Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greiz93
Ciao a tutti sono intenzionato a COMPRARE l'OPX, ma prima di farlo volevo sapere i consigli da chi già ce l'ha!!
Pro e contro definitivi? Visto che ora è passato un po' di tempo dall'uscita e i bug dovrebbero essere stati risolti? mi consigliereste questo o un altro terminale?
grazie a tutti dell'aiuto
Leggi i post precedenti sempre in questo thread[emoji6] ci sono utenti che hanno risposto a queste domande.
-
Ho già letto tutti i precedenti post, ma volevo un parere ora che ormai il telefono dovrebbe essere "completo", ci sono terminali migliori a qualità prezzo? Grazie
-
Quote:
greiz93
Ho già letto tutti i precedenti post, ma volevo un parere ora che ormai il telefono dovrebbe essere "completo", ci sono terminali migliori a qualità prezzo? Grazie
dai un'occhiata allo Zuk z1
-
Quote:
greiz93
Ciao
Nello stesso range di rapporto qualità / prezzo molti lo paragonano a Xiaomi MI4. Ho visto un 3ad su xda sul tema, con i relativi pro e contro dei terminali.
Quando ho fatto la scelta, MI4 era una delle opzioni. Ma alla fine ho scelto OPX.
-
Quote:
greiz93
Dipende da cosa preferisci che sia migliore, non esiste ovviamente un terminale migliore in tutti i campi, questo sotto l'aspetto materiali e design secondo me è uno dei più bei telefoni fatti... Se non ti danno problemi le dimensioni ci sono telefoni più performanti a livello HW come appunto zuk1 o zenfone2. Poi bisogna vedere anche se ti piacciono sia android stock che magari la miui come rom e compagnia bella... Ad esempio il MI4c stessa grandezza di questo a mio parere orribile a livello estetico tutto in plastica ma a livello hw questo se lo mangia peccato poi monti una ROM che a me personalmente non piace per nulla... quindi ti consiglio di riformulare bene la domanda se vuoi capire se questo telefono fa per te ^^ ovviamente stiamo parlando a stesso budget circa...
-
Scusate per l'OT ma di xiaomi c'è da dire che non tutti si trovano a proprio agio con la MIUI.
Per quanto riguarda l'hardware....tanto di cappello!
-
Ciao a tutti ragazzi. Mi ė arrivato! Spedizione velocissima, quasi non ci credo visto tutto quello che avevo letto. Ordinato martedì 05/01, arrivato giovedì 07/01. Evidentemente avevano qualcuno già in stock a Londra, non me lo spiego diversamente. Comunque impatto meraviglioso. Ci smanetto un po'. A presto 😁
Inviato dal mio HIGHWAY PURE usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Dipende da cosa preferisci che sia migliore, non esiste ovviamente un terminale migliore in tutti i campi, questo sotto l'aspetto materiali e design secondo me è uno dei più bei telefoni fatti... Se non ti danno problemi le dimensioni ci sono telefoni più performanti a livello HW come appunto zuk1 o zenfone2. Poi bisogna vedere anche se ti piacciono sia android stock che magari la miui come rom e compagnia bella... Ad esempio il MI4c stessa grandezza di questo a mio parere orribile a livello estetico tutto in plastica ma a livello hw questo se lo mangia peccato poi monti una ROM che a me personalmente non piace per nulla... quindi ti consiglio di riformulare bene la domanda se vuoi capire se questo telefono fa per te ^^ ovviamente stiamo parlando a stesso budget circa...
Io sto cercando un telefono di quelle dimensioni (non sono amante dei phablet), che mi piaccia come design (e questo mi fa letteralmente impazzire almeno visto dalle foto), che non si impalli e come ultima cosa ma non per importanza la batteria mi deve arrivare a fine giornata! (e solo per questo che non l'ho ancora acquistato :laughing: ).
Come fascia di prezzo starei su questa anche perchè dalle recensioni che ho letto è considerato un fascia media ma può benissimo essere messo in fascia alta! ( considerando che il OPX compreso di spedizione e un anno di assicurazione On-Guard mi viene a costare sui 330€ e quindi il budget è quello :) )
Come sistema operativo sono abituato ad Android e quindi non vorrei provare altri sistemi che magari potrei pentirmene...
-
Quote:
greiz93
Io sto cercando un telefono di quelle dimensioni (non sono amante dei phablet), che mi piaccia come design (e questo mi fa letteralmente impazzire almeno visto dalle foto), che non si impalli e come ultima cosa ma non per importanza la batteria mi deve arrivare a fine giornata! (e solo per questo che non l'ho ancora acquistato :laughing: ).
Come fascia di prezzo starei su questa anche perchè dalle recensioni che ho letto è considerato un fascia media ma può benissimo essere messo in fascia alta! ( considerando che il OPX compreso di spedizione e un anno di assicurazione On-Guard mi viene a costare sui 330€ e quindi il budget è quello :) )
Come sistema operativo sono abituato ad Android e quindi non vorrei provare altri sistemi che magari potrei pentirmene...
Per quanto riguarda i primi due punti dimensione e design è questo il telefono giusto :) anche per me esteticamente è fantastico...Batteria dipende dall'uso che ne fai io ad esempio con l'utilizzo mio faccio una giornata piena sempre e comunque dalla mattina alle 6 alla sera 23...
Impallarsi non si impalla ma come tutti gli altri device menzionati, sicuramente superiori a livello prestazionale ovvero in multitaskin, non può essere messo fra i fascia alta visto che monta un processore dell'anno scorso e una fotocamera idem, decente l'anno scorso, diciamo che è una via di mezzo intelligente ottimo design e materiali usati e ottimo hw dell'anno scorso... e considerando che quest'anno i processori non hanno fatto un gran passo in avanti.... Il sistema operativo anche degli altri è android la differenza sta nella personalizzazione che può piacere o meno.
EDIT: scusa fra i device all'incirca nei 330 mi pare trovi anche il nexus 5x..
-
Quote:
greiz93
La butto lì..... Asus ZenFone 2 ZE551ML 16Gb lo trovi a 239,00 + sped.