CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

[INFO][OPX] Dove acquistare OnePlus X | Venditori di terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Con la expedited shipping (che é la sped piú veloce rispetto alla flat rate di italy express e costa anche di piú di solito, io l ho scelta perché in questo caso costavano uguali) si pagano le spese di dogana?
    si c'è il pericolo che puoi pagare la dogana... mi pare che sia con dhl....

2. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

edoarferrari (02-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

io invece l'ho acquistato da sito ufficiale, i tempi di spedizione saranno gli stessi? considerando che ho pagato 25€ di s.s ed il corriere è DHL

Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    io invece l'ho acquistato da sito ufficiale, i tempi di spedizione saranno gli stessi? considerando che ho pagato 25€ di s.s ed il corriere è DHL
    Se rispettano i tempi dovresti riceverlo in una settimana o poco più.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

6. Il seguente Utente ha ringraziato ktuluworld per il post:

inao83 (02-12-15)

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    allora per quel che so io una volta che hanno evaso l'ordine in un paio di giorni sta a casa... sono lenti ad evadere gli ordini.... Comunque 25 euro di spedizione è una rapina......

8. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

inao83 (02-12-15)

Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Se rispettano i tempi dovresti riceverlo in una settimana o poco più.
    mi aspettavo più veloci grazie cmq

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    allora per quel che so io una volta che hanno evaso l'ordine in un paio di giorni sta a casa... sono lenti ad evadere gli ordini.... Comunque 25 euro di spedizione è una rapina......
    e no infatti! con 25€ di spedizione altro che lenti ad evadere l'ordine! cmq, aspetterò!

grazie ad entrambi.

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ho intenzione di prendere un oneplus x usato da una persona che l'ha comprato sul sito ufficiale, in questo caso sapete come si comporta la garanzia? Quali documenti dovrei farmi dare per poterla esercitare?
    Ps, scrivo qui perché effettivamente io l'ho comprato da terze parti XD

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di prendere un oneplus x usato da una persona che l'ha comprato sul sito ufficiale, in questo caso sapete come si comporta la garanzia? Quali documenti dovrei farmi dare per poterla esercitare?
    Ps, scrivo qui perché effettivamente io l'ho comprato da terze parti XD
    In caso di problemi devi aprire il ticket di assistenza tramite il portale oneplus, quindi necessiti dei dati di accesso utilizzati dal primo proprietario del device. (email & password)
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

12. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

fivealex (12-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    In caso di problemi devi aprire il ticket di assistenza tramite il portale oneplus, quindi necessiti dei dati di accesso utilizzati dal primo proprietario del device. (email & password)
    Bene, siamo in pieno argomento: ho acquistato lo Oneplus X su siti di terze parti, come faccio a far valere la garanzia, quindi l'assistenza? Devo registrare il telefono da qualche parte? Come funziona?

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Per poter acquistare oneplus dal sito ufficiale bisogna registrare un'account. Lo stesso account servirà per l'apertura ticket di assistenza Oneplus Support.

Vi riporto le condizioni di garanzia:

I telefoni One Plus acquistati su oneplus.net sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni a partire dalla data di consegna, in conformità con la normativa dell'EU che tutela i consumatori. Salvo diversamente specificato, la garanzia copre i componenti hardware del prodotto come fornito originariamente e non copre o copre parzialmente il software, i materiali di consumo o gli accessori, anche se imballati o venduti insieme al prodotto.

La garanzia limitata copre solo i difetti del prodotto causati dalla lavorazione o dalla costruzione dei materiali. Per fare un reclamo, presenta la prova d'acquisto (fattura), modello e numero di serie del prodotto e una foto che prova i difetti del prodotto a Servizio Clienti di OnePlus.

Qualsiasi riparazione o servizio di sostituzione in garanzia, incluse le spese di spedizione, sarà gratuita entro il periodo dei 2 anni.

OnePlus potrà utilizzare parti e componenti ricostruiti, ricondizionati o nuovi durante la riparazione di qualsiasi prodotto. In alternativa, possiamo sostituire il prodotto difettoso interamente con un prodotto OnePlus ricostruito, ricondizionato o nuovo.
    La garanzia non copre:

Difetti o danni derivanti da incidenti, negligenza, abuso o utilizzo anomalo; condizioni anomale o conservazione impropria; L'esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporcizia; stress fisico, elettrico o elettromeccanico non usuale.

Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da OnePlus.

Difetti o danni risultanti da sforzi eccessivi o uso di oggetti metallici sul touch screen.

I dispositivi con il numero di serie o il numero IMEI rimossi, cancellati, danneggiati, alterati o resi illeggibili.

Usura ordinaria.

Difetti o danni derivanti dall'uso del prodotto in combinazione o connessione con accessori, prodotti e componenti ausiliari o periferiche non forniti o approvati da OnePlus.

Eventuali difetti all'aspetto esteriore o danni derivanti da errati controlli, operazioni, manutenzioni, installazioni, assistenza, o regolazioni non forniti o approvati da OnePlus.

Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni con altri oggetti, incendi, allagamenti, sporcizia, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione a condizioni meteorologiche, furto, fusibili bruciati o l'uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.

Difetti o danni risultanti da ricezione del segnale cellulare o trasmissione, di virus e altri problemi di software introdotti nel prodotto.

Prodotti non acquistati su oneplus.net.

Se acquistate un oneplus di seconda mano, al momento dell'acquisto chiedete dove è stato acquistato per la prima volta e le eventuali credenziali di accesso al portale web per poter (se necessario) aprire una pratica di sostituzione/riparazione in garanzia.
    Ultima modifica di BluSkier; 12-01-16 alle 16:27
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

fede50s (23-03-16),fivealex (09-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Per poter acquistare oneplus dal sito ufficiale bisogna registrare un'account. Lo stesso account servirà per l'apertura ticket di assistenza Oneplus Support.

Vi riporto le condizioni di garanzia:

I telefoni One Plus acquistati su oneplus.net sono coperti da una garanzia limitata di 2 anni a partire dalla data di consegna, in conformità con la normativa dell'EU che tutela i consumatori. Salvo diversamente specificato, la garanzia copre i componenti hardware del prodotto come fornito originariamente e non copre o copre parzialmente il software, i materiali di consumo o gli accessori, anche se imballati o venduti insieme al prodotto.

La garanzia limitata copre solo i difetti del prodotto causati dalla lavorazione o dalla costruzione dei materiali. Per fare un reclamo, presenta la prova d'acquisto (fattura), modello e numero di serie del prodotto e una foto che prova i difetti del prodotto a Servizio Clienti di OnePlus.

Qualsiasi riparazione o servizio di sostituzione in garanzia, incluse le spese di spedizione, sarà gratuita entro il periodo dei 2 anni.

OnePlus potrà utilizzare parti e componenti ricostruiti, ricondizionati o nuovi durante la riparazione di qualsiasi prodotto. In alternativa, possiamo sostituire il prodotto difettoso interamente con un prodotto OnePlus ricostruito, ricondizionato o nuovo.
    La garanzia non copre:

Difetti o danni derivanti da incidenti, negligenza, abuso o utilizzo anomalo; condizioni anomale o conservazione impropria; L'esposizione a liquidi, umidità, sabbia o sporcizia; stress fisico, elettrico o elettromeccanico non usuale.

Graffi, ammaccature e danni estetici, a meno che non siano causati da OnePlus.

Difetti o danni risultanti da sforzi eccessivi o uso di oggetti metallici sul touch screen.

I dispositivi con il numero di serie o il numero IMEI rimossi, cancellati, danneggiati, alterati o resi illeggibili.

Usura ordinaria.

Difetti o danni derivanti dall'uso del prodotto in combinazione o connessione con accessori, prodotti e componenti ausiliari o periferiche non forniti o approvati da OnePlus.

Eventuali difetti all'aspetto esteriore o danni derivanti da errati controlli, operazioni, manutenzioni, installazioni, assistenza, o regolazioni non forniti o approvati da OnePlus.

Difetti o danni derivanti da cause esterne quali collisioni con altri oggetti, incendi, allagamenti, sporcizia, tempeste di vento, fulmini, terremoti, esposizione a condizioni meteorologiche, furto, fusibili bruciati o l'uso improprio di qualsiasi fonte elettrica.

Difetti o danni risultanti da ricezione del segnale cellulare o trasmissione, di virus e altri problemi di software introdotti nel prodotto.

Prodotti non acquistati su oneplus.net.
    E se acquistato ad es. su Gearbest? Come funziona in quel caso l'assistenza?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio