituire il launcher... (come consumo influisce sulla voce oxigen os)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. #310
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque anch'io ho un consumo esorbitante! (se paragonato alla beta hydrogen) A questo punto provo a sostituire il launcher... (come consumo influisce sulla voce oxigen os)
    Si ho capito..ma come posso tornare indietro da nova!? È impossibile!

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy