Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aishite
rooting elementare, recovery decente. TWRP è in cinese, meglio evitare confusioni.
c'è una guida per il root?
ma twrp in cinese è preinstallata?
perchè dici "meglio evitare confusioni" ?
grazie
-
beh, una TWRP in *cinese* non m'è parso il massimo.
per il root ho appena scritto, ma aspetterei a farlo, ho faticato non poco per il deroot via ADB. Telefono nuoverrimo, anche se processsore e bug vecchi :)
-
Fateli faticare un pò questi OpX con le loro Rom stock prima di rootarli a bestia xD
-
Quote:
aishite
beh, una TWRP in *cinese* non m'è parso il massimo.
per il root ho appena scritto, ma aspetterei a farlo, ho faticato non poco per il deroot via ADB. Telefono nuoverrimo, anche se processsore e bug vecchi :)
...dove!?
:-)
-
Quote:
eddykoodoo
Bhè non fa i miracoli siamo in linea con il Samsung S4...
Già... Non ho mai superato le 3.5 ore...
-
Siamo Sulla tacca di nexus 5 insomma, pensavo un attimino meglio
-
In PROCESSING da questa mattina :huhu:
Quote:
RinoFxx
Intendi con operazioni di modding? In caso assolutamente no.
Comunque chi di voi ha dimestichezza con le reti WiFi? Non riesco a collegarmi alla rete della mia università, ci riesco con il tablet e un altro telefono ma il mio x no..si collega alla rete ma non esce la notifica con la quale dovrei accedere alla rete con l'immissione di password ecc..mi da errore 400 invalid Mac address. Che roba è?
Come se il router bloccasse il Mac address (indirizzo fisico del modulo wifi) del tuo device. Ad altre reti ti colleghi senza problemi?
-
Anche io mi sarei aspettato di più da questa batteria. Ovvio che è appena uscito e sono solo al quarto ciclo di carica adesso... Qualche aggiornamento e ottimizzazione lo porterà sicuramente più in su... Almeno lo spero
-
In processing anche il mio
-
Quote:
Ludovic0
In processing anche il mio
In processing, parli della spedizione?