Visualizzazione stampabile
-
acquistato sabato.
Ad oggi risulta ancora in pending spedition.......quindi non hanno mosso un dito. Con quel che si paga di spedizione speravo in tempi brevi.
Inoltre a me la possibilità di aggiunge l'assicurazione non è stata data :emo_im_frustate:
-
Acquistato giovedì e ora risulta in spedizione da un giorno ormai,probabile che arrivi in Europa in serata. Ho letto sul forum di oneplus che ci mette un po a lasciare la cina,poi arrivato in Europa arriva in due secondi,come confermato da altri utenti. Speriamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Acquistato giovedì e ora risulta in spedizione da un giorno ormai,probabile che arrivi in Europa in serata. Ho letto sul forum di oneplus che ci mette un po a lasciare la cina,poi arrivato in Europa arriva in due secondi,come confermato da altri utenti. Speriamo!
Anche io nelle tue condizioni RinoFxx. Il mio nexus 4 mi ha abbandonato da più di 1 mese per cui spero arrivi prima possibile.
-
Ciao a tutti, l'ho sto usando da quasi due ore, e devo dire che non è male.. Arrivo da nexus 5, e l'unico dubbio che ho, sono appunto gli aggiornamenti.. appena acceso mi si è aggiornato all'ultima versione e spero continuino cosi.. la prima cosa che si nota è il display, colori meno naturali rispetto al n5.. non ho avuto la possibilità di provare le chiamate perchè è nanosim, il gps ha fixato subito i satelliti ( tempo 5 secondi circa.. al momento ne sono veramente contento dell'acquisto.. :D
-
..ma domanda, e fare quando saranno in vendita libera, un gruppo di acquito?!?
fattibile?
grazie
-
Grande! Aspetto la videorecensione!
-
Ragazzi testate la bussola e la navigazione turn by turn.
-
Ho un dubbio, ma una volta ordinati i telefoni vengono spediti dalla Cina o da Londra? Mi dicevano che la versione EU viene spedita da Londra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Ho un dubbio, ma una volta ordinati i telefoni vengono spediti dalla Cina o da Londra? Mi dicevano che la versione EU viene spedita da Londra!
Nono dalla Cina ;)
-
Acquistato domenica e oggi e partito dalla Cina...spero arrivi in fretta :)