CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[INFO][OPX] Dove acquistare OnePlus X | Venditori di terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Devi utilizzare il modulo online sul loro sito: LINK
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei acquistarlo sul sito oneplus.net a 269 euro il nero,sapete dirmi da dove spediscono e in quanto tempo arriva?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da e global central 229€ , ma non so sei sia affidabile e se alle fine c'è qualche sorpresa di dogana

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yayayaya1972 Visualizza il messaggio
    Da e global central 229€ , ma non so sei sia affidabile e se alle fine c'è qualche sorpresa di dogana
    Con i siti alternativi vi arriva la versione cinese la E1001 state attenti anche se è originale manca di banda 800 mi pare dia qualche problema a chi ha WIND...
    I tempi di consegna sono di solito brevi visto che spediscono sempre dall'europa mi pare... mi pare che nel giro di 5 giorni arrivi...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Con i siti alternativi vi arriva la versione cinese la E1001 state attenti anche se è originale manca di banda 800 mi pare dia qualche problema a chi ha WIND...
    I tempi di consegna sono di solito brevi visto che spediscono sempre dall'europa mi pare... mi pare che nel giro di 5 giorni arrivi...
    Sono convinto anche io che siano versioni per il mercato interno, d’altro canto la b20 è la banda di ingresso al 4G ed ha una velocita di poco superiore, quasi pari all’H+ che tutti prendono tranquillamente anche con Wind, a livello di usabilità non si nota nemmeno la differenza se non per il simbolo di rete 4G che manca

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Sono convinto anche io che siano versioni per il mercato interno, d’altro canto la b20 è la banda di ingresso al 4G ed ha una velocita di poco superiore, quasi pari all’H+ che tutti prendono tranquillamente anche con Wind, a livello di usabilità non si nota nemmeno la differenza se non per il simbolo di rete 4G che manca
    Io ho avuto un oneplus one cinese se così lo vogliamo chiamare... in tutta onestà non ho avuto nessun problema ma quando lo presi era difficoltoso prenderlo con invito ad oggi questo roblema non si presenta per questo non riesco a capire del perchè prenderlo per vie traverse...

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Io ho avuto un oneplus one cinese se così lo vogliamo chiamare... in tutta onestà non ho avuto nessun problema ma quando lo presi era difficoltoso prenderlo con invito ad oggi questo roblema non si presenta per questo non riesco a capire del perchè prenderlo per vie traverse...
    Concordo pienamente con te, ma a onor di cronaca è giusto far sapere che ci sono delle alternative (al 1+ ufficiale) e a che prezzo, dopo ognuno valuta e acquista dove gli sembra più lecito farlo. Altrimenti che scopo avrebbe il titolo di questa discussione?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente con te, ma a onor di cronaca è giusto far sapere che ci sono delle alternative (al 1+ ufficiale) e a che prezzo, dopo ognuno valuta e acquista dove gli sembra più lecito farlo. Altrimenti che scopo avrebbe il titolo di questa discussione?
    Si sono convinto che ognuno può liberamente fare ciò che meglio crede il thread probabilmente è nato agli inizi quando serviva vedere se si trovava anche in maniere diverse dall'invito... Comunque la mia era solo una curiosità del perchè farlo... e ancora non ho capito

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Si sono convinto che ognuno può liberamente fare ciò che meglio crede il thread probabilmente è nato agli inizi quando serviva vedere se si trovava anche in maniere diverse dall'invito... Comunque la mia era solo una curiosità del perchè farlo... e ancora non ho capito
    inizialmente c’era poca reperibilità e sicuro aveva quello scopo di reperire le unita mancanti alla richiesta (per via degli inviti) dal mercato Cinese, ora è sicuramente un buon strumento per conoscere le offerte al ribasso dei vari reseller su questo prodotto, senza dimenticare come hai fatto notare tu poco più indietro che se il prodotto viene dal mercato interno è probabile privo della banda B20

12. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

M3t3or4 (08-04-16)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio