Cerco anche io codice per la All Inclusive Gold a 6€! Purtroppo sono rimasto fregato che hanno tolto i codici il giorno dopo!
Mi fareste un enorme favore!
Visualizzazione stampabile
Cerco anche io codice per la All Inclusive Gold a 6€! Purtroppo sono rimasto fregato che hanno tolto i codici il giorno dopo!
Mi fareste un enorme favore!
Ciao a tutti,
anche io non sono riuscito ad approfittare dei codici per la all inclusive gold. Qualcuno ne ha uno che non usa?
Grazie mille.
Smettetela di farvi prendere in giro da chi vi promette codici a destra e a manca...La All Inclusive Gold a 6 € è già scaduta, inoltre i codici sono personali e non possono essere girati!
Scusa ma ti posso smentire. Io mi sono fatta arrivare un codice per ognuno dei miei numeri, uno l'ho usato io e l'altro l'ho regalato. La persona che l'ha ricevuto mi ha confermato che ha funzionato al primo tentativo, nonostante non fosse il numero sul quale era arrivato. E comunque è attivabile fino domani (anzi oggi, vista l'ora) per chi ha un codice da poter utilizzare
Oggi riceverò la chiamata per passare alla Vodafone con la special 600, per chi fosse interessato a voler ricevere la promozione o essere contattato comunque dalla vodafone mi contatti.
ho visto su sos tariffe la possibilità di attivare 5giga a 10 euro al mese ma ancora non si sa con quanti minuti e sms, e soprattutto operatore
si saprà lunedi
quasi sicuramente ci vorrà la portabilità
qualcuno ha qualche indiscrezione o ipotesi?
non è male come offerta
Da lunedì torna presenta un amico di Wind
Chi volesse essere presentato per i 2 giga mi contati pure
aggiungo che la all inclusive base passerà a 2 giga mese
Quindi c è !a possibilità di avere 4 giga e 5 per gli ander trenta
Da lunedì sono disponibile per farvi passare in wind con 2gb in più...chi vuole mi contatti in mp.. Sono affidabile e resterò in wind ancora per molto molto tempo;)
Grazie
Simone
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
io pure posso invitare in wind da lunedì , restero in wind per sempre se non mi cambiano l offerta all inclusive gold 5giga
se volete mandatemi un mess privato
Disponibile ad invitare in wind con 2gb in più. Contattatemi in pm.
si ma bisogna vedere che offerta fanno
anche io sono disponibile per la promo porta un amico di wind, ho ancora 3 inviti; ad entrambi daranno 2gb in più; contattatemi x MP
Anch'io mi aggiungo alla coda x avete altri 2gb in più per sempre. 8 inviti contattatemi in PV.
Ciao ragazzi chi volesse passare a wind posso presentarvi e insieme otterremo 2gb. Solo gente seria. william15_90@hotmail.it
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Chi volesse passare a wind posso 5 e insieme otterremo 2gb. Solo gente seria. Contatti in privato.
Ciao anche io sono disponibile per la promo porta un amico di wind e insieme otterremo 2gb.
Salve ragazzi se qualcuno fosse interessato a passare a Wind posso presentarlo come amico così entrambi possiamo avere 2 giga in più al mese gratis per sempre, se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite sms o whatsapp al numero 3806420659, grazie.
Salve se qualcuno fosse interessato a cambiare banca posso presentarlo come amico e avrà 200 euro in buoni Amazon, basta accreditare lo stipendio o versare 3000 euro sul nuovo conto. La banca è hello bank, contattatemi in privato.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Io ho 10 inviti, chi fosse interessato a passare a Wind usufruendo dei 2GB bonus mi contatti in privato 😉
Buongiorno,
passata a Wind 3 giorni fa
ho 10 inviti per "Porta i tuoi amici in Wind per te e per loro 2 giga gratis!" valida fino al 17 aprile
I giga servono!
Se qualcuno vuole, massima serietà e restare in wind (si perdono i giga)
Contatti per messaggio privato
Saluti a tutti
Ho 10 inviti.Se qualcuno vuole passare a wind avremo entrambi 2 gb.fatemi sapere in privato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche io posso invitare amici a passare in wind x avere entrambi 2gb in più. Garantisco di inviare l'invito entro 5 minuti dal contatto. Massima efficienza :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chi fosse interessato a passare a wind con 2gb di internet mi contatti in privato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao, per chi è interessato a passare a WInd ho ancora 10 inviti.
Contattatemi in privato.
Cerco codice Wind all inclusive gold, a 6 euro, e almeno 4 GB di internet
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ti posso aiutare solo a farti avere 2 giga in più..
Ok io però sono in Vodafone ora...quindi devo passare a Wind e ricontattarti? Perché io ora ho 4 GB di vodafone
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao, vuol dire che se io faccio l'offerta a 7 euro che è senza internet usando un vostro codice mi danno 2gb di internet?
Io vorrei passare a wind, chi mi da un codice?
OK invito ricevuto grazie
chi vuole passare a wind e vuole attivare una tra le seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Call Your Country Super o Call Your Country Wind avrà altri 2 gb in più se mi lascia un messaggio in privato.
Ciao a tutti
Ho un numero tim e vorrei passare a wind all inclusve 1000 (9€)
Qualcuno pùo aiutarmi?
Grazie
Ciao
se qualcuno vuole essere invitato a passare a wind mi mandi un mess privato con il numero e io lo inviterò subito!!!
Ciao a tutti, ho 10 inviti a disposizione per chi volesse passare a wind con 2gb di traffico extra al mese gratis. Contattatemi in pvt
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho ancora inviti per chi vuole passare a wind
Per chi vuole passare wind mi contatti in pvt, a giorni dovrei essere contattato dalla wind per la all inclusive 1000, non prometto nulla, anche perché ho saputo che per ora e bloccata per i troppi paraggi a wind.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App