
Originariamente inviato da
BluSkier
Per poter acquistare oneplus dal sito ufficiale bisogna registrare un'account. Lo stesso account servirà per l'apertura ticket di assistenza
Oneplus Support.
Vi riporto le condizioni di garanzia:
I telefoni One Plus
acquistati su oneplus.net sono coperti da una
garanzia limitata di
2 anni a partire dalla data di consegna, in conformità con la normativa dell'EU che tutela i consumatori. Salvo diversamente specificato, la garanzia copre i componenti hardware del prodotto come fornito originariamente e non copre o copre parzialmente il software, i materiali di consumo o gli accessori, anche se imballati o venduti insieme al prodotto.
La garanzia limitata copre solo i difetti del prodotto causati dalla lavorazione o dalla costruzione dei materiali. Per fare un reclamo, presenta la prova d'acquisto (fattura), modello e numero di serie del prodotto e una foto che prova i difetti del prodotto a Servizio Clienti di OnePlus.
Qualsiasi riparazione o servizio di sostituzione in garanzia, incluse le spese di spedizione, sarà gratuita entro il periodo dei 2 anni.
OnePlus potrà utilizzare parti e componenti ricostruiti, ricondizionati o nuovi durante la riparazione di qualsiasi prodotto. In alternativa, possiamo sostituire il prodotto difettoso interamente con un prodotto OnePlus ricostruito, ricondizionato o nuovo.
La garanzia non copre:
Difetti o danni derivanti da incidenti, negligenza, abuso o utilizzo anomalo; condizioni anomale o conservazione impropria; L'esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporcizia; stress fisico, elettrico o elettromeccanico non usuale.
Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da OnePlus.
Difetti o danni risultanti da sforzi eccessivi o uso di oggetti metallici sul touch screen.
I dispositivi con il numero di serie o il numero IMEI rimossi, cancellati, danneggiati, alterati o resi illeggibili.
Usura ordinaria.
Difetti o danni derivanti dall'uso del prodotto in combinazione o connessione con accessori, prodotti e componenti ausiliari o periferiche non forniti o approvati da OnePlus.
Eventuali difetti all'aspetto esteriore o danni derivanti da errati controlli, operazioni, manutenzioni, installazioni, assistenza, o regolazioni non forniti o approvati da OnePlus.
Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni con altri oggetti, incendi, allagamenti, sporcizia, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione a condizioni meteorologiche, furto, fusibili bruciati o l'uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.
Difetti o danni risultanti da ricezione del segnale cellulare o trasmissione, di virus e altri problemi di software introdotti nel prodotto.
Prodotti non acquistati su oneplus.net.