Visualizzazione stampabile
-
Grazie dell'informazione. Tu lo opx lo hai preso con l'invito? Mi sapresti dire anche i tempi di spedizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
Grazie dell'informazione. Tu lo opx lo hai preso con l'invito? Mi sapresti dire anche i tempi di spedizione?
Preso con invito. Sono un po lentini ad evadere l'ordine, ci mettono 2/3 giorni solitamente. Ma dal momento in cui spediscono ti arriva in un niente considerando che parte dalla Cina. A me hanno spedito di sabato e martedì e arrivato.
-
Allora ragazzi preso il telefono è sono alle prime 24ore di uso... Molto fluido e reattivo... Non noto bug audio e foto nella media e soprattutto... Acceso ieri alle 20con uso medio basso e spento alle 0047 al 79.acceso oggi alle 715 uso medio a cosa al 39%
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
confused
Preso con invito. Sono un po lentini ad evadere l'ordine, ci mettono 2/3 giorni solitamente. Ma dal momento in cui spediscono ti arriva in un niente considerando che parte dalla Cina. A me hanno spedito di sabato e martedì e arrivato.
Grazie, anche io stavo per postare la stessa domanda, quindi dai, nemmeno tanto lenti, direi accettabile quei 3/4 giorni
-
Una domanda, quale app usate per le foto? La stock? La Google camera o altro?
-
Per assurdo google camera fa schifo è la stock è meglio!
in ogni caso ragazzi a malincuore ho deciso di venderlo. ***mod edit***
-
Quote:
costatroppo
in ogni caso ragazzi a malincuore ho deciso di venderlo. ***mod edit***.
Come mai lo vendi?
-
Quote:
ktuluworld
Come mai lo vendi?
non voglio entrare OT ma mi hanno regalato un 6s.
-
Quote:
costatroppo
Per assurdo google camera fa schifo è la stock è meglio!
in ogni caso ragazzi a malincuore ho deciso di venderlo.
Quote:
costatroppo
non voglio entrare OT ma mi hanno regalato un 6s.
Puoi inserire l'annuncio di vendita nella sezione mercatino del forum, avrà anche più visibilità.
Ps, l'annuncio fallo per l’iPhone 6S, ci guadagnerai bei soldi e potrai continuare a divertirti con l'OPX ;)
-
Consigli pre-acquisto
Salve ragazzi, vorrei sostituire il mio Nexus 5 con questo esemplare di OPO molto molto allettante..avrei un paio di domande da sottoporvi.
1) E' possibile comprare qui in Italia la versione di OnePlus X con Sim e Micro SD piuttosto che Dual Sim?
2) In generale come vi trovate con lo smartphone? C'è qualche reparto che vi convince di meno? (alludo soprattutto alla fotocamera)
3) La garanzia con i modelli OnePlus come funziona?
4) Avete qualche invito da uscire? :D