Visualizzazione stampabile
-
Ancora non tutti, compreso il mio opx.
-
Ricevuto l'aggiornamento proprio in questo momento e si sta installando!
-
Posto scren riguardo utilizzo batteria.
Tolto dalla carica alle 8:00 usato tutto il giorno tra musica con spotify, facebook sporadico e whatsapp, chiamate nella media.
Sono le 23:02 e la situazione é questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1cf70864c1.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a9a3949cea.jpg
Non mi posso lamentare.
Che ne dite?
-
La batteria di questo telefono è ottima
-
@Nanolo
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Si può sempre fare meglio, ovvio!.. Se hai qualche dritta sono più che disposto a coglierla.. ��
Credo che sia colpa delle notifiche push in generale, tra tapatalk, whatsapp, la sincronizzazione delle mail ogni 15 minuti più il widget ed il segnale non sempre eccellente.. Non ci sono applicazioni al di fuori di queste che sveglino il dispositivo, quindi se dovesse accadere per altri motivi sarebbe per i vari servizi google e per il sistema operativo..Cose sulle quali, per agire, bisogna manomettere il file system o comunque utilizzare app tipo my android tools che sono parecchio invasive e preferisco non farlo visto che con questa configurazione mi trovo parecchio bene.. ��
Edit: però così forse andiamo un attimo off topic, considerato anche il fatto che c'è un thread per la durata della batteria.. Perciò chiedo scusa, magari rispondimi direttamente sul thread in questione.. ��
Diciamo che come situazione la tua non è male visto che dici che non hai app. oltre a quelle elncate che girano ovviamente le soluzioni diventano poche ovvero limiti le notifiche oppure vai ad agire sulle singole app cambiandone i permessi non è una mod. lo permette android e tanti non lo sanno :) è una specie di privacy guard presente su cyanogen.... puoi anche limitare i famosissimi play service...
-
Quote:
M3t3or4
@
Nanolo
Diciamo che come situazione la tua non è male visto che dici che non hai app. oltre a quelle elncate che girano ovviamente le soluzioni diventano poche ovvero limiti le notifiche oppure vai ad agire sulle singole app cambiandone i permessi non è una mod. lo permette android e tanti non lo sanno :) è una specie di privacy guard presente su cyanogen.... puoi anche limitare i famosissimi play service...
Si, infatti ho disattivato i "resta attivo" delle app alle quali mi è consentito farlo, ed alcune altre autorizzazioni, ma sui google services non posso agire non avendo rirootato il telefono.. Vediamo se in questo modo migliora ancora.. Grazie in ogni caso.. 😊😊😊
-
Ciao a tutti,
sto usando Oneplus X con grnade soddisfazione da nemmeno 30 ore.
Sono sbalordito dal rapporto qualità prezzo di questo dispositivo.
Mi viene segnalato l'aggiornamento 2.2.0. Ci sono accorgimenti da fare prima e dopo l'aggiornamento?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Jego82
Ciao a tutti,
sto usando Oneplus X con grnade soddisfazione da nemmeno 30 ore.
Sono sbalordito dal rapporto qualità prezzo di questo dispositivo.
Mi viene segnalato l'aggiornamento 2.2.0. Ci sono accorgimenti da fare prima e dopo l'aggiornamento?
Grazie
Ciao
Dopo un'aggiornamento release è consigliabile effettuare un Wipe, ergo dovresti fare una copia dei tutoi dati prima di effettuare l'aggiornamento. :)
-
Quote:
BluSkier
Dopo un'aggiornamento release è consigliabile effettuare un Wipe, ergo dovresti fare una copia dei tutoi dati prima di effettuare l'aggiornamento. :)
Scusa non sono molto pratico, intendi che devo reinstallare le app e tutto il resto?
Grazie
Ciao
-
Ho scritto "consigliabile" proprio perchè capisco che reinstallare il tutto è scomodo, soprattutto se hai molto da reinstallare.
Una copia di backup comunque è sempre bene farla prima dell'aggiornamento. Una volta fatta aggiorna pure senza wipe ;)