Visualizzazione stampabile
-
Contando le spese di spedizione vale la pena spendere circa 300 euro per questo telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Contando le spese di spedizione vale la pena spendere circa 300 euro per questo telefono?
Soldi spesi bene ;)
-
Quote:
BluSkier
Soldi spesi bene ;)
Nonostante i bug e i problemi del telefono?
-
Quote:
PokAce
Quote:
BluSkier
Soldi spesi bene ;)
Io onestamente di problemi elencati qui non ne sto trovando, nonostante io non abbia aggiornato all' ultimo ota. Per me è ottimo telefono tenendo in considerazione prezzo e qualitá
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
PokAce
I Bug sono tutti relativi perchè risolvibili con aggiornamenti o cambio ROM.
Il device merita tantissimo che qualità costruttiva. Vetro e alluminio con peso contenuto. Hardware di tutto rispetto. Tutto questo ad un prezzo contenuto.
-
Quote:
Alanna19
Mi è appena arrivato questo cellulare, solo che ha una pellicola protettiva sul retro che non so come togliere, non c'è la linguetta!!! Non voglio rigare il telefono..
Ho avuto lo stesso problema anche io. Aiutati con una carta di credito. Io ho trovato una pellicola incollata un po' più forte. Forse anche a te è capitata la stessa cosa
Ma stai sereno, non danneggi il retro del telefono
Facci sapere
-
Mi sapete dire come aggiungere un numero all'elenco rifiutati?
-
Quote:
Anub1s
Mi sapete dire come aggiungere un numero all'elenco rifiutati?
Se non erro su Oxygen non trovi la blacklist. Su oneplus one con Cyanogen era una funzione integrata.
Puoi utilizzare l'app Calls Blacklist. Funziona magnificamente ;)
-
Quote:
BluSkier
Se non erro su Oxygen non trovi la blacklist. Su oneplus one con Cyanogen era una funzione integrata.
Puoi utilizzare l'app
Calls Blacklist. Funziona magnificamente ;)
Ok grazie provvederò
-
Quote:
BluSkier
Puoi utilizzare l'app
Calls Blacklist. Funziona magnificamente ;)
Per bloccare le chiamate c'è anche CM Security, che ha anche altre funzioni come la pulizia dei file inutili e blocco delle applicazioni. Io lo uso da tempo e mi trovo bene.