Hai già provato un reset? Se no puoi provare a riflashare la rom originale
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Hai già provato un reset? Se no puoi provare a riflashare la rom originale
mieicodici (16-05-16)
No, un reset non l'ho fatto per questo (l'avevo fatto per una ltra rogna che non riuscivo a sgavinarmi, ma non per questo) ma non ne avrei voglia
Una domanda, e quindi se uno riflasha la rom, non va a sovrascrivere atri dati? ho capito bene??
Ciao e grazie
Mario
Scusa io mi sono perso il tuo problema ma se fai il flash della ROM puoi farlo in due modi o un flash senza cancellare nulla al massimo puoi fare i wipe dalvick e cache... però non è detto che risolvi, o un flash pulito con un factory reset prima a questo punto però ti consiglio quando riavvii il cellulare di farlo come se fosse un nuovo dispositivo così sei sicuro che funzionerà tutto correttamente.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
mieicodici (19-05-16)
Salve ragazzi ho appena acquistato il OPX e ho un problema.. Non mi funziona la sd 😢 cosa posso fare?
Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
Devi capire se il problema è effetivamente la SD piuttosto che il SW... se fosse un problema SW comunque la massimo provi a un factory reset e reinstalli tutto da capo, sempre che tu abbia già provato ogni altro tentativo ... tipo i wipe un reinstallare la rom senza pulire un format della SD ecc..
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Si si.. Era un problema della sd.. Avevo una Samsung Evo 64Gb e ho provato a inserire una Evo 32Gb e andava.. Non capisco perché dato che nel precedente telefono funzionava e funziona tutt'ora!
Peccato non sapere il motivo è aver "buttato" una sd da 64 😢
per ora ho una samsung da 32 sopra e va bene, qualcun altro ha riscontrato dei problemi con schedina di calibro superiore?
M8 LeeDroid
Moto G 2014 CM14
Redmi 2 Tesla (mamma)
Motorola Droid 4 CM 13
SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
SG S Plus CM 10.1
Ragazzi ma ancora non si sa come risolvere il bug di shelf?!