CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    No, solamente sulla home puoi posizionare l'immagine
    Che grandissima inchiappettata mi è venuta ancora una cosa in mente! L'unico modo che ho per far si che lo schermo si illumini per qualche secondo quando ricevo una notifica è con Light flow o app simili vero? Display ambient illumina schermo solo quando prendo il telefono se non sbaglio

2.  
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Che grandissima inchiappettata mi è venuta ancora una cosa in mente! L'unico modo che ho per far si che lo schermo si illumini per qualche secondo quando ricevo una notifica è con Light flow o app simili vero? Display ambient illumina schermo solo quando prendo il telefono se non sbaglio
    No no anche quando ricevi una notifica, se guardi c'è scritto "si attiva alla ricezione di notifiche" nelle impostazioni

4. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

crew (02-04-16)

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

No no anche quando ricevi una notifica, se guardi c'è scritto "si attiva alla ricezione di notifiche" nelle impostazioni
    Quindi posso tranquillamente disinstallare Light flow ed usare solo display ambient altro bug trovato! Son le 2 e l'ora on alto a dx segna 13e30

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Quindi posso tranquillamente disinstallare Light flow ed usare solo display ambient altro bug trovato! Son le 2 e l'ora on alto a dx segna 13e30
    Prova: impostazioni=>data e ora => disattiva data e ora automatiche e poi riattiva

7. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

crew (02-04-16)

Androidiano L'avatar di zinno1948

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa ggs se ti disturbo,
    ho installato la 3.0 ma il telefono mi si è bloccato, ora va solo in fastboot mode non si avvia e non va neanche in recovery. Ho provato a resettarlo via fastboot ma mi dice che non può flashare nulla perchè il bootloader è bloccato. Le ho provate tutte le guide per sbriccarlo ma nulla. Se puoi aiutarmi te ne sono grato immensamente ed eventualmente se poi darmi la guida che hai usato tu. Premetto che la 3.0 l'ho installata con una twrp normale e non modificata. Sarà per quello che il telefono si è bloccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esattamente come ho fatto io, devi andare indietro di qualche pagina, mi hanno postato una guida per unbrick. Io ho risolto con quella

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quando questa 3.0 diventerà release stabile a tutti gli effetti?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Hai fatto un dirty flash, secondo me per quello "Oxygen" consuma così tanto
    Oxygen dovrebbe essere il sistema android è non il launcher
    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa quando questa 3.0 diventerà release stabile a tutti gli effetti?

Nessuno lo sa con certezza. Forse il 7 aprile stando a qualche rumor.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ma con la Oxygen 3.0 posso bloccare root e bootloader? Visto che si può installare sono con il telefono stock

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    Scusa ggs se ti disturbo,
    ho installato la 3.0 ma il telefono mi si è bloccato, ora va solo in fastboot mode non si avvia e non va neanche in recovery. Ho provato a resettarlo via fastboot ma mi dice che non può flashare nulla perchè il bootloader è bloccato. Le ho provate tutte le guide per sbriccarlo ma nulla. Se puoi aiutarmi te ne sono grato immensamente ed eventualmente se poi darmi la guida che hai usato tu. Premetto che la 3.0 l'ho installata con una twrp normale e non modificata. Sarà per quello che il telefono si è bloccato.
    Oltre ad aver provato ad inviarti dei messaggi, ti scrivo anche qua che non si sa mai (magari hai già risolto il tuo problema ma non mi costa nulla )
    Innanzitutto sblocca il bootloader via fastboot seguendo questa guida https://forums.oneplus.net/threads/o...p-more.345478/, sempre seguendo questa guida installa la twrp modificata che puoi trovare qua https://forums.oneplus.net/threads/i...-3-0-0.439108/
    Dopo aver seguito questi passaggi dovresti essere in grado di andare nella twrp modificata e flashare la rom OOS 3.0 senza problemi buona fortuna

Quote Originariamente inviato da 83Ivan83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ma con la Oxygen 3.0 posso bloccare root e bootloader? Visto che si può installare sono con il telefono stock
    Non serve il telefono stock ma una recovery modificata, segui la guida che trovi all'inizio del thread
    Ultima modifica di ggs; 04-04-16 alle 00:38

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio