Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ciao ragazzi, qualcuno può fare un confronto tra Oneplus X e LGGflex 2?
Se interessa su YouTube io ho messo il confronto con m7
https://youtu.be/13n9KfQuMs0
-
Quote:
ktuluworld
Si certo credo sia ovvio che ognuno fa quel che vuole con il proprio telefono, ci tenevo solo dire la mia sul wipe dopo ogni aggiornamento di sistema che di certo non mi pare la cosa più "normale" da fare.
Sono in procinto di acquistare il telefono ed una delle cose che mi frena è il software che mi pare troppo buggato, provengo da un Nexus che mai (dico mai) mi ha causato problemi dopo un aggiornamento ufficiale..... beh non so forse sono io che mi sto facendo troppe pippe mentali, dovrei acquistarlo e basta [emoji28]
Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo.. 😊
Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!.. 😊
Quote:
M3t3or4
@
Nanolo
Diciamo che come situazione la tua non è male visto che dici che non hai app. oltre a quelle elncate che girano ovviamente le soluzioni diventano poche ovvero limiti le notifiche oppure vai ad agire sulle singole app cambiandone i permessi non è una mod. lo permette android e tanti non lo sanno :) è una specie di privacy guard presente su cyanogen.... puoi anche limitare i famosissimi play service...
Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:
Mi ritengo soddisfatto a questo punto!.. 😊😊😊
-
Quote:
Nanolo
Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.. Quindi se la tua preoccupazione è questa, vai tranquillo e compralo..
Se vuoi la mia personale opinione, dopo l'ultimo aggiornamento, la maggior parte dei problemi sono stati risolti e vale davvero la pena comprarlo.. Ma questa è una opinione personale e va confrontata con le esigenze di ognuno.. Buona domenica!..
Aggiorno i risultati ottenuti limitando i "resta attivo" delle applicazioni installate:
Mi ritengo soddisfatto a questo punto!..
Adesso sembra ok...
-
Quote:
Nanolo
Su tutti i terminali, quando questi ricevono aggiornamenti, è consigliabile effettuare un factory reset, o almeno un wipe cache e dalvik per evitare problemi dovuti ad eventuali file residui dei precedenti sistemi.. E questo vale sopratutto quando si passa da una distribuzione Android all'altra.. Succede anche con i nexus.
Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?
Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
Buona domenica.
-
Quote:
ktuluworld
Più dell'80% degli utenti Android non sa nemmeno cosa sia un factory reset figuriamoci wipe cache e dalvik, quindi se il discorso è questo l'utente medio si deve tenere il terminale sempre più incasinato di aggiornamento in aggiornamento!?
Beh si comunque a giorni lo prenderò, su quella fascia di prezzo mi pare tra i migliori terminali presenti sul mercato.
Buona domenica.
Non dimenticare il codice sconto XOXO. La promozione è stata organizzata per San Valentino.
Mettendo nel carrello OnePlus X più la cover Rosewood ed inserendo il codice sconto XOXO, riceverai per l’appunto uno sconto di 24,99 euro, ovvero il prezzo esatto della cover. ;)
-
Quote:
ktuluworld
Buona domenica.
È esattamente quello che succede.. E basterebbe poco per evitarlo.. Tipo informarsi.. Questa è responsabilità dell'utente.. Altrimenti accetta che vada bene così e pace.. 😊
-
Scusatemi, sul mio vecchio s4 mini avevo creato un comando vocale per fare scattare la foto con il comando della mia voce "scatto" e mi scattava la foto ed era una vera figata, è possibile farla anche con l'OPX??
Grazie 1000
MArio
-
Si tratta di una funzione presente nella fotocamera Samsung. Per averla anche su OPX ti basta utilizzare questa APP
-
Buondi gente. Domanda rapida. Ma l'otg funziona normalmente nel vostro oneplus x? Nel mio, se collego una chiavetta micro usb la legge senza problemi ma quando per esempio collego un adattatore otg per collegarci un pad ps3 non lo trova. Mi confermate funziona solo con il root? Grazie