Sto provando a scaricare da link google drive, ma mi dice impossibile fare il download, ho scaricato da Mega e tutto ok. :laughing:
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito l'update da twrp. Mi riporta versione Android OS2.1.2.. A qualcun'altro dà questo problema?
Sí...fa parte dei bug causati dal vecchio kernel non ancora ottimizzato. E, in base ai tweet del dev di Boeffla, dovremo attendere qualche giorno..
Ricordo che questi argomenti vanno trattati in supporto modding.
Fine OT.
EDIT
Nuovo mirror per l'ota 2.2.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=24337548750881316
Aggiungo in op per tutti ;)
Ho installato la 2.2.0 partendo da un'istallazione pulita, soliti problemi con il bluetooth dell'auto, ho notato anche un'altro bug, ho attivato l'impostazione per nascondere le notifiche, ma quando mi arriva una notifica con whatsapp a schermo spento mi visualizza il messaggio mentre prima scriveva contenuto nascosto. Avete notato anche voi questa cosa? Succede solo con whatsapp. Per il resto va bene
Installata ieri sera.
2 parole mie sullo stato dei bug:
;Quote:
corretto il problema con la selezione delle preferenze relative al dual-SIM nelle impostazioni
Ok, adesso tiene l'impostazione della sim di default, un passetto in più per poter definire per ogni numero in rubrica una sim?
si c'èQuote:
aggiunta la possibilità di modificare la temperatura dei colori del display dai quick setting;
C'è ma non mi cambia la vita, avevo bloccato l'app di google.Quote:
aggiunta un’opzione per nascondere la barra di ricerca nelle impostazioni del launcher;
2 sfondi natalizi, sai lo sforzo...Quote:
aggiunte varie patch di sicurezza; aggiunti alcuni sfondi natalizi;
Aggiunto nuovo bug sulle fingerprint, ho dovuto cancellare le vecchie impronte e reinserirle per poterle usare. Altrimenti non sbloccava il tel a schermo spento.
Ricomparso il bottone per chiudere tutti i recenti (il workaround suggerito sul forum non ha mai funzionato).
Per il resto mi sembra sempre meglio.
Rico
Come mai, se vado a fare l'aggiornamento automatico dal menu impostazioni, non mi rileva l'ota?
No, per il momento è ancora stock, ma non per molto
Per chi ha aggiornato alla 2.2.0 e ha problemi con Instagram e Facebook ho risolto installando delle vecchie versioni e disattivando l'aggiornamento automatico dal playstore:
Facebook 58.0.0.25.70 Beta
http://www.apkmirror.com/apk/facebo....-apk-download/
Instagram 7.13.0 (19013743)
http://www.apkmirror.com/apk/instag....-apk-download/
io con la nuova versione, la 2.2.0 non riesco a togliere la vibrazione quando sblocco lo schermo, e non riesco a impostare lo stesso sfondo sulla home e di sblocco, piccolezze, ma che mi urtano profondamente, e sopratutto non mi funziona il 4G in chiamata, mi rimane il simbolo LTE attivo ma in realtà la telefonata va in GSM
confermo bluetooth ancora non mi sincronizza la rubrica con il sistema della macchina!!
Disponibile la fullrom 2.2.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=24340319927534199
Aggiungo link in op...buon clean flash ;)
Ciao a tutti, buon natale! Ma è possibile che non mi sia ancora arrivato l'OTA??
A me arrivato l'ota ieri mattina
Coma va con il nuovo aggiornamento? migliorie?
Ne ho ripreso uno...mi mancava. Vedo ancora la voce sistema android sopra alla voce display! Capita anche a voi o è qualche mia app pazza?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento le prestazioni sono peggiorate di moltissimo! Ho continui crash del launcher e quando uso whatsapp mi sembra di avere tra le mani un 3310...(solo che è ancora meno fluido).
Probabilmente devo fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma questo non credo che sia "normale" visto che l'aggiornamento ufficiale normalmente non dovrebbe richiederlo!
In ogni caso non sono molto soddisfatto.
Ogni giorno che passa aspetto la soluzione a qualche bug che però non arriva mai e tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati sono stati assolutamente insufficienti!
Male!!
Boh, io l'ho preso da una settimana e quindi ho subito aggiornato. Io non ho nessun impuntamento, super fluido, credo anche più del mio precedente zuk z1.
Anche per me tutto migliorato, prestazioni simili alla vecchia 2.1.2 ma la batteria per me è migliorata..l'unico è che anchio ho il problema con whatsapp tipo quando apro una foto si impalla il telefono
Salve a tutti. Espongo di nuovo il mio problema rimasto irrisolto.
Situazione iniziale: Versione Ox 2.0.2, root e recovery twrp 2.8.7.3.
Tentando di aggiornare con flash della full ROM da recovery ottengo come da screen: http://imageshack.com/a/img910/8097/W8bqyq.jpg
Tentato con varie full come si vede.
Esiste un modo per flashare da adb?
Ho provato anche a passare per altra ROM installando Cyanogenmod 12.1 e poi flash zip Ox da twrp...ma niente....
Help me please....
installando la rom completa, dato che ho un dispositivo rootato, per non perdere tutti i miei dati faccio il wipe della sola cache? Senza fare il wipe di data e dalvik? Dovrei conservare tutto in questo modo vero?
strano, io non ho alcun problema con whatsapp, ne foto ne video lo mandano in crisi..
Dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra tutto molto più fluido e soprattutto finalmente si può scegliere la sim preferita per i dati e le chiamate/sms (per chi usa due sim)
La cosa di whatsapp mi succede da quando avevo l s2..sarà che non cancello le chat e tutto che magari rendono piu pesante l app e fa si che si blocchi quando apro le immagini..ah, un altra cosa, a volte il led di notifiche impazzisce e fa tutti i colori, capita anche a voi? sarà perchè ho troppi colori selezionati in base a dove mi arriva la notifica?
Certo che questo ultimo aggiornamento ha rallentato non poco il cell, caspita non riescono a mettere a posto dei bug senza alterare il sistema?? Scoraggiato, rimpiango il 7max...
Stavo leggendo un pò di cose sul forum ufficiale di OnePlus e mi consolo perchè non siamo i soli!
sia nella sezione italiana che in quella generale ci sono tantissimi messaggi che riportano gli stessi problemi che riscontro io.
Adesso non ci resta che aspettare che OnePlus si renda conto dello schifo di aggiornamento che ha rilasciato.....
veramente strano, io non ho bug degni di nota.
io anche come ho già detto, nessun problema a parte il problema al led durante le notifiche che a volte fa un po cio che vuole, ma per il resto piu che a posto
Fate un wipe della cache da recovery e ogni tanto un clean flash ci sta bene!
ci sono news sulla data dell'update mensile? oppure si aspetterà direttamente android m da qua a marzo?