CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie mille per i complimenti riguardo la review !
    Grazie anche ai moderatori, gentilissimi. Ho rimosso il link diretto al mio sito personale e allo shop.

No niente adattatore a questo giro. Ma costa 2-3 euro, lo si trova facilmente.
    Spesso acquisto direttamente dal magazzino cinese... con dhl 3 giorni hai il prodotto a casa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non installate la 2.1.3 se ci tenete alla durata della batteria. Porta pochi benefici e grossi svantaggi.

Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkojoker90 Visualizza il messaggio
    non installate la 2.1.3 se ci tenete alla durata della batteria. Porta pochi benefici e grossi svantaggi.
    Grossi svantaggi? Hanno risolto tutti i problemi della micro sd a quanto dicono, non mi sembrano pochi benefici...
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la sd e basta. La rete dati una volta persa non si riaggancia più se non metti in modalità aereo(problema della 2.1.2). Aggiunti lag in tutto il sistema sopratutto nello scrolling e quando si preme nei menu delle impostazioni (problemi al touch forse?). Non so cosa diavolo abbiano combinato ma non ne vale la pena. La batteria cala in maniera vistosa quando con la 2.1.2 era buona (per la 2500).

Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

la sd e basta. La rete dati una volta persa non si riaggancia più se non metti in modalità aereo(problema della 2.1.2). Aggiunti lag in tutto il sistema sopratutto nello scrolling e quando si preme nei menu delle impostazioni (problemi al touch forse?). Non so cosa diavolo abbiano combinato ma non ne vale la pena. La batteria cala in maniera vistosa quando con la 2.1.2 era buona (per la 2500).
    il telefono se acquistato dal sito al momento del suo avvio cosa monta?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la 2.1.0 credo (però ha un sacco di bug tipo doppio tap che prende male etc) e la aggiorni subito alla 2.1.2 che toglie però il supporto completo al dual sim ed sd (cosa che ci sta sulla 2.1.0) e va abbastanza bene. Dopo ci sta la 2.1.3 che crea solo casini secondo me.

Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

la 2.1.0 credo (però ha un sacco di bug tipo doppio tap che prende male etc) e la aggiorni subito alla 2.1.2 che toglie però il supporto completo al dual sim ed sd (cosa che ci sta sulla 2.1.0) e va abbastanza bene. Dopo ci sta la 2.1.3 che crea solo casini secondo me.
    grazie, ma tutto ciò ufficiale o no? perché leggevo di un aggiornamento OTA che rilascerà one plus stessa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, dato la possibilità di acquisto senza invito di questi giorni pensavo di prenderlo per la mia ragazza che deve cambiare telefono. Ho visto però che si aggiungono al costo del telefono 25 euro per la spedizione arrivando quindi a circa 300 euro. Mi chiedevo se a questo prezzo conviene ancora o sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro. Ho visto che il questi giorni da expert c'è l'LG G3 a 260 euro. Secondo voi sono paragonabili nonostante le dimensioni diverse?

Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dato la possibilità di acquisto senza invito di questi giorni pensavo di prenderlo per la mia ragazza che deve cambiare telefono. Ho visto però che si aggiungono al costo del telefono 25 euro per la spedizione arrivando quindi a circa 300 euro. Mi chiedevo se a questo prezzo conviene ancora o sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro. Ho visto che il questi giorni da expert c'è l'LG G3 a 260 euro. Secondo voi sono paragonabili nonostante le dimensioni diverse?
    Se e per questo anche su un noto store online il g3 32gb si trova ad un ottimo prezzo con spedizione gratuita. Io per dimensioni e interfaccia quasi stock ho preferito questo (odio l'interfaccia lg) e anche per la possibilità di utilizzare 2 SIM.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Pagina 17 di 37 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio