CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto,installata vers 2.2 via recovery stock

    Inviato dal mio X17 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono nuovo nel forum e non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta.
    Ho avuto anche io il problema di non riuscire ad aggiornare il telefono, ho sbloccato il bootloader, flashato la TWRP e super su ma non riesco ad installare né gli aggiornamenti(la full rom) né la cyanogen mod. Qualcuno mi può aiutare?

    Risolto...ho installato la twrp 3.0 ed ora va


    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ramk; 16-02-16 alle 21:57

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ramk per il post:

    Nanolo (17-02-16)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe591 Visualizza il messaggio
    Risolto,installata vers 2.2 via recovery stock

    Inviato dal mio X17 usando Androidiani App
    Ciao ho anch'io la versione di opx che hai tu. Come hai fatto ad aggiornare? Hai seguito la guida che ti era stata linkata in risposta poco prima ?

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Forse è una domanda con già una risposta, scusatemi. Se faccio un aggiornamento di software da una versione precedente utilizzando TWRP e non da OTA ufficiale per via che il telefono ha il root, perdo tutti i dati o posso andare tranquillo?

  7. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Forse è una domanda con già una risposta, scusatemi. Se faccio un aggiornamento di software da una versione precedente utilizzando TWRP e non da OTA ufficiale per via che il telefono ha il root, perdo tutti i dati o posso andare tranquillo?
    Se il telefono ha il root in teoria non puoi fare un aggiornamento a meno che non trovi il file fatto apposta, quindi modificato, altrimenti devi installare tutta la full ROM, detto questo non sono sicuro se installando la full perdi il root e dovrai rifarlo per il resto non perdi nulla, ma sarebbe consigliato fare sempre un factory con conseguente perdita di dati quando si fanno aggiornamenti....

    EDIT: tieni presente che facendo aggiornamenti "sporchi" può succede bootloop e quindi poi ti tocca pulire oppure può succedere di avere bug strani che gli altri non hanno e quindi per sistemare ti tocca pulire...
    Ultima modifica di M3t3or4; 24-02-16 alle 10:15
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se il telefono ha il root in teoria non puoi fare un aggiornamento a meno che non trovi il file fatto apposta, quindi modificato, altrimenti devi installare tutta la full ROM, detto questo non sono sicuro se installando la full perdi il root e dovrai rifarlo per il resto non perdi nulla, ma sarebbe consigliato fare sempre un factory con conseguente perdita di dati quando si fanno aggiornamenti....

    EDIT: tieni presente che facendo aggiornamenti "sporchi" può succede bootloop e quindi poi ti tocca pulire oppure può succedere di avere bug strani che gli altri non hanno e quindi per sistemare ti tocca pulire...
    Grazie.
    Ma non capisco una cosa: se io non avessi root nè niente e recepisco un aggiornamento ufficiale non incappo ugualmente in un aggiornamento sporco tanto quanto se recepisco un aggiornamento con il root?Es: quanto avremo una release ufficiale di Android M 6.0 questa potrà essere fatta senza "piallare" il telefono (nel caso non si abbia il root), corretto?E nel caso del root non è sostanzialmente la stessa cosa?

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    Ciao ho anch'io la versione di opx che hai tu. Come hai fatto ad aggiornare? Hai seguito la guida che ti era stata linkata in risposta poco prima ?
    mi quoto

    oppure... c'è qualcun altro che sa rispondermi? come posso fare con la versione e1001?

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    mi quoto

    oppure... c'è qualcun altro che sa rispondermi? come posso fare con la versione e1001?
    Ciao, l'utente a cui ti riferisci aveva rootato il telefono e ha flashato la full rom 2.2.0 che trovi in OP.. Segui i passi descritti e dovresti essere apposto..
    Edit: no, in effetti non ha detto di essere rootato nè di aver sbloccato il bootloader.. Se così fosse basterebbe andare in recovery stock e flashare la full rom.. Ma attenderei conferma da qualcuno che l'abbia già fatto..
    Ultima modifica di Nanolo; 25-02-16 alle 15:43
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    amag3308 (25-02-16)

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok fatto, non cambia niente avere il modello e1001. ho flashato la full 2.2.0 dalla recovery stock
    grazie ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato amag3308 per il post:

    Nanolo (26-02-16)

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto sta mattina l'OTA della patch per fotocamera.. Confermo che gli utenti con la sola recovery custom, bootloader sbloccato e rom completamente stock (niente root, nè kernel custom), possono aggiornare tranquillamente via OTA..Nella fattispecie ho la TWRP di blue_spark.. Flash andato a buon fine, ma ho rilevato il messaggio d'errore: "E: unknown command [wipe_data]". Tuttavia non sembra provocare alcun problema per ora.. Attendo altri responsi..
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy