Oxygen 2.1.3 in arrivo per OPX
https://forums.oneplus.net/threads/o...t-soon.412143/
Grazie mille per i complimenti riguardo la review!
Grazie anche ai moderatori, gentilissimi. Ho rimosso il link diretto al mio sito personale e allo shop.
No niente adattatore a questo giro. Ma costa 2-3 euro, lo si trova facilmente.
Spesso acquisto direttamente dal magazzino cinese... con dhl 3 giorni hai il prodotto a casa.
non installate la 2.1.3 se ci tenete alla durata della batteria. Porta pochi benefici e grossi svantaggi.
la sd e basta. La rete dati una volta persa non si riaggancia più se non metti in modalità aereo(problema della 2.1.2). Aggiunti lag in tutto il sistema sopratutto nello scrolling e quando si preme nei menu delle impostazioni (problemi al touch forse?). Non so cosa diavolo abbiano combinato ma non ne vale la pena. La batteria cala in maniera vistosa quando con la 2.1.2 era buona (per la 2500).
la 2.1.0 credo (però ha un sacco di bug tipo doppio tap che prende male etc) e la aggiorni subito alla 2.1.2 che toglie però il supporto completo al dual sim ed sd (cosa che ci sta sulla 2.1.0) e va abbastanza bene. Dopo ci sta la 2.1.3 che crea solo casini secondo me.
Ciao ragazzi, dato la possibilità di acquisto senza invito di questi giorni pensavo di prenderlo per la mia ragazza che deve cambiare telefono. Ho visto però che si aggiungono al costo del telefono 25 euro per la spedizione arrivando quindi a circa 300 euro. Mi chiedevo se a questo prezzo conviene ancora o sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro. Ho visto che il questi giorni da expert c'è l'LG G3 a 260 euro. Secondo voi sono paragonabili nonostante le dimensioni diverse?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!