Sono Wind e disponibile per "Porta i tuoi amici in Wind": avremo entrambi 2 gb di internet in più. Contattatemi pure!
Visualizzazione stampabile
Sono Wind e disponibile per "Porta i tuoi amici in Wind": avremo entrambi 2 gb di internet in più. Contattatemi pure!
Ho la possibilità di invitare 4 amici in Wind in modo da ricevere entrambi 2gb di internet gratis in più. Se vi interessa mandatemi un messaggio privato che vi invito
Salve ho inviti per i 2gb su porta un amico in Wind chi avesse bisogno mi contatti
Ciao chi di voi a passato a wind con all inclusive gold e ha ricevuto i 2gb in ragalo con l'opzione porta un amico in wind?
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho inviti per porta un amico. Se avete bisogno contattate mi.
All inclusive Gold ho bisogno di un codice ... fatemi sapere !!!
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Ma solo io ho ancora solo 2GB? :(
Qualcuno di voi vuole passare a Wind che gli faccio il "Porta un amico" per aver questi 2GB gratis in più per sempre? Spero qualcuno mi risponda, perché fra una settimana si ritorna ad aver un solo GB in più ad amico.
Nessuno che vuole 2Gb gratis?
Anch'io posso invitare, all'attivazione avremo 1000 min, 1000sms e 4GB a 9€, contattatemi
Se qualcuno vuole passare a wind mi può contattare per messaggio privato, in questo modo avremo entrambi 2 gb di internet. sono cliente wind da 2 anni e non intendo cambiare!
Ciao a tutti, ho una Vodafone special 400 ma vorrei passare alla special 1000 sempre della Vodafone, cioè 1000 minuti 1000 sms numero amico e 4gb in 4g,e possibile attivarla grazie a qualche anima pia....grazie.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Oggi e domani la trovi in qualche negozio fisico della Wind ;)
Se passi, se vuoi, posso invitarvi io e così otteniamo i 2GB in più gratis e per sempre ;)
Tu in che zona abiti che ti dico se la fanno in qualche centro vicino a casa tua ;)
Qualcuno si trova qualche bell'offerta tipo wind all inclusive gold e può passarmi il codice?
Per me la "All digital" è una buona offerta, prova a dare un occhio ;)
Io posso invitare per il bonus dei due GB tramite il "Porta un amico" ;)
Ciao a tutti.. chi volesse passare a Wind magari con le seguenti offerte:
- 200 min + 2 gb 4g a 6 euro ogni 28 gg per sempre,
oppure la più completa
- 200 min + 200 sms + 2 gb 4g a 7 euro ogni 28 gg per sempre,
(senza costo di attivazione e con la possibilità di incrementare i gb di connessione dati)
mi mandi un messaggio privato..
Vi spiegherò passo passo la semplice procedura..;)
Io ho la possibilità di regalare 2gb( a chi passa a Wind) di internet ancora x 8 persone chi vuole me lo faccia sapere.
Ciao Micro7 sono onteressato alla 200+200+ 2gb .... mi fai sapere come fare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao, qualcuno ha la possibilità di fare attivare Wind all inclusive 1000 con internet box e raddoppio ricariche?
Per ora in qualche negozio attivano quella normale :)
Se vuoi il bonus dei due GB in più gratis e per sempre scrivimi in privato e ti faccio l'invito ;)
Ho ricevuto da Wind un sms per tornare con all inclusive 1000 e Internet box a 9 euro. Ma senza promo raddoppio ricariche non mi conviene. Ora pago 6 euro e ho 200 min SMS illimitati e 2gb, non mi conviene cambiare a prezzo pieno di 9 euro.
Prima di passare a wind, grazie alla promo PORTA UN AMICO potete ottenere 2GB aggiuntivi alla vostra offerta.
Con un sms di invito da parte di un cliente wind infatti al momento del passaggio in wind vi rasanno riconosciuti 2gb di internet veloce in più al mese.
Dispongo di inviti.
Chi è interessato mi contatti in privato e invierò sms di invito.
Dispongo codici all inclusive se interessati contattatemi in privato
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma per chi è già wind non può attivare all inclusive 1000 o la all inclusive gold?
Credo di no
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Cerco codice per gold.. grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sarei interessato a passare in Wind..se qualcuno mi può proporre come amico su un'offerta conveniente mi contatti..sono Vodafone ex wind
Io sono h3g e vorrei passare a wind con la gol(400+400+4 a 6€,giusto?)...come potrei fare?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ho un codice per la all inclusive 1000.. Chi lo vuole mi contatti [emoji4]
Anche io dispongo di inviti ma ho letto che c'è un legame tra chi invita e chi aderisce. Se l invitato si ritira per qualsiasi motivo io perdo solo i due giga o perdo anche la mia vecchia All Inclusive?
Solo i due GB ;)
Anche io sono disponibile per gli inviti :)
Io cerco codice per la gold
anch'io dispongo di inviti !!!
ricordate che l'offerta e' valida fino al 07/02/2016. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 4, che entro 15 giorni dall'invito passa a Wind. Le offerte attivabili sono: All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (esclusa Noi Tutti Special Edition), Noi Wind, Call Your Country Super o Wind.
se qualcuno e' interessato mi puo' contattare.
dispongo anch'io di inviti, per chi è interessato sono disponibile :laughing:
2 inviti per passaggio a Wind disponibili. se interessati, scrivetemi in privato
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Scusate, ho anche ricevuto il messaggio per ottenere un codice di attivazione della mia stessa promo.
Io ho attivato qualche tempo fà la All Inclusive 1000 con 1G supplementare per un anno e il raddoppio delle ricariche sempre per un anno.
Usufruendo di questo codice potrei attivare la stessa offerta o il raddoppio delle ricariche e il 1G extra decadono?
Poi, per comodità, potrei invitare da un altro numero la persona che userà il codice?
Grazie
Chi vuole la special 1000 3gb a 7€ mi contatti in privato. Sarà richiamato lunedi. VALIDA SOLO per numeri H3G in grado di ricevere telefonate. :)
salve!! dispongo di vari posti per "porta un amico in wind" e quindi la possibilità dei 2 giga in più... per chi fosse interessato sono a disposizione, contattatemi in privato!