Visualizzazione stampabile
-
Android M non penso sarà a marzo...han cominciato "giá" a cercare betatester per la Hydrogen 6.0
-
Per ora tutto tace. Non appena si muoverà la prima foglia, questo sarà il posto in cui tenersi aggiornati ;)
-
ciao, nell'ultimo aggiornamento ho notato dei fix ma anche parecchi nuovi lag e del battery drain.
Vi risulta? a vostro avviso quando uscirà il prossimo? non dovrebbe essere a giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
ciao, nell'ultimo aggiornamento ho notato dei fix ma anche parecchi nuovi lag e del battery drain.
Vi risulta? a vostro avviso quando uscirà il prossimo? non dovrebbe essere a giorni?
Oneplus non ha detto ancora nulla riguardo il prossimo aggiornamento
-
Quote:
ggs
Oneplus non ha detto ancora nulla riguardo il prossimo aggiornamento
Mi risulta però che fino ad ora si siano impegnati a rilasciare un aggiornamento al mese. O sbaglio? L'ultimo è stato il 21 dicembre...dovremmo esserci
-
Quote:
Apo85
Mi risulta però che fino ad ora si siano impegnati a rilasciare un aggiornamento al mese. O sbaglio? L'ultimo è stato il 21 dicembre...dovremmo esserci
Speriamo...è uscito quasi 4 mesi fa MM
-
scusate ho instalato oxygen su oneplus one e mi sono trovato bene ma ora voglio tornare a cm 13 però ho questa recovery (made in oneplus standard ) come si può togliere voglio rimettere la twrp
p.s ho provato con toolkit ma niente non riesco
-
Quote:
a001
scusate ho instalato oxygen su oneplus one e mi sono trovato bene ma ora voglio tornare a cm 13 però ho questa recovery (made in oneplus standard ) come si può togliere voglio rimettere la twrp
p.s ho provato con toolkit ma niente non riesco
Questo è un thread per OP2 :)
-
Avendo saltato l'update di gennaio, pensate che la prossima release possa essere Marshmallow???
-
Quote:
Lootz
Avendo saltato l'update di gennaio, pensate che la prossima release possa essere Marshmallow???
Quasi sicuramente
-
Notizie di aggiornamenti?
-
-
...sta passando un altro mese...
però ho letto in giro che è quasi pronta la cm13 ufficiale
-
Almeno comunicassero a che punto sono con l'aggiornamento
-
entro il 31 di marzo deve uscire, a meno che non ci siano ritardi non penso che ci saranno comunicati prima del rilascio
-
Quote:
Cirillo
entro il 31 di marzo deve uscire, a meno che non ci siano ritardi non penso che ci saranno comunicati prima del rilascio
Avevano promesso aggiornamenti ogni 2 settimane sullo stato degli update...21 dicembre-23 febbraio...nulla totale
-
Quote:
ggs
Avevano promesso aggiornamenti ogni 2 settimane sullo stato degli update...21 dicembre-23 febbraio...nulla totale
La cosa più frustrante è proprio la mancanza di comunicazione. Comunque credo e temo rilasceranno prima hydrogen mm stabile per poi partire con un'eventuale beta oxygen.
In compenso come detto sopra da altri la cyano sta diventando divertente da utilizzare...nel thread dedicato alla cm troverete le novità in arrivo...quando arriveranno [emoji1]
-
Quote:
8thphloor
La cosa più frustrante è proprio la mancanza di comunicazione. Comunque credo e temo rilasceranno prima hydrogen mm stabile per poi partire con un'eventuale beta oxygen.
In compenso come detto sopra da altri la cyano sta diventando divertente da utilizzare...nel thread dedicato alla cm troverete le novità in arrivo...quando arriveranno [emoji1]
Infatti...dovrebbe anche uscire la Cm ufficiale nel giro di poco tempo ma finché il sensore di impronte non sarà disponibile per le custom ROM molti sviluppatori non lavoreranno su queste build...aspettiamo :/
-
Ho preso un OPT nuovo dal sito, è arrivato ieri.
è normale che non mi rilevi alcun aggiornamento OTA di sistema?
era fermo alla oxygen 2.02 e non rilevava nulla. Ho forzato l'aggiornamento con un flash della full rom OS 2.1.2 e ancora non mi rileva di disponibilità della 2.2.
Ovviamente è tutto stock...
Qualcuno ha idea di come mai questo comportamento?
-
Quote:
skapez
Ho preso un OPT nuovo dal sito, è arrivato ieri.
è normale che non mi rilevi alcun aggiornamento OTA di sistema?
era fermo alla oxygen 2.02 e non rilevava nulla. Ho forzato l'aggiornamento con un flash della full rom OS 2.1.2 e ancora non mi rileva di disponibilità della 2.2.
Ovviamente è tutto stock...
Qualcuno ha idea di come mai questo comportamento?
C'è un problema sui server OnePlus...anche sul forum ufficiale molti utenti rilevano l'impossibilità di aggiornare, probabilmente in poco tempo sistemeranno...ti consiglio di tenere comunque la 2.1.2 essendo la versione più stabile fin'ora, la 2.2.0 è basata su LagOS ;)
-
Quote:
ggs
C'è un problema sui server OnePlus...anche sul forum ufficiale molti utenti rilevano l'impossibilità di aggiornare, probabilmente in poco tempo sistemeranno...ti consiglio di tenere comunque la 2.1.2 essendo la versione più stabile fin'ora, la 2.2.0 è basata su LagOS ;)
Ah ok, ti ringrazio. Mi era sfuggita questo problema.
Riguardo la 2.1.2 leggevo che ha un bug con google camera (che io uso abbastanza per fare photosphere) risolto poi nella 2.2. Vuol dire che è proprio impossibile usare la funzione photosphere, oppure è un bug che cmq non ne pregiudica l'utilizzo?
-
Quote:
skapez
Ah ok, ti ringrazio. Mi era sfuggita questo problema.
Riguardo la 2.1.2 leggevo che ha un bug con google camera (che io uso abbastanza per fare photosphere) risolto poi nella 2.2. Vuol dire che è proprio impossibile usare la funzione photosphere, oppure è un bug che cmq non ne pregiudica l'utilizzo?
Sinceramente non ho provato la google camera, in ogni caso quella che monta il tuo OP2 è la versione + stabile rilasciata fino ad ora
-
ciao ho un problema mi è appenna arrivato il one plus two guardando la versione del software oxygen notai che era la 2.0.3. il mio problema è che non mi da alcun aggiornamento dicendomi che il sistema è aggiornato come devo procedere?? grazie in anticipo
-
Quote:
gabrymilt
ciao ho un problema mi è appenna arrivato il one plus two guardando la versione del software oxygen notai che era la 2.0.3. il mio problema è che non mi da alcun aggiornamento dicendomi che il sistema è aggiornato come devo procedere?? grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7384059
Come detto poco sopra c'è un problema momentaneo sui server oneplus. Se non vuoi attendere puoi aggiornare manualmente. Leggi la prima pagina ;)
-
leggevo nella sezione italiana del forum ufficiale One+ che marshmallow dovrebbe essere previsto per il 31/3...quindi ancora un mese di attesa :(
-
Quote:
Lootz
leggevo nella sezione italiana del forum ufficiale One+ che marshmallow dovrebbe essere previsto per il 31/3...quindi ancora un mese di attesa :(
Entro il 31/3
-
parebbe sia stata rilasciato l'aggiornamento oxygen 2.2.1 da 240mb che introduce:
support RAW nella fotocamera;
miglior compatibilità Bluetooth;
miglio compatibilità ultra sim:
aggiornate app e servizi Google;
corretti problemi roaming;
corretto problema corruzione delle foto;
introdotte patch sicurezza;
aggiunto lingua romena.
a me non è ancora arrivata nessuna notifica. però a sti punti son un po' perplesso..marshmallow fa schifo rilasciarlo? XD magari fatto in maniera decente stile hydrogen OS di cui si legge bene in giro.
comincio seriamente a sperare fortissimo nella cyano ufficiale :D
-
pare che ci sia una news OxygenOS 2.2.1 con questo change log:
supporto al formato RAW nella fotocamera;
migliorata la compatibilità del Bluetooth;
migliorata la compatibilità delle Ultra SIM;
aggiornate le applicazioni e i servizi di Google;
corretti i problemi relativi al roaming;
corretto il problema che causava la corruzione saltuaria delle foto;
introdotte le ultime patch di sicurezza;
aggiunta la lingua romena.
-
Ora è disponibile anche il download dell'OTA per l'upgrade manuale!!
https://forums.oneplus.net/threads/m...pdates.387615/
-
Quote:
Lootz
L'ultimo aggiornamento OTA: OnePlus2Oxygen_14_OTA_011-012_patch_1602261837.zip
La procedura indicata nel post è:
1- Avviare la TWRP
2-Flashare l'ultimo aggiornamento Oxygen OS 2.2.0 (.zip)
3-Flashare il nuovo OTA incrementale aggiornafo (.zip)
4-Flash la SuperSU (.zip)
5-Riavvio
-
Aggiunto link in prima pagina...decisamente non è l'update che attendevamo...speriamo non sia un segno del fatto che sono ancora in alto mare con mm...
-
Quote:
8thphloor
Aggiunto link in prima pagina...decisamente non è l'update che attendevamo...speriamo non sia un segno del fatto che sono ancora in alto mare con mm...
Speriamo, la fine del Q1 si avvicina
-
Quote:
8thphloor
Un saluto a tutti, ho ancora il terminale stock, leggevo che ultimata l'installazione manualmente dell'ultima patch, sarebbe maglio fare un wipe cache,che ne dite?
-
Quote:
francj67
Un saluto a tutti, ho ancora il terminale stock, leggevo che ultimata l'installazione manualmente dell'ultima patch, sarebbe maglio fare un wipe cache,che ne dite?
Un wipe cache non fa mai male [emoji1]
-
Con questo aggiornamento è diventato tutto un po più fluido e veloce, anche il sensore di impronte. Non ancora ai livelli che ci si aspetterebbe da uno snap 810 ma è comunque stato un aggiornamento gradito
-
Quote:
ggs
Con questo aggiornamento è diventato tutto un po più fluido e veloce, anche il sensore di impronte. Non ancora ai livelli che ci si aspetterebbe da uno snap 810 ma è comunque stato un aggiornamento gradito
Confermo anch'io più fluidità e fring print abbastanza buono. Io su AnTuTu neanche 60000 boh. Sono stock
-
dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che anche il bluetooth è più stabile, in particolare ora riesco anche a sincronizzare la rubrica sul vivavoce della macchina!!
-
Quote:
Lootz
dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che anche il bluetooth è più stabile, in particolare ora riesco anche a sincronizzare la rubrica sul vivavoce della macchina!!
Confermo, finalmente il bluetooth in macchina funziona.. :)
-
Quote:
powerfrank
Confermo, finalmente il bluetooth in macchina funziona.. :)
Non vedo l'ora che arrivi allora, cosi disinstallo l app per il bluetooth con auto:love:
-
Salve, ho effettuato il root e l'installazione della recovery TWRP tramite la guida ufficiale OnePlus. mi sorge una domanda però, adesso non posso più aggiornare il dispositivo tramite OTA, ma solo manualmente tramite la recovery??