Se hai già nova sei a posto... io intendevo launcher 3 che è il launcher predefinito. Prova a terminarlo da impostazioni applicazioni se è attivo...
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
crew (01-04-16)
ragazzi ho una domanda da fare. leggendo la guida per l'installazione della beta 3.0 leggo: REVERTING TO ROMS REQUIRING OLD BOOTLOADER (OxygenOS or CM 13 and other custom ROMs)... non ho capito essenzialmente se è una cosa che mi riguarda e che quindi devo fare prima di procedere seguendo quest'altra voce: [If you are on any ROM other than H2OS Marshmallow or H2OS Marshmallow Based ROMs and want to Have a Clean Flash (Clean flash is the best way to prevent any bugs)]...
Sono su temasek cm13, qualcuno mi saprebbe dire quali dei passaggi indicati seguire per un flash corretto? L'ultima volta che ho fatto di testa mia ho provocato un soft brick al telefono, ora non vorrei ripetere gli stessi errori. Grazie
EDIT: Sto procedendo con solo la seconda guida da me menzionata, vediamo come va. Sperando che fare un backup da twrp prima di procedere risulti utile xD
Ultima modifica di genio1991; 01-04-16 alle 12:51
Del reverting te ne occuperai se vuoi flashare di nuovo la temasek. Devi seguire solo le istruzioni da "If you are on any ROM other than H2OS Marshmallow or H2OS Marshmallow Based ROMs and want to Have a Clean Flash"
Se ben ricordo wipe, flash rom, flash recovery, reboot recovery, wipe, flash rom.... Ma rileggi la guida.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
genio1991 (01-04-16)
Come detto dall'edit ho proceduto. Ho notato durante il flash una voce da twrp "failed to mount /dev/block/boot device" e successivamente "patching system image unconditionally". Ma per ora sembra andare tutto bene. Non ho corrotto l'imei ed è già una gran cosa. Mi sono convinto ad abbandonare la temasek per problemi di temporaneo blackout wifi, che non son mai riuscito a risolvere. Spero di non avere gli stessi problemi con questa BETA.
crew (01-04-16)
Già fatto, Ma non mi apre quella schermata che prima dava su lollipop. Dice di aprirla con altre App(Flashify, ROM tolbox) . Non capisco perché.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Ultima modifica di KingJames1996; 01-04-16 alle 14:49
si si lo so che è il sistema operativoperò scusami senza dirty flash tutto stock come faccio a fare una installazione pulita?
copio oos 3.0 su pc, formatto il telefono con wipe data e riavvio (quindi con oos 2. qualcosa), attacco al telefono copio il file nel telefono e riavvio da recovery e flasho? e poi riconfiguro tutto?