Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Salve ragazzi, vorrei sostituire il mio Nexus 5 con questo esemplare di OPO molto molto allettante..avrei un paio di domande da sottoporvi.
1) E' possibile comprare qui in Italia la versione di OnePlus X con Sim e Micro SD piuttosto che Dual Sim?
2) In generale come vi trovate con lo smartphone? C'è qualche reparto che vi convince di meno? (alludo soprattutto alla fotocamera)
3) La garanzia con i modelli OnePlus come funziona?
4) Avete qualche invito da uscire? :D
Unisco al thread dedicato a questo tipo di richieste...
-
guarda la versione che compri dal sito ufficiale ti da la possibilità di scelta tra due sim ed una sim + micro sd (non devi scegliere durante l'acquisto ma ti arriva il carrellino che ha entrambe le funzioni)
-
acquistato questa sera da sito ufficiale :) non vedo l'ora.
-
Arrivato ieri col DHL. Ho abbandonato il Nexus 5 in favore di questo x che lo trovo superiore in tutto tranne che per fotocamera che soffre quando la luce non è ottimale. Però design e materiali superiori, gli interlocutori mi sentono meglio al telefono, l'audio sia in cuffia che con l'altoparlante è migliore, schermo e processore sicuramente migliori dato anche il bianco troppo caldo sul Nexus. Insomma consiglio questo smart al 95% ottimo a parte la fotocamera che comunque non è malaccio
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
tizzi91
Arrivato ieri col DHL. Ho abbandonato il Nexus 5 in favore di questo x che lo trovo superiore in tutto tranne che per fotocamera che soffre quando la luce non è ottimale. Però design e materiali superiori, gli interlocutori mi sentono meglio al telefono, l'audio sia in cuffia che con l'altoparlante è migliore, schermo e processore sicuramente migliori dato anche il bianco troppo caldo sul Nexus. Insomma consiglio questo smart al 95% ottimo a parte la fotocamera che comunque non è malaccio
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Quindi consigli lo switch? La fotocamera molto peggiore del Nexus 5?
-
Quote:
tizzi91
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
lo hai comprato da sito ufficiale? se si, quanti giorni finchè non arriva?
-
Potreste elencare il contenuto della confezione cinese acquistabile in siti di terze parti?
-
Quote:
inao83
lo hai comprato da sito ufficiale? se si, quanti giorni finchè non arriva?
Io l'ho ordinato dal sito ufficiale sabato scorso, in consegna oggi dopo 6 giorni di attesa.
EDIT: Arrivatooooo :)
-
Acquistato lunedì 30 Novembre e da Martedì 2 si trova ancora a Shenzhen :emo_im_frustate: secondo voi è normale?
-
Quote:
NazGul04
Acquistato lunedì 30 Novembre e da Martedì 2 si trova ancora a Shenzhen :emo_im_frustate: secondo voi è normale?
Stesso identica cosa per me! Acquistato il 30 e ad oggi è aggiornato al 2 ancora in Cina!
Ma perché?
EDIT: aggiornamento di questa sera alle 20 circa, il telefono si trova ad east midland, UK, ora vorrei capire, secondo voi quando arriva? possibile domani mattina che è sabato? oppure ormai lunedi?