Esatto ma non è un gran problema, vengono rilasciati anche i file zip assieme agli ota
Visualizzazione stampabile
E possibile reinstallare la recovery originale, come se fosse tutto appena comprato? Nel caso ipotetico decidessi di tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
È possibile :D https://www.google.it/url?sa=t&sourc...KFcBjXl9y-hPLg
scusa se disturbo ancora, ho fatto un hard reset ( data system dalvik e cache) ho flashato la rom principale e fin qui tutto okay, poi ho fatto il wipe di dalvik e cache e ho proceduto co la patch 2.2.1, quando mi da in rosso "processo sconosciuto (wipe data)". L'operazione alla fine è andata bene, ma mica per caso dovevo fare il wipe pure di data oltre che dalvik e cache???
Salve sono neo possessore di oneplus two, volevo chiedere delle delucidazioni. Ho il terminale con oxygen 2.2.0, rootato e con twrp. Ora, per installare l'ota via recovery, devo necessariamente prima ri-flashare la full rom 2.2.0? O posso passare direttamente al falsh dell'ota 2.2.1?
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Purtroppo in caso di root è la via da seguire. In fondo, se ci si abitua a tenere l'ultima full pronta, non è una procedura cosí drammatica.
L'alternativa è attendere e flashare direttamente la full aggiornata...ma non cambia molto nella procedura e nella quantità di dati da scaricare.
Pensa ad altri telefoni coi quali sarebbe folle fare questa procedura cosí semplicemente...e gioisci [emoji4] [emoji1] [emoji1]
Nemmeno a farlo a posta mi é appena stato notificato l'aggiornamento via ota. Mi domando, ma avendo cellulare rooted e twrp, funzionerà l'aggiornamento notificato?
Vengo da s3 e s6. Mai fatto aggiornamenti dei firmware originali ne via ota ne in altro modo xD sempre andato di cyano o rom alternative, ma so bene che con molti altri telefoni la cosa risulterebbe piú complicata (y)
Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
Scusami, procedi pure, scusa ancora :)
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Oh scusa , ho confuso i thread :D https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-13-a.html
Downloading Cyano Unofficial... ci vediamo sull'altro thread... credo che questo per un po' sia destinato a diminuire di utenti :laughing:
Io personalmente mi tengo OxygenOS, almeno per me non ha senso flashare un nuova ROM quando il telefoni riceverà ancora aggiornamenti ufficiali...nel momento in cui oneplus abbandonerà il 2, installerò altre ROM
Aggiunto link in prima pagina per la fullrom 2.2.1 ...buon flash ;)
Buona sera a tutti! È da un po' di tempo che ogni tanto il telefono mi si blocca sulla schermata in usi e non posso fare niente a meno che non lo riavvi tenendo premuto il pulsante power.. Qualcuno sa come si possa risolvere?
Se non ricordo male, il dalvik lo fai su recovery custom... Nel caso di recovery stock non c'è. Sbaglio?
"> Shssssssh!
OnePlus fans, something awesome is happening next Monday. Stay peeled to our social media channels – we promise you’ll love it."
dal blog ufficiale della Oneplus...lunedi prossimo dovrebbe essere la giornata dell'aggiornamento :D
Oggi forniscono l'aggiornamento?
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-2.439059/
..si comincia! ...mano ai nandroid backup [emoji12]
EDIT
Per il momento è una beta. Hanno bisogno di un numero maggiore di cavie. Leggete bene le istruzioni se intendete provarla. A breve maggiori info su procedure e prime impressioni.
Installata e per il momento va tutto bene... Sembra fluida e senza problemi 😜
Edit: solo per dire che lo sblocco con impronta è impressionante!!!!!!
Qui trovi la procedura passo passo
http://downloads.oneplus.net/2016-03...enOS_3.0_Beta/
Serve la recovery stock. Puoi fare un dirty flash da oxygen > 2.2.0
Help!
Bootloop dopo il dirty upgrade da 2.2.1!
riesco ad andare in recovery o in fastboot ma non riesco a sbloccare.
Come faccio a tornare alla 2.2.1?
Grazie
Cosa hai fatto per installare la 3.0??
Io l'ho fatto e non ho avuto nessun problema
Posso fare un deep clean e procedere con l'installazione?
Scaricato il .zip su cellulare, entrato in recovery ed installato come da istruzioni.
mi ha dato ok, ha upgradato le app e al reboot si è bootloopato
provato a fare i wipe e reinstallare ma nulla
mi ricordo che c'era un modo per copiarci su una versione precedente ed installare quella ma non trovo come si faceva
Aiuto!! Ho flashato la ROM tramite twrp recovery,full wipe e ho installato. Da allora si blocca nella schermata oneplus e non va nemmeno in recovery, va solo in fastboot. Vi prego datemi una mano.