CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 203
Discussione:

Blocco imei operatori - ci svegliamo!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    ho capito
    ma chi si prende una denuncia per un paio di centoni?dai....deve essere proprio un masochista specie che la consegna è a mano
    la dichiarazione di vendita è scritto a mano dal venditore e firmato e con allegato il suo documento d'identità
    penso che legalmente valga e quindi lo posso denunciare
    non possono ignorarmi alla polizia postale
    e quindi riottenere lo sblocco dell'imei
    o no?
    Puoi provare a chiederlo a coloro che sono stati truffati in questo modo. E magari puoi vedere se qualche truffatore ti spiega perché si sporca la fedina penale per poche centinaia di euro.
    Attenzione però, qui siamo nel periodo ipotetico in cui colui che ti vende lo smartphone possa pensare di fregarti, magari alla fine lo prendi e lui in buona fede adempie ai suoi compiti.
    Ma pensa, davvero vale la pena prendersi un rischio per risparmiare qualche euro? Ammesso che lo paghi 150 euro, ce ne vogliono altri 120 per aggiustarlo e aggiungendo l'attrezzatura per smontarlo si arriva a circa 300 euro, quando nuovo costa 350 (se non ricordo male parlavamo di s3).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

purtroppo non trovo nessuno che sia stato truffato con le rate extra gestori telefonici

perchè
    che periodo è?

non si tratta di un s3
    la riparazione mi costerà 10euro perchè sono un tecnico
    ma cmq non centra con la vendita...

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso con postemobile l's4 e quelli di postemobile hanno detto che il telefono e mio e posso farne cosa voglio e se l'ho vendo e non pago più le poste si rifaranno su di me e non sul telefono o altro!
    Ps : premetto che i due ragazzi di postemobile erano giovani e non sono sicuro che quello che mi hanno detto sia vero
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quello allora lo bloccano sicuramente perché sotto abbonamento con gestore telefonico
    ......
    La mia situazione è diversa
    io sono con finanziamento posta

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

A vedi che comunque danno sempre notizie non vere... (io intendo tenerlo) però neanche loro sono informati su cosa dicono
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

purtroppo non trovo nessuno che sia stato truffato con le rate extra gestori telefonici

perchè
    che periodo è?

non si tratta di un s3
    la riparazione mi costerà 10euro perchè sono un tecnico
    ma cmq non centra con la vendita...
    Ricordavo male allora. Un display rotti non costa 10 euro neanche su un Nokia 3330.
    Comunque fai un Po tu, il rischio te lo assumi se concludi l'affare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

cambio solo il vetro....

Già
    Intanto se qualche avvocato o qualcuno che ha esperienza di telefoni comprati col finanziamento vuole intervenire fa cosa gradita
    Ahahah

Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Mi stavo chiedendo
    Ma alla posta mi sapranno aiutare?
    Cioè telefono, blocco imei
    Che ne sanno
    Ahahah

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Mi stavo chiedendo
    Ma alla posta mi sapranno aiutare?
    Cioè telefono, blocco imei
    Che ne sanno
    Ahahah

Beh in effetti si rimane sempre col dubbio, molti parlano ma in realtà non sanno. E ne so qualcosa. Ho sentito cose assurde e dette da persone che si potevano reputare serie.
    L'unica certezza è trovare in contratto di finanziamento della posta e leggerselo per bene.

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

e se muore la nonna
    che si fa?

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio