Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Appessionato
Ciao ragazzi, vi scrivo perché sono indeciso su quale smartphone acquistare. Sul oneplus x voi cosa mi dite? Me lo consigliate? Ho letto in giro che ci sono problemi con le schede SD, oltre a questo? Crash? problemi di altro tipo ce ne sono?
Io con una SanDisk Ultra da 16GB non ho avuto, nè ho alcun problema. Per il resto il terminale è velocissimo: mai un lag/chiusura inaspettata, in 5 minuti di orologio ha installato la ROM Oxygen OS, appena mi collego (dopo un po' senza connessione) dopo qualche secondo arrivano le prime notifiche ed è velocissimo ad agganciarsi a reti o GPS. Per questo ho scelto questo terminale e le impressioni sono ottime. Poi è sicuramente solidissimo, in giro non c'è di meglio.
Brutti gli scatti della fotocamera di fabbrica, buoni i video. Quest'ultimo aspetto devo approfondirlo.
-
Quote:
Appessionato
Ciao ragazzi, vi scrivo perché sono indeciso su quale smartphone acquistare. Sul oneplus x voi cosa mi dite? Me lo consigliate? Ho letto in giro che ci sono problemi con le schede SD, oltre a questo? Crash? problemi di altro tipo ce ne sono?
Utilizzo una Samsung da 64 Gb senza alcun problema.
Dopo aver trovato le app giuste, riesco a salvare foto e video direttamente sulla scheda.
A parte la rottura della notifica circa l'avvenuto "mount" della scheda a ogni accensione, non ho nulla da lamentarmi
-
Quote:
Noncisono01
Utilizzo una Samsung da 64 Gb senza alcun problema.
Dopo aver trovato le app giuste, riesco a salvare foto e video direttamente sulla scheda.
A parte la rottura della notifica circa l'avvenuto "mount" della scheda a ogni accensione, non ho nulla da lamentarmi
Cioè? Che intendi?
-
Quote:
Noncisono01
Puoi indicare quali app utilizzi per salvare foto e video sulla scheda?
Inoltre, usi la app nativa della fotocamera?
-
Quote:
Appessionato
Cioè? Che intendi?
Intendo che ogni volta che riaccendo il cellulare, arriva una notifica circa la corretta installazione della scheda SD
-
Quote:
archimedep
Puoi indicare quali app utilizzi per salvare foto e video sulla scheda?
Inoltre, usi la app nativa della fotocamera?
Camera FV-5 e Video FV-5
-
Quote:
Noncisono01
Camera FV-5 e Video FV-5
Si però senza pagare fa foto con risoluzione 640x480... :(
Ma soprattutto non si apre con la gesture a schermo spento :(((
-
Quote:
archimedep
Per la questione gesture, sinora non le ho mai usate. Mi basta il "double tap" per risvegliare il cellulare e poi selezionare la fotocamera
Sulla questione "Versione free o a pagamento", ognuno fa le proprie scelte, giustamente. Era solo per segnalare che ci sono apps che permettono di gestire in maniera ottimale la scheda SD
-
Quote:
archimedep
Per la gesture basta che la imposti la prima volta..
-
Quote:
Ludovic0
Per la gesture basta che la imposti la prima volta..
Provato e posso confermare che a schermo spento, mi si attiva Camera FV-5. Non ho impostato nulla di specifico.
Forse che fa partire l'ultima app che ha usato la fotocamera?