CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 243
Discussione:

[BUG] [LISTA] Lista dei bug riconosciuti e collaudati (e soluzioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi disattivare la variazione adattiva e mettere la luminosita fisso

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Marsala (TP)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come si disattiva ok google?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida passo dopo passo senza sgarrare, ho già scaricato CPU Spy e prendendo come esempio la giornata odierna (che ho azzerato le statistiche ieri sera) è andato in deep sleep per 12:05:14 ore su 19:04:32, (63%)...




    Anche io sono sempre stato diffidente da app su risparmio della batteria, però questa volta ho voluto provare
    Allora il telefono mi è arrivato il 6 Gennaio, quindi a disitallare batteryguru aspetto ancora Dal primo momento che l'ho acceso ho fatto subito l'aggiornamento software, smanettato le varie impostazioni, e istallato varie app... ora vi faccio un breve riassunto su cosa ho, cosa non ho nel telefono e che uso ne faccio:
    - Sfondo default nero;
    - Tengo la luminosità al minimo la maggior parte del tempo (con ovviamente la variazione adattiva);
    - Ho disattivato il display ambient;
    - Ieri sera ho disattivato "ok google" e google now (chissà che mi porti qualche miglioramento);
    - Non ho MAI istallato Facebook;
    - Raramente gioco (a volte capita ma non più di 15 minuti a giornata);
    - L'uso "tipo" è: messaggi whatsapp (cosa che uso maggiormente), chiamate (circa 15 min al giorno), controllo maill 4/5 volte ma ho disattivato la sincronizzazione automatica(Gmail), navigo in internet, qualche video e a seconda dei giorni sono collegato al wifi dalle 4 alle 12 ore...
    Ecco detto ciò la batteria mi dura dalle 7 di mattina alle 21.30/22 con display acceso circa 2 ore... prendendo tutti questi accorgimenti io punto ad arrivare a 4 minimo! ahaha

    Edit: Dimenticavo che ogni volta che finisco di usare un applicazione la chiudo anche nell'"elenco delle delle app recenti" (non ricordo il nome )
    Decisamente concordo con gli altri con un utilizzo così ponderato non puoi arrivare a sera con 2 ore di screen, inoltre non hai e non usi app. che consumano esageratamente e sei in wi-fi quasi tutto il tempo quindi... Io quello che faccio lo faccio con tutto attivo ho facebook ecc.. e non mi preoccupo di chiudere le app. che comunque con questo terminale avendo la oxygen non tengono il segnale radio attivo quindi non serve....
    Detto questo hai fatto aggiornamenti da quando lo hai preso? Dopo averli fatti hai fatto un factory reset? Io fossi in te proverei a fare un factory e magari non ripristinare tutte le app. subito ma una alla volta controllando come va la batteria ad ogni installazione per un periodo se non vedi drain passi alla successiva... Se così non aumenti la durata penserei a segnalarlo all'assistenza, purtroppo qui non si cambia batteria...

    EDIT: Poi guarderei se il segnale lo prende sempre bene... magari se posti il grafico batteria con tutte le app e poi quello specifico che fa vedere come prendere il segnale possiamo aiutarti meglio.


    Quote Originariamente inviato da giogio992 Visualizza il messaggio
    Come si disattiva ok google?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dovresti farlo mi pare dalle impostazioni di google direttamente...
    Ultima modifica di M3t3or4; 28-01-16 alle 08:17
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Decisamente concordo con gli altri con un utilizzo così ponderato non puoi arrivare a sera con 2 ore di screen, inoltre non hai e non usi app. che consumano esageratamente e sei in wi-fi quasi tutto il tempo quindi... Io quello che faccio lo faccio con tutto attivo ho facebook ecc.. e non mi preoccupo di chiudere le app. che comunque con questo terminale avendo la oxygen non tengono il segnale radio attivo quindi non serve....
    Detto questo hai fatto aggiornamenti da quando lo hai preso? Dopo averli fatti hai fatto un factory reset? Io fossi in te proverei a fare un factory e magari non ripristinare tutte le app. subito ma una alla volta controllando come va la batteria ad ogni installazione per un periodo se non vedi drain passi alla successiva... Se così non aumenti la durata penserei a segnalarlo all'assistenza, purtroppo qui non si cambia batteria...

    EDIT: Poi guarderei se il segnale lo prende sempre bene... magari se posti il grafico batteria con tutte le app e poi quello specifico che fa vedere come prendere il segnale possiamo aiutarti meglio.




    Dovresti farlo mi pare dalle impostazioni di google direttamente...
    Questa notte ho verificato la percentuale di deep sleep chiudendo tutte le app e mettendo il telefono in mod aereo... su 5:16 ore è entrato in sleep 3:50 ore (72%) e il 26% (1:20 ore) a 300MHz.... com'è come percentuale?


    Da quando mi è arrivato ho fatto un aggiornamento software, ho la 2.1.3-X, però non ho mai fatto un factory reset.. lo faccio?
    come faccio a vedere il segnale se prende sempre bene?
    ora vi faccio l'esempio di questa mattina:
    Sveglia alle 7, qualche whatsapp, 20 minuti di maps, 15 foto e altri 3/4 messaggi di Whataspp, è al 75% con circa 50 minuti di schermo attivo...




    Se consigli di fare il factory reset lo faccio.... non può scendere di quasi il 30% per 20 minuti di navigatore... c'è qualcosa sotto...
    In ogni caso se volete vi aggiorno a fine giornata come si è comportata la batteria
    Ultima modifica di greiz93; 28-01-16 alle 10:27

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Questa notte ho verificato la percentuale di deep sleep chiudendo tutte le app e mettendo il telefono in mod aereo... su 5:16 ore è entrato in sleep 3:50 ore (72%) e il 26% (1:20 ore) a 300MHz.... com'è come percentuale?


    Da quando mi è arrivato ho fatto un aggiornamento software, ho la 2.1.3-X, però non ho mai fatto un factory reset.. lo faccio?
    come faccio a vedere il segnale se prende sempre bene?
    ora vi faccio l'esempio di questa mattina:
    Sveglia alle 7, qualche whatsapp, 20 minuti di maps, 15 foto e altri 3/4 messaggi di Whataspp, è al 75% con circa 50 minuti di schermo attivo...




    Se consigli di fare il factory reset lo faccio.... non può scendere di quasi il 30% per 20 minuti di navigatore... c'è qualcosa sotto...
    In ogni caso se volete vi aggiorno a fine giornata come si è comportata la batteria
    Allora per vedere se prende bene e inoltre vedi se resta attivo anche quando non lo usi clicchi all'interno del grafico utilizzo con ultima carica, già da li si capisce molto... comunque se fai due conti quasi 1 ora di schermo il 25% vorrebbe dire con la stessa media (CIRCA) che arrivi a fare quasi 4 ore di schermo sulla giornata... a me non sembra proprio un disastro come ci avevi accennato... Se vuoi una sicurezza fai il factory reset ovviamente comporta che devi reinstallare tutto se per te non è un problema... nel caso reinstallassi fallo come ti dicevo un app per volta e tieni controllata la batteria... Ad ogni modo da quello che vedo come ti ripeto non è così un disastro mi sembra nella media... forse i service sono un pochino alti visto il poco utilizzo...

    EDIT: dimenticavo per quanto riguarda il deep sleep bisognerebbe capire quanto ti è calata la batteria nelle 5 ore.. se è scesa un 1% o 2% è normale...
    Ultima modifica di M3t3or4; 28-01-16 alle 11:08
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Allora per vedere se prende bene e inoltre vedi se resta attivo anche quando non lo usi clicchi all'interno del grafico utilizzo con ultima carica, già da li si capisce molto... comunque se fai due conti quasi 1 ora di schermo il 25% vorrebbe dire con la stessa media (CIRCA) che arrivi a fare quasi 4 ore di schermo sulla giornata... a me non sembra proprio un disastro come ci avevi accennato... Se vuoi una sicurezza fai il factory reset ovviamente comporta che devi reinstallare tutto se per te non è un problema... nel caso reinstallassi fallo come ti dicevo un app per volta e tieni controllata la batteria... Ad ogni modo da quello che vedo come ti ripeto non è così un disastro mi sembra nella media... forse i service sono un pochino alti visto il poco utilizzo...
    Si effettivamente come dicevo nei messaggi precedenti da quando ho disattivato ok google la batteria è migliorata molto. in ogni caso ora faccio un altra giornata di prova per vedere quanto mi dura e al massimo vi aggiorno.
    Per quanto riguarda i dati che rimangono attaccati anche sotto il wifi è normale?
    Lo potete vedere anche nella foto:

  8. #147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente come dicevo nei messaggi precedenti da quando ho disattivato ok google la batteria è migliorata molto. in ogni caso ora faccio un altra giornata di prova per vedere quanto mi dura e al massimo vi aggiorno.
    Per quanto riguarda i dati che rimangono attaccati anche sotto il wifi è normale?
    Lo potete vedere anche nella foto:
    A me non succede i miei se c'è l'icone del wi-fi non ho l'icona dei dati...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greiz93 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente come dicevo nei messaggi precedenti da quando ho disattivato ok google la batteria è migliorata molto. in ogni caso ora faccio un altra giornata di prova per vedere quanto mi dura e al massimo vi aggiorno.
    Per quanto riguarda i dati che rimangono attaccati anche sotto il wifi è normale?
    Lo potete vedere anche nella foto:
    A me sembrano abbastanza normali i dati.. Cioè, visto che non hai un ottimo segnale, è abbastanza normale che il telefono sia attivo così come lo è il tuo.. In ogni caso, avendo tutti gli accorgimenti che hai secondo me c'è qualcosa di strano..Non è normale che ti rimangano attivi i dati quando sei connesso al wifi, e il deep sleep al 73% con la modalità aero mi sembra basso.. Inoltre, per vedere i processi attivi vai in impostazioni - > app - > in uso.. Guarda se c'è qualche app in backgroud che non apri che si avvia automaticamente..In ogni caso io farei ancora un paio di giorni di prova e, nel caso non cambiasse nulla, andrei di factory reset. Quando lo fai, inoltre, non ripristinare le app dal backup google, ma reinstallale manualmente una ad una come ha consigliato @M3t3or4..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  10. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    A me sembrano abbastanza normali i dati.. Cioè, visto che non hai un ottimo segnale, è abbastanza normale che il telefono sia attivo così come lo è il tuo.. In ogni caso, avendo tutti gli accorgimenti che hai secondo me c'è qualcosa di strano..Non è normale che ti rimangano attivi i dati quando sei connesso al wifi, e il deep sleep al 73% con la modalità aero mi sembra basso.. Inoltre, per vedere i processi attivi vai in impostazioni - > app - > in uso.. Guarda se c'è qualche app in backgroud che non apri che si avvia automaticamente..In ogni caso io farei ancora un paio di giorni di prova e, nel caso non cambiasse nulla, andrei di factory reset. Quando lo fai, inoltre, non ripristinare le app dal backup google, ma reinstallale manualmente una ad una come ha consigliato @M3t3or4..
    Tieni presente che il resta attivo è dettato anche dalle famigerate app battery guru e cpu spy, che come ti dicevo a mio avviso.... comunque diciamo che in una situazione quasi idilliaca lo schermo acceso dovrebbe corrispondere a attivo, ma non esisterà mai, certo è che hai dei blocchi di attivo che non dovresti avere o almeno che puoi migliorare...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (29-01-16)

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Vi chiedo una cortesia, per le immagini che postate cercate di ridimensionarle.
    Magari quando siete da PC potete usare postimage.org e postare qui il link che vi crea il sito.
    Almeno si evita che le immagini occupino troppo spazio all'interno del thread.
    Al limite potete sfruttare la funzione spoiler

    Grazie per la collaborazione
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

    archimedep (30-01-16),M3t3or4 (28-01-16),Nanolo (29-01-16)

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy