Visualizzazione stampabile
-
Arrivato in Italia nella notte,stamattina sta a 30 km da me quindi credo di riceverlo in giornata! Vedremo!
Edit: arrivato un'oretta fa! Molto molto bello esteticamente, materiali veramente pregiati, telefono leggero e forse leggermente scivoloso senza la cover in dotazione! Per il resto, molto molto veloce e reattivo. Per ora alla grande [emoji6] [emoji6]
-
Portato al sole, nessun problema display luminoso un faro.
Batteria oggi lo sto massacrando son quasi a 2 ore di schermo con il 60----vediamo oggi dove arriva,,,,tutto wifi...tapatalk a manetta ...mail.,whatsapp ...browser
Ogni tanto qualche Lag, la memoria ram resta satura e va chiuso qualcosa,,,,in liena generale sempre molto veloce.
Ottima la qualità in capsula
ottima la ricezione
ottimo il wifi
ottimo il gps.....continua.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
acquistato sabato.
Ad oggi risulta ancora in pending spedition.......quindi non hanno mosso un dito. Con quel che si paga di spedizione speravo in tempi brevi.
Inoltre a me la possibilità di aggiunge l'assicurazione non è stata data :emo_im_frustate:
Devi aspettare tre settimane per la spedizione, c'è scritto nel sito!
-
Quote:
BetaRunner
Devi aspettare tre settimane per la spedizione, c'è scritto nel sito!
No, dicono 5 giorni lavorativi quando fai l'ordine ma a molti è arrivato addirittura prima
-
Quote:
Ludovic0
No, dicono 5 giorni lavorativi quando fai l'ordine ma a molti è arrivato addirittura prima
Il mio post era un male che ti vada devi aspettare tre settimane. Ho sbagliato ad esprimermi
-
Qualcuno è andato a Roma oggi e lo ha preso di persona?
-
http://i.imgur.com/gKN6NQy.png
batteria di oggi prima carica e una sola sim
non male visto amperaggio basso
-
Ho visto su fb che alcuni sono andati, hanno ricevuto anche alcuni gadget in più (seconda cover, borsello ecc)
-
Qualcuno che ha giá ricevuto il OPX mi può dire se c'è inclusa la cover in silicone?
Una pellicola per lo schermo è giá applicata?
-
Quote:
asantin36
Qualcuno che ha giá ricevuto il OPX mi può dire se c'è inclusa la cover in silicone?
Una pellicola per lo schermo è giá applicata?
Confermo tutto. Cover molto carina,trasparente e opaca dietro,fa vedere bene la qualità del telefono.