Visualizzazione stampabile
-
Vale per tutti i contratti a rate vodafone. Io penso che l'usato non debba mai essere acquistato da sconociuti, ma che almeno sia di un amico di un amico di un amico ecc ecc almeno, così eviti di prenderla in quel posto.
-
anche per chi lo ha preso a rate con carta di credito c'è il pericolo? ho la possibilità di prendere un s4 usato preso ad un centro vodafone in un centro commerciale, il tizio dice di star pagando le rate con carta di credito a findomestic
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
anche per chi lo ha preso a rate con carta di credito c'è il pericolo? ho la possibilità di prendere un s4 usato preso ad un centro vodafone in un centro commerciale, il tizio dice di star pagando le rate con carta di credito a findomestic
Ma è il negozio vodafone che te lo sta vendendo? Se è un privato il giochetto te lo può fare , usato per non correre rischi prendi solo no brand.
-
Io in fine l'ho preso. . Spero che non mi faccia scherzi.. mi sembrava una oersona seria.. staremo a vedere..
-
Tutti sembrano persone serie, speriamo che hai fatto la scelta giusta
-
Quote:
xpy
Ma è il negozio vodafone che te lo sta vendendo? Se è un privato il giochetto te lo può fare , usato per non correre rischi prendi solo no brand.
Mi sa che la storia del no brand non funziona...ho in mano un gs4 no brand che credo proprio sia stato preso con poste mobile.
-
Quote:
gianluca.g
Mi sa che la storia del no brand non funziona...ho in mano un gs4 no brand che credo proprio sia stato preso con poste mobile.
Se e preso con postemodile non credo possa essere nobrand
-
Quote:
13ciccio87
Se e preso con postemodile non credo possa essere nobrand
Non so , forse non lo brendizza , ma sono presenti app particolari di sistema ? Non sempre è pesante la brendizzazione ,
-
ho chiamato il 155 e l'operatrice wind mi ha detto che il telefono non viene bloccato, c'è da fidarsi? xD
-
Quote:
scotch
ho chiamato il 155 e l'operatrice wind mi ha detto che il telefono non viene bloccato, c'è da fidarsi? xD
Beh a quanto ricordo solo vodafone blocca l'imei