Visualizzazione stampabile
-
la tim pare abbia il "buco" del rinnovo...cioè nel giorno del rinnovo dell'offerta per 3-4 ore non si ha connessione, con wind e vodafone questo non capita, cmq lo so solo da esperienze di amici in quanto io prima con wind non ho mai avuto questo prob e credo anche con vodafone ma devo aspettare 2 settimane ancora per il rinnovo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MacGyver
la tim pare abbia il "buco" del rinnovo...cioè nel giorno del rinnovo dell'offerta per 3-4 ore non si ha connessione, con wind e vodafone questo non capita, cmq lo so solo da esperienze di amici in quanto io prima con wind non ho mai avuto questo prob e credo anche con vodafone ma devo aspettare 2 settimane ancora per il rinnovo :D
Si esatto.. Evitate TIM... Io dopo anni in vodafone sono passato a TIM e wathsapp riceve le notifiche in ritardo e il buco dei rinnovi c'è ancora e ora si vocifera che l assistenza clienti non rimborsi più i soldi scalati nel buco del rinnovo..
Ultimo problema è l'assistenza.. Alcuni giorni tolgono la possibilità di contattarli ( va detto che sono tornato in vodafone e anche qui ora c'è il sistema assistenza smart nel quale bisogna prenotarsi per farsi richiamare).
Il passaggio da TIM a Vodafone me l'han fatto gratis con un mese di special in omaggio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io mi trova bene a livello di promozione. L'unica cose è che devo valutare bene la copertura perchè nella mia zona mi sembra che vadafone prende di più.. apparte questo tim è una pallottola.. e poi.. sarà niente ma in periodo di crisi preferisco che i miei 10 euro stiano in italia..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Da super nazionalista in tutto qui devo dire che secondo me i soldi restano in italia a vodafone ITA... Detto questo io non potevo sopportare i buchi di 4 ore della tim
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
attualmente ho una sim vodafone senza nessun abbonamento o pacchetto.
Ho da poco preso uno smartphone huawei ascend y300.
Sono indeciso tra l'offerta tre (6 euro al mese, ma 1gb di internet) e l'offerta vodafone (10 euro al mese + 19 di attivazione per 2gb di internet).
Quale mi consigliate di scegliere tra i due?
Ho letto che con la tre hai inoltre il limite di 250 mb a settimana.
Grazie mille
-
Proprio per questo la 3 non conviene mi pare anche la wind, ti consiglio la special comunque hai fatto un ottimo acquisto, è uno dei cellulari migliori per qualità prezzo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
E' anche grazie a voi che ho scelto di acquistare quello cellulare, gran bel forum complimenti davvero!!! :cool:
Quindi mi consigli di fare la vodafone special? peccato però sti 19 euro di attivazione, mi seccano un po :)
Come velocità di connessione sono simili tre e vodafone?
-
TIM e' un cancro! WAP e' inutilizzabile. Bisogna imbrogliare ed usare box anch' esso schifoso dato che passa per i filtri di TIM e lo rallentano moltissimo. Funziona tutto bene solo quando faccio una VPN con li mio ufficio. In quel modo non possono filtrare e va tutto alla perfezione. Sto rimpiangendo tre... di brutto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusami se sono ignorante ma come riesci a fare una vpn?
Quote:
Originariamente inviato da
linuxman74
TIM e' un cancro! WAP e' inutilizzabile. Bisogna imbrogliare ed usare box anch' esso schifoso dato che passa per i filtri di TIM e lo rallentano moltissimo. Funziona tutto bene solo quando faccio una VPN con li mio ufficio. In quel modo non possono filtrare e va tutto alla perfezione. Sto rimpiangendo tre... di brutto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Sono un sistemista... ecco come faccio. Cmq ti basta un firewall dietro all'ADSL del tuo ufficio o di casa che supporti ipsec. Android ha un apposito menu' per accedere come host ad una VPN.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App