Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Per quanto riguarda i primi due punti dimensione e design è questo il telefono giusto :) anche per me esteticamente è fantastico...Batteria dipende dall'uso che ne fai io ad esempio con l'utilizzo mio faccio una giornata piena sempre e comunque dalla mattina alle 6 alla sera 23...
Impallarsi non si impalla ma come tutti gli altri device menzionati, sicuramente superiori a livello prestazionale ovvero in multitaskin, non può essere messo fra i fascia alta visto che monta un processore dell'anno scorso e una fotocamera idem, decente l'anno scorso, diciamo che è una via di mezzo intelligente ottimo design e materiali usati e ottimo hw dell'anno scorso... e considerando che quest'anno i processori non hanno fatto un gran passo in avanti.... Il sistema operativo anche degli altri è android la differenza sta nella personalizzazione che può piacere o meno.
EDIT: scusa fra i device all'incirca nei 330 mi pare trovi anche il nexus 5x..
Guarda l'uso che ne farei sarebbe sopratutto per : Messaggistica (Whatsapp, telegram), Maps, Foto (so che in questo un pò pecca pero si trovono app di terze parti che possono migliorare la situazione giusto?) , Applicazioni generali non troppo pesanti (tipo istagram, facebook, Gmail ecc) , lettore video e musica (ognitanto), giochi ( non pesanti tipo asphalt), lettore dwg e pdf (per lavoro) e Skygo e Netflix (ogni tanto).
A me personalmente il design del OPX batte il nexus5x... ma se in termini di hd e fotocamera è nettamente superiore ci potrei pensare...
-
Quote:
greiz93
Guarda l'uso che ne farei sarebbe sopratutto per : Messaggistica (Whatsapp, telegram), Maps, Foto (so che in questo un pò pecca pero si trovono app di terze parti che possono migliorare la situazione giusto?) , Applicazioni generali non troppo pesanti (tipo istagram, facebook, Gmail ecc) , lettore video e musica (ognitanto), giochi ( non pesanti tipo asphalt), lettore dwg e pdf (per lavoro) e Skygo e Netflix (ogni tanto).
A me personalmente il design del OPX batte il nexus5x... ma se in termini di hd e fotocamera è nettamente superiore ci potrei pensare...
Il nexus 5x in termini di fotocamera è nettamente migliore a livello hw anche poi una differenza grossa la fa il display questo è un amoled che io adoro ma con colori molto sparati e "non realistici" mentre quello del nexus è molto più realistico ed è un ips... guardati il videoconfronto molto chiaro fra appunto nexus 5x vs oneplus x è molto chiaro riesci a capire bene le differenze anche a batteria mi sembra vinca nexus 5x in questo caso il oneplus vince solo per il design e una volta anche per il prezzo ora.... non + così tanto... stockisti nexus 5x 349..
-
Quote:
M3t3or4
Il nexus 5x in termini di fotocamera è nettamente migliore a livello hw anche poi una differenza grossa la fa il display questo è un amoled che io adoro ma con colori molto sparati e "non realistici" mentre quello del nexus è molto più realistico ed è un ips... guardati il videoconfronto molto chiaro fra appunto nexus 5x vs oneplus x è molto chiaro riesci a capire bene le differenze anche a batteria mi sembra vinca nexus 5x in questo caso il oneplus vince solo per il design e una volta anche per il prezzo ora.... non + così tanto... stockisti nexus 5x 349..
Io vengo da un S3 quindi conosco l'amoled e devo dire che mi piace parecchio anche a me!
Guarda se mi dici che per l'uso che ne faccio io la differenza tra i due terminali non è tanta punto sul OPX! per una volta accontentiamo la vista ;)
EDIT: Dando un occhiata su GliStokisti ho visto l'HUAWEI P8 16GB, cosa ne pensate?meglio del N5x?
-
Quote:
greiz93
Io vengo da un S3 quindi conosco l'amoled e devo dire che mi piace parecchio anche a me!
Guarda se mi dici che per l'uso che ne faccio io la differenza tra i due terminali non è tanta punto sul OPX! per una volta accontentiamo la vista ;)
EDIT: Dando un occhiata su GliStokisti ho visto l'HUAWEI P8 16GB, cosa ne pensate?meglio del N5x?
Il p8 monta la miui come rom che deve piacere a me personalmente come per il mi4c non piace. Non posso dirti che il nexus 5x è poco superiore a questo ha dei punti di forza come fotocamera e lettore impronte aggiornamenti batteria che sono importanti questo esteticamente a mio giudizio stravince si tutti e come hw è più che dignitoso è una scelta che devi fare... Poi comunque se questo lo prendi normale sono 50 euro in meno che possono non essere pochi.
-
Quote:
M3t3or4
Il p8 monta la miui come rom che deve piacere a me personalmente come per il mi4c non piace. Non posso dirti che il nexus 5x è poco superiore a questo ha dei punti di forza come fotocamera e lettore impronte aggiornamenti batteria che sono importanti questo esteticamente a mio giudizio stravince si tutti e come hw è più che dignitoso è una scelta che devi fare... Poi comunque se questo lo prendi normale sono 50 euro in meno che possono non essere pochi.
Ehm huawei non monta MIUI...
-
Quote:
BluSkier
Ehm huawei non monta MIUI...
Vero errore mio monta le EMUI molto simile per altro alla MIUI che per l'appunto a gusto personale a me non piace per nulla... comunque il punto non era specificare quale ROM montasse ma che è diversa da un android stock e quindi può piacere come no, visto che deve scegliere un device, gli facevo notare che se si aspetta di trovare un android stock come magari su un nexus 5 non sarà così e a mio avviso deve tenerne conto. Comunque mi pare stiamo sconfinando in OT :)
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
A me piace tantissimo questo cellulare, fotocamera a parte! A me piace fotografare, ma ho un budget limitato e no posso spendere tanto. Vengo da uno Z3 Compact che, a dir la verità, non mi ha tanto soddisfatto per la fotocamera. La cosa brutta che ho visto di questo X è la perdita di frame a luce scarsa. E' davvero assurdo come i frame diminuiscano, rendendo il video davvero scattoso. Vorrei sapere se il problema è stato risolto e la fotocamera adesso è abbastanza buona (ovvio che a un prezzo del genere non devo pretendere).
Altra cosa che vorrei sapere è come funziona l'assistenza. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la Sony (mandato lo Z3C 4 volte), quindi vorrei stare un po' al sicuro. Ho visto un po' su internet che l'assistenza oneplus non è delle migliori.
Vorrei un po' di delucidazioni se possibile.
Vi ringrazio in anticipo
-
La fotocamera al momento non è migliorata. Cambiando app gli scatti migliorano in modo esponenziale. Per l'assistenza aspetta il parere di qualche altro. Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.
-
Ciao ragazzi, vi scrivo perché sono indeciso su quale smartphone acquistare. Sul oneplus x voi cosa mi dite? Me lo consigliate? Ho letto in giro che ci sono problemi con le schede SD, oltre a questo? Crash? problemi di altro tipo ce ne sono?
-
Finalmente mi è arrivato!
E' davvero bellissimo! ancora non l'ho acceso perchè prima voglio fare fare il "rodaggio della batteria" poi vi dirò anche le mie impressioni ;)
Al momento in fatto di estetica e robustezza sono contentissimo dell'acquisto :D