Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio, ho deciso..sarà Vodafone!
Da wind a Vodafone quando costa il passaggio e quanti giorni ci vogliono?
Mentre comprando un nuovo numero?
PS: la mia ragazza non è italiana, può intestarsi la sim con il documento del suo paese o il passaporto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
...degli sms illimitati sul numero associato.
Scusami la citazione sembrava autorevole ma sul sito vodafone non c'é alcuna conferma.
-
Poco male, credo che con 1000 sms sto tranquillo per un bel po :D
Stasera vado a fare il passaggio! Grazie a tutti
-
Io sono postemobile e vorrei passare a Tim (Tim Special) bene o male le offerte Tim e Vodafone si equivalgono e come ho notato alcuni optano per l'una altri per l'altra (più Voda).
Io al momento sari più per Tim ma non ho capito bene se ci sono problemi per tethering e whatsapp/skype?
-
Da quello che mi è parso di capire, si opta più per Vodafone perché il problema del tethering è "facilmente" scavalcabile e non ha nessun tipo di blocco o possibile scocciatura con quelle app
-
Quote:
Marctiell89
Da quello che mi è parso di capire, si opta più per Vodafone perché il problema del tethering è "facilmente" scavalcabile e non ha nessun tipo di blocco o possibile scocciatura con quelle app
Tim invece dà problemi?
io attualmente sono Postemobile, ma sto pensando di passare a Tim che per la Tim Special scrive:
L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
cosa rischio di non usare? Whatsapp, SKype?
-
La tim blocca le app come WhatsApp o viber e Skype. Sinceramente preferisco non rischiare.. Ieri ho fatto la Vodafone e ora aspetto che mi trasferiscono il numero
-
Io ho la tim special e uso tranquillamente sia whats up con le foto e messaggini che sia viber per le chiamate..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
infatti pare che non a tutti crea problemi...ho preferito eliminare il problema alla radice
-
Quote:
Paky87
Io ho la tim special e uso tranquillamente sia whats up con le foto e messaggini che sia viber per le chiamate..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
io volevo fare quella a 10 euro al mese, quindi ti trovi bene?