CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 362
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Unboxing, prime impressioni e domande (Post-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i primi due punti dimensione e design è questo il telefono giusto anche per me esteticamente è fantastico...Batteria dipende dall'uso che ne fai io ad esempio con l'utilizzo mio faccio una giornata piena sempre e comunque dalla mattina alle 6 alla sera 23...
    Impallarsi non si impalla ma come tutti gli altri device menzionati, sicuramente superiori a livello prestazionale ovvero in multitaskin, non può essere messo fra i fascia alta visto che monta un processore dell'anno scorso e una fotocamera idem, decente l'anno scorso, diciamo che è una via di mezzo intelligente ottimo design e materiali usati e ottimo hw dell'anno scorso... e considerando che quest'anno i processori non hanno fatto un gran passo in avanti.... Il sistema operativo anche degli altri è android la differenza sta nella personalizzazione che può piacere o meno.
    EDIT: scusa fra i device all'incirca nei 330 mi pare trovi anche il nexus 5x..
    Guarda l'uso che ne farei sarebbe sopratutto per : Messaggistica (Whatsapp, telegram), Maps, Foto (so che in questo un pò pecca pero si trovono app di terze parti che possono migliorare la situazione giusto?) , Applicazioni generali non troppo pesanti (tipo istagram, facebook, Gmail ecc) , lettore video e musica (ognitanto), giochi ( non pesanti tipo asphalt), lettore dwg e pdf (per lavoro) e Skygo e Netflix (ogni tanto).

A me personalmente il design del OPX batte il nexus5x... ma se in termini di hd e fotocamera è nettamente superiore ci potrei pensare...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Guarda l'uso che ne farei sarebbe sopratutto per : Messaggistica (Whatsapp, telegram), Maps, Foto (so che in questo un pò pecca pero si trovono app di terze parti che possono migliorare la situazione giusto?) , Applicazioni generali non troppo pesanti (tipo istagram, facebook, Gmail ecc) , lettore video e musica (ognitanto), giochi ( non pesanti tipo asphalt), lettore dwg e pdf (per lavoro) e Skygo e Netflix (ogni tanto).

A me personalmente il design del OPX batte il nexus5x... ma se in termini di hd e fotocamera è nettamente superiore ci potrei pensare...
    Il nexus 5x in termini di fotocamera è nettamente migliore a livello hw anche poi una differenza grossa la fa il display questo è un amoled che io adoro ma con colori molto sparati e "non realistici" mentre quello del nexus è molto più realistico ed è un ips... guardati il videoconfronto molto chiaro fra appunto nexus 5x vs oneplus x è molto chiaro riesci a capire bene le differenze anche a batteria mi sembra vinca nexus 5x in questo caso il oneplus vince solo per il design e una volta anche per il prezzo ora.... non + così tanto... stockisti nexus 5x 349..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il nexus 5x in termini di fotocamera è nettamente migliore a livello hw anche poi una differenza grossa la fa il display questo è un amoled che io adoro ma con colori molto sparati e "non realistici" mentre quello del nexus è molto più realistico ed è un ips... guardati il videoconfronto molto chiaro fra appunto nexus 5x vs oneplus x è molto chiaro riesci a capire bene le differenze anche a batteria mi sembra vinca nexus 5x in questo caso il oneplus vince solo per il design e una volta anche per il prezzo ora.... non + così tanto... stockisti nexus 5x 349..
    Io vengo da un S3 quindi conosco l'amoled e devo dire che mi piace parecchio anche a me!
    Guarda se mi dici che per l'uso che ne faccio io la differenza tra i due terminali non è tanta punto sul OPX! per una volta accontentiamo la vista

EDIT: Dando un occhiata su GliStokisti ho visto l'HUAWEI P8 16GB, cosa ne pensate?meglio del N5x?
    Ultima modifica di greiz93; 07-01-16 alle 17:39

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Io vengo da un S3 quindi conosco l'amoled e devo dire che mi piace parecchio anche a me!
    Guarda se mi dici che per l'uso che ne faccio io la differenza tra i due terminali non è tanta punto sul OPX! per una volta accontentiamo la vista

EDIT: Dando un occhiata su GliStokisti ho visto l'HUAWEI P8 16GB, cosa ne pensate?meglio del N5x?
    Il p8 monta la miui come rom che deve piacere a me personalmente come per il mi4c non piace. Non posso dirti che il nexus 5x è poco superiore a questo ha dei punti di forza come fotocamera e lettore impronte aggiornamenti batteria che sono importanti questo esteticamente a mio giudizio stravince si tutti e come hw è più che dignitoso è una scelta che devi fare... Poi comunque se questo lo prendi normale sono 50 euro in meno che possono non essere pochi.

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Il p8 monta la miui come rom che deve piacere a me personalmente come per il mi4c non piace. Non posso dirti che il nexus 5x è poco superiore a questo ha dei punti di forza come fotocamera e lettore impronte aggiornamenti batteria che sono importanti questo esteticamente a mio giudizio stravince si tutti e come hw è più che dignitoso è una scelta che devi fare... Poi comunque se questo lo prendi normale sono 50 euro in meno che possono non essere pochi.
    Ehm huawei non monta MIUI...
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Ehm huawei non monta MIUI...
    Vero errore mio monta le EMUI molto simile per altro alla MIUI che per l'appunto a gusto personale a me non piace per nulla... comunque il punto non era specificare quale ROM montasse ma che è diversa da un android stock e quindi può piacere come no, visto che deve scegliere un device, gli facevo notare che se si aspetta di trovare un android stock come magari su un nexus 5 non sarà così e a mio avviso deve tenerne conto. Comunque mi pare stiamo sconfinando in OT

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

BluSkier (08-01-16)

Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
    A me piace tantissimo questo cellulare, fotocamera a parte! A me piace fotografare, ma ho un budget limitato e no posso spendere tanto. Vengo da uno Z3 Compact che, a dir la verità, non mi ha tanto soddisfatto per la fotocamera. La cosa brutta che ho visto di questo X è la perdita di frame a luce scarsa. E' davvero assurdo come i frame diminuiscano, rendendo il video davvero scattoso. Vorrei sapere se il problema è stato risolto e la fotocamera adesso è abbastanza buona (ovvio che a un prezzo del genere non devo pretendere).
    Altra cosa che vorrei sapere è come funziona l'assistenza. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la Sony (mandato lo Z3C 4 volte), quindi vorrei stare un po' al sicuro. Ho visto un po' su internet che l'assistenza oneplus non è delle migliori.
    Vorrei un po' di delucidazioni se possibile.
    Vi ringrazio in anticipo
    [B]Lg G4 Leather Brown

Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

La fotocamera al momento non è migliorata. Cambiando app gli scatti migliorano in modo esponenziale. Per l'assistenza aspetta il parere di qualche altro. Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi scrivo perché sono indeciso su quale smartphone acquistare. Sul oneplus x voi cosa mi dite? Me lo consigliate? Ho letto in giro che ci sono problemi con le schede SD, oltre a questo? Crash? problemi di altro tipo ce ne sono?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato!
    E' davvero bellissimo! ancora non l'ho acceso perchè prima voglio fare fare il "rodaggio della batteria" poi vi dirò anche le mie impressioni
    Al momento in fatto di estetica e robustezza sono contentissimo dell'acquisto

13. Il seguente Utente ha ringraziato greiz93 per il post:

BluSkier (14-01-16)

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio