Per chi volesse essere invitato in Wind per i 2 giga in più mi contatti
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse essere invitato in Wind per i 2 giga in più mi contatti
Qualcuno ha un codice per la All inclusive Gold di Wind a 6 euro ?!
Vorrei fare la portabilità da Vodafone.
Grazie infinite in anticipo.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi offro volentieri (e gratuitamente ovviamente) per presentare amici ed avere entrambi i 2gb omaggio.
La mia mail è *********(la mail di google... ossia gmail.com...lo scrivo così per evitare spam automatici)
Sono rapidissimo nelle risposte ;-)
Se a qualcuno interessa io ho un codice per far passare un amico a Wind con la mia stessa promo cioè 1000 Min mille SMS e 2 gb a 9 euro più 2 gb col porta un amico se ti presento io. La promo scade il 22 febbraio affrettatevi. Contattatemi in privato
Mi sa che non si può invitare più nessuno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Anch'io ho degli inviti x avere 2gb di internet per passare a Wind.
Contattami in PV: No perditempo
Per chi volesse essere invitato in Wind per i 2 giga in più mi contatti in privato
Come da oggetto, cerco un codice amico Infostrada Adsl (no Wind!) Grazie
salve; ho tre codici amici per INFOSTRADA per nuove attivazione. sono attivi per 10 giorni. se a qualcuno serve mi puo scrivere.
ho inviti per chi vuole lo sconto di 50€ per passare a tiscali (linea fissa)
Se volete passare a Tiscali fisso ed avere entrambi uno sconto, contattemi in PVT.
Ciao a tutti, per chi volesse passare a wind e ricevere 2 giga internet in piu al mese per sempre mi contattasse in privato! invito tutti c'è un ottima promozione che da' 500 minuti sms illimitati e 2 giga di internet e in piu 3 euro da spendere nel playstore ogni mese! per info contattatemi
qualcuno ha un codice per attivare una all inclusive gold a 6€/mese?
Qualcuno che possa farmi passare a wind con la All Inclusive Gold a 6€ ogni 4 settimane?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche io cerco codice per all inclusive gold.... grazie
Ciao a tutti, mi accodo agli altri e cerco anch'io codice wind per All inclusive gold. Grazie mille!
Ciao, anche a me interessa la Wind Gold a 6 euro. Grazie in anticipo.
Mi autoquoto ! Primo in lista :)
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push
Ho trovato questo link per inclusive gold, provo a postarlo se ci riesco. Non so se funzioni però, a me il codice è arrivato, domani se ho tempo provo a passare in un negozio wind e vedo se è valido o meno
Il link ha funzionato, mi è arrivato il codice via sms. Grazie mille!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Si confermo pipinute sei un mito !!!
Codice arrivato anche a me !!
Grazie x l'immediata segnalazione.
Domattina vado a fare la portabilità ... scopriremo sibito se ok !!
a me non fa aprire aprire la pagina !!! sono interessato a quest offerta!! qualcuno sa qualche altro modo per ottenere un codice?
La pagina non funziona chi mi aiuta?
Non devi cliccare sul link ma copiarti esattamente la stringa [link]www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AIGOLD&id=17&prov=pu sh[/link]
Altrimenti dal cel ti da errore e non ti apre la pagina
Si può passare a wind con quel l'offerta da qualunque operatore?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Grandissimo!!! Funzione :D:D
Io sono Vodafone e il codice mi è arrivato.
oggi ci sono riuscito , ma qualcuno e già passato cosi da dare notizie sui 5 giga ?
Fatto passaggio anche io stamattina ...... gli operatori del negozio non potevano vedere quello che il sistema mi aveva riservato !!
Comunque io ho fatto uno screenshot della richiesta tramite link e conservero sms .... ma credo non ci saranno problemi !!
Ciao ragazzi, vorrei sapere se con il codice in possesso avuto nel modo spiegato in precedenza da voi, posso attivare tale promo essendo già cliente Wind.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non credo purtroppo !! È rirervata a chi proviene da altri op ...... ci vuole la portabilità !