Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, anche io sarei interessato ad acquistare questo terminale, conoscete questo sito? è affidabile?
ONEPLUS X 5" 2.5D AMOLED 16 GB ROM SNAPDRAGON 801 13 MP ANDROID 5.1
perchè mi sembra affidabile visto che lo consiglia un forum concorrente, voi che ne pensate? anche se per il black Friday il sito toglierà il sistema ad inviti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
salve ragazzi, anche io sarei interessato ad acquistare questo terminale, conoscete questo sito? è affidabile?
ONEPLUS X 5" 2.5D AMOLED 16 GB ROM SNAPDRAGON 801 13 MP ANDROID 5.1
perchè mi sembra affidabile visto che lo consiglia un forum concorrente, voi che ne pensate? anche se per il black Friday il sito toglierà il sistema ad inviti.
il sito non lo conosco ma 309,00 € è tanto....considerando che questo è la versione destinata al mercato cinese.....
-
Su Gearbest spedito da Europa (€ 250) non è più disponibile, dalla Cina si e costa € 230. Con "corriere" Italia Express dicono che non ci sono spese di dogana, ma solo € 2,67 di spedizione. Qualcuno l'ha già acquistato? Com'è andata?
-
Quote:
archimedep
Su Gearbest spedito da Europa (€ 250) non è più disponibile, dalla Cina si e costa € 230. Con "corriere" Italia Express dicono che non ci sono spese di dogana, ma solo € 2,67 di spedizione. Qualcuno l'ha già acquistato? Com'è andata?
Io ho acquistato da gearbest lo sto aspettando.... XD
-
Quote:
glesius
il sito non lo conosco ma 309,00 € è tanto....considerando che questo è la versione destinata al mercato cinese.....
Wow! grazie per la risposta, provo allora sul sito che hai consigliato all'utente poco sotto?
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il cell ordinato da gearbest.. tutto bene....
IL cell arriva con os hydrogen cambiato subito con oxygen senza problemi....
IL sito almeno per me è risultato affidabile.....
-
Quote:
archimedep
Con la expedited shipping (che é la sped piú veloce rispetto alla flat rate di italy express e costa anche di piú) si pagano le spese di dogana?
-
Quote:
glesius
Ragazzi oggi mi è arrivato il cell ordinato da gearbest.. tutto bene....
IL cell arriva con os hydrogen cambiato subito con oxygen senza problemi....
IL sito almeno per me è risultato affidabile.....
Glesius, quanti giorni per la spedizione?
Anche a te hanno chiesto Documenti e copia della Carta di Credito?
Quale guida hai seguito per passare a Oxygen, quella del topic pinnato?
Quale corriere? Spedizione da Cina? Hai pagato dogana?
-
Quote:
archimedep
Glesius, quanti giorni per la spedizione?
Anche a te hanno chiesto Documenti e copia della Carta di Credito?
Quale guida hai seguito per passare a Oxygen, quella del topic pinnato?
Quale corriere? Spedizione da Cina? Hai pagato dogana?
1)allora il cellulare è partito da shenzen il 2015-11-19 ed è arrivato oggi........
2) ho comprato con paypal nessun documento quindi.....
3) ho seguito una guida su xda
4) il corriere che ha consegnato il pacco è gls..... Si il cell era in magazzino cinese... No non ho pagato la dogana ho scelto spedizione italy express...
-
Quote:
glesius
1)allora il cellulare è partito da shenzen il 2015-11-19 ed è arrivato oggi........
2) ho comprato con paypal nessun documento quindi.....
3) ho seguito una guida su xda
4) il corriere che ha consegnato il pacco è gls..... Si il cell era in magazzino cinese... No non ho pagato la dogana ho scelto spedizione italy express...
Con la expedited shipping (che é la sped piú veloce rispetto alla flat rate di italy express e costa anche di piú di solito, io l ho scelta perché in questo caso costavano uguali) si pagano le spese di dogana?