CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un dirty flash. Smartphone rinato, fluido, reattivo, duraturo. Finalmente può essere chiamato davvero top di gamma. L'unico problema è il volume dell'altoparlante: è troppo sensibile. Al minimo è troppo alto, non c'è una via di mezzo. Poi dal centro al massimo, aumenta di pochissimo.

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di eddybus385


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    One A2003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Buon dì ragazzi, ma che cavolo di voce è quell'Oxigen lì, prima volta che la vedo..??

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  4. #373
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddybus385 Visualizza il messaggio


    Buon dì ragazzi, ma che cavolo di voce è quell'Oxigen lì, prima volta che la vedo..??

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    sistema penso

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Oggi il mio O+2 è un "disastro".
    95% del tempo awake da stamattina. Google play service impazziti e sempre attivi.

    Premetto che ho fatto un'installazione pulita ed anche un ulteriore wipe cache l'altro ieri per vedere se la situazione migliorava (faccio a fatica 3 ore e mezzo di batteria con fb non installato).
    Purtroppo sembra un prenderci ed avere la fortuna che per qualche motivo, qualcosa di non meglio identificato non abbatta la durata della batteria
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Oggi il mio O+2 è un "disastro".
    95% del tempo awake da stamattina. Google play service impazziti e sempre attivi.

    Premetto che ho fatto un'installazione pulita ed anche un ulteriore wipe cache l'altro ieri per vedere se la situazione migliorava (faccio a fatica 3 ore e mezzo di batteria con fb non installato).
    Purtroppo sembra un prenderci ed avere la fortuna che per qualche motivo, qualcosa di non meglio identificato non abbatta la durata della batteria
    concordo pienamente con te...io non sono ancora riuscito a capire se dopo il clean flash stock si sia risolto il problema..di sicuro ho migliorato rispetto a quando l'ho installata con il dirty flash ma non so dire quanto anche se non sembra così tanto..non saprei dire se meglio o peggio rispetto alla 2.2.1... spero solo esca l'ota stabile il prima possibile che risolva sta menata della batteria..

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un opt con ancora Oxygen 2.0.0 e son decisamente inseperto ( mai fatto root, scaricato full rom...)

    Ho i seguenti problemi:
    - Quando ricevo notifica download aggiornamento software l'aggiornamento fallisce..
    - Ho alcuni malware ( consumo eccessivo dati, installazione app indesiderate)
    - Alcune app crashano di frequente

    Vorrei sapere da voi come procedere. L'idea che mi sono fatto leggendo rapidamente è che dovrei scaricare full rom. Ma devo scaricare la 2.0.1 essendo ancora alla versione 2.0.0 ??

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adlosti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un opt con ancora Oxygen 2.0.0 e son decisamente inseperto ( mai fatto root, scaricato full rom...)

    Ho i seguenti problemi:
    - Quando ricevo notifica download aggiornamento software l'aggiornamento fallisce..
    - Ho alcuni malware ( consumo eccessivo dati, installazione app indesiderate)
    - Alcune app crashano di frequente

    Vorrei sapere da voi come procedere. L'idea che mi sono fatto leggendo rapidamente è che dovrei scaricare full rom. Ma devo scaricare la 2.0.1 essendo ancora alla versione 2.0.0 ??

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao, perché ancora 2.0.0?? XD

    io con versione eu tutto stock come te ti consiglio di fare:

    - scarica la rom direttamente dal telefono (credo e ribadisco credo che non ci siano problemi a passare direttamente alla 3.0)
    - vai in recovery (il riavvio avanzato lo attivi da opzioni sviluppatore, per abilitare opzioni sviluppatore devi andare in impostazioni - info telefono - e tappi una decina di volte sulla voce numero build)
    -fai wipe data e cache (così cancelli tutto le app impostazioni ecc ma mantieni i file salvati nella memoria del telefono (foto, file ecc)
    - una volta fatti i wipe fai installa da locale, scegli la cartella dove hai messo la rom e la flashi poi riavvi e riconfiguri tutto

    mi riserverei fossi in te, di aspettare conferma da altri utenti rispetto a quanto sopra.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

    Adlosti (06-04-16)

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie altri pareri ? @8thfloor ?
    Ultima modifica di Adlosti; 07-04-16 alle 09:33

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao, perché ancora 2.0.0?? XD

    io con versione eu tutto stock come te ti consiglio di fare:

    - scarica la rom direttamente dal telefono (credo e ribadisco credo che non ci siano problemi a passare direttamente alla 3.0)
    - vai in recovery (il riavvio avanzato lo attivi da opzioni sviluppatore, per abilitare opzioni sviluppatore devi andare in impostazioni - info telefono - e tappi una decina di volte sulla voce numero build)
    -fai wipe data e cache (così cancelli tutto le app impostazioni ecc ma mantieni i file salvati nella memoria del telefono (foto, file ecc)
    - una volta fatti i wipe fai installa da locale, scegli la cartella dove hai messo la rom e la flashi poi riavvi e riconfiguri tutto

    mi riserverei fossi in te, di aspettare conferma da altri utenti rispetto a quanto sopra.
    Ciao Il recovery l'hai fatto con TWRP ?

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adlosti Visualizza il messaggio
    Ciao Il recovery l'hai fatto con TWRP ?
    la recovery non la fai, è una modalità di avvio del telefono, ogni telefono ne ha una stock, la TWRP è una recovery sviluppata da dei developers.
    io sono tutto completamente stock quindi ho usato quella stock della oxygen, per accedervi o abiliti l'opzione come ti ho spiegato prima e poi quando premi il pulsante power per spegnere il telefono fai un tap su riavvia ed a quel punto vedrai anche la voce recovery oppure ci entri da telefono spento tenendo premuto in contemporanea pulsante power + vol down (mi pare sia vol down altrimenti è volume up).

    una volta che sei in recovery puoi fare i vari wipe e segui quanto detto prima.
    ripeto però che secondo me non c'è bisogno di fare i vari aggiornamenti e puoi passare direttamente alla 3.0 ma avendo sempre aggiornato non ne sono sicuro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

    Adlosti (06-04-16)

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy