Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inao83
Stesso identica cosa per me! Acquistato il 30 e ad oggi è aggiornato al 2 ancora in Cina!
Ma perché?
EDIT: aggiornamento di questa sera alle 20 circa, il telefono si trova ad east midland, UK, ora vorrei capire, secondo voi quando arriva? possibile domani mattina che è sabato? oppure ormai lunedi?
Deve ancora passare dalla Germania, nella peggiore delle ipotesi martedì ti arriva.
-
Quote:
confused
Deve ancora passare dalla Germania, nella peggiore delle ipotesi martedì ti arriva.
mi sa che martedì è festa qui in italia, non credo consegnano, mi sa slitta a mercoledì :(
-
Quote:
inao83
mi sa che martedì è festa qui in italia, non credo consegnano, mi sa slitta a mercoledì :(
Caxx.... Hai ragione [emoji53]
-
Quote:
confused
Caxx.... Hai ragione [emoji53]
Questa notte alle 3:15 era in Germania come dicevi te, chissà se in giornata non arrivi a Roma. Potrebbero consegnarlo addirittura oggi se i corrieri fanno mezza giornata.
-
Vi ricordo il titolo della discussione:
[DISCUSSIONE][OPX] Unboxing, prime impressioni e opinioni dopo l'acquisto
Per dirvi che, se volete, per telecronacare le spedizioni ci sono altre discussioni 😡😈
-
Quote:
iLuke
Vi ricordo il titolo della discussione:
[DISCUSSIONE][OPX] Unboxing, prime impressioni e opinioni dopo l'acquisto
Per dirvi che, se volete, per telecronacare le spedizioni ci sono altre discussioni [emoji35][emoji48]
Pardon! Dovremmo usare quale topic però?
-
Mi è appena arrivato questo cellulare, solo che ha una pellicola protettiva sul retro che non so come togliere, non c'è la linguetta!!! Non voglio rigare il telefono..
-
Quote:
Alanna19
Mi è appena arrivato questo cellulare, solo che ha una pellicola protettiva sul retro che non so come togliere, non c'è la linguetta!!! Non voglio rigare il telefono..
Aiutati con un foglio di carta.
-
Quote:
Luca5h
Quote:
tizzi91
Arrivato ieri col DHL. Ho abbandonato il Nexus 5 in favore di questo x che lo trovo superiore in tutto tranne che per fotocamera che soffre quando la luce non è ottimale. Però design e materiali superiori, gli interlocutori mi sentono meglio al telefono, l'audio sia in cuffia che con l'altoparlante è migliore, schermo e processore sicuramente migliori dato anche il bianco troppo caldo sul Nexus. Insomma consiglio questo smart al 95% ottimo a parte la fotocamera che comunque non è malaccio
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Quindi consigli lo switch? La fotocamera molto peggiore del Nexus 5?
Si assolutamente consiglio lo switch che poi provandola più a fondo non è niente male solo con scarsa luce in casa rende male la fotocamera, non che il Nexus faccia miracoli, come tempo a me ci ha messo un po da sito ufficiale 5-7 giorni
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
A me piace tantissimo questo cellulare, fotocamera a parte! A me piace fotografare, ma ho un budget limitato e no posso spendere tanto. Vengo da uno Z3 Compact che, a dir la verità, non mi ha tanto soddisfatto per la fotocamera. La cosa brutta che ho visto di questo X è la perdita di frame a luce scarsa. E' davvero assurdo come i frame diminuiscano, rendendo il video davvero scattoso. Vorrei sapere se il problema è stato risolto e la fotocamera adesso è abbastanza buona (ovvio che a un prezzo del genere non devo pretendere).
Altra cosa che vorrei sapere è come funziona l'assistenza. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la Sony (mandato lo Z3C 4 volte), quindi vorrei stare un po' al sicuro. Ho visto un po' su internet che l'assistenza oneplus non è delle migliori.
Vorrei un po' di delucidazioni se possibile.
Vi ringrazio in anticipo