Visualizzazione stampabile
-
Di certo ai primi di gennaio..le sorti di wind e htreg...si spera che cambiano in meglio...
Io ho tre solo dati ..in treg...mi hanno tolto LTE..(volevano che lo pagassi ) e wind ( portato da un amico) con la formula 2+2.. ma a meno di ottimi cambiamenti..devo dire che la mia scelta (da Tim in wind (tramite un amico)...è per ora negativa...da me wind...due GG su tre non passano LTE..ovvero me lo aggancia per es 1/4 ora..poi ...mi sgancia in treg..motivo bhooo..eppure il tutto è dallo stesso posto...(ho la banda 20(800) in LTE...) e talvolta pur avendo la banda 900 in treg...sparisce...e male che vada..devo di registrare
Io sapevo che la Wind..non è paragonabile a Voda...ma solo provando..ho capito..che.....
Peccato peccato davvero..
Per onore di cronaca. prima con Tim ...dalla stessa zona e con lo stesso telefono...era tutto OK..?? Che dire le offerte di wind/htreg ( ormai uniti ) possono essere vantaggiose ma credo che solo questo.è il pro...ma per il resto..... :(
:angry:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aculnaigaccav1983
................
Non sono consentiti up.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
PER CHI VUOLE PASSARE A WIND (portabilità da tim) posso fargli avere 400 minuti..400 messaggi e 7 gb a 6 euro....ultimo codice, affrettatevi in privato...
-
Se non fosse.. che io alla parola data ci tengo....
Certo... che neanche a due mesi fa agli amici degli amici davano allo stesso prezzo.. 2+2.
O:)
-
Quote:
Bartali66
Se non fosse.. che io alla parola data ci tengo....
Certo... che neanche a due mesi fa agli amici degli amici davano allo stesso prezzo.. 2+2...
Peccato��������������������
a cosa ti riferisci?
-
Poco da spiegare! . Neanche due mesi fa :"l'amico" valeva 2+2 oggi 5+2..
:( io per parola o meno. lo tengo (wind) per un anno (salvo imprevisti...) dopo di che lo mollo... Ad oggi le linee, nella, mia zona non sono ottimale... La 4g..poi :(
:(
-
WIND:
Chi vuole fare portabilità può contattarmi in pvt per ottenere i 2 gb extra.
Ricordo che deve attendere SMS di invito prima di procedere alla portabilità in negozio.
Indirizzo per AI Gold (scadenza 24/12/16) : bit.ly/2h44fYV riservato a SIM con ICCID che inizia per 893901 (TIM e altri virtuali su rete TIM)
INFOSTRADA:
Chi vuole attivare o effettuare MNP per Infostrada mi contatti in pvt e fornirò codice cliente per 20 € di sconto su prima fattura.
Dovrete fornirmi l’indirizzo di posta elettronica a cui invierò il codice (validità 7 giorni) da utilizzare nel momento dell'attivazione.
Per usufruire dello sconto via web, al termine della procedura, nella schermata verso il basso relativa alla modalità di pagamento, aprendo la sezione "Porta un Amico" dovrete inserire il codice cliente ricevuto.
-
Quote:
spiderman94.ab
..................................
Il prossimo che fa un up non consentito avrà per regalo di Natale un piccolo ban.
-
Offro invito per passare in Wind, così entrambi avremo 2GB mensili in più. Ricordo che se l'invitato o l'invitante dovessero cambiare gestore/non rinnovare la tariffa, l'altro si troverà con i GB extra persi. Per questo motivo cerco ed offro massima serietà.
Ricordo inoltre che in questi giorni fino al 9 gennaio è attivabile da CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile e Tiscali Mobile la Wind All Inclusive Gold con 400min/sms e 5GB in 4G a 6€/4 settimane. Con il mio invito passereste a 7GB.
-
wind
per chi volesse passare a wind, mi può inviare il suo numero in PM
avremmo entrambi 2 giga..
aspettare sms di conferma dell'avvenuta presentazione prima di procedere al passaggio.
grazie buona serata
-
Ho un numero tre (solo dati) chiedo offerta migliore per passare ad altro operatore (no Wind)..Ok per Tim o Vodafone.
-
offerta porta un amico in wind prorogata fino al 19 febbraio.
-
Ciao a tutti,
posso far attivare la TIM YOUNG XL Powered 4G a 9€/28 giorni per sempre (da QUALSIASI operatore, anche TIM stesso. Bisogna però essere obbligatoriamente under 30, estremo incluso).
Contattatemi in PM se interessati.
Vi riporto di seguito l'SMS della TIM che vi arriverà con le caratteristiche dell'offerta:
4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga. Inoltre se fai PASSAPAROLA, per te +1GB per ogni amico che porti in TIM! Fino a 3GB mese gratis! La puoi attivare nei negozi TIM con il codice pin che ti inviamo
-
disponibile a presentare amici per Tiscali casa per avere entrambi 40€ di credito da usare per pagare le fatture .
-
Ma per un numero 3..In Voda..Niente ??
-
puoi avere con mnp la special 4gb
-
Quote:
aculnaigaccav1983
puoi avere con mnp la special 4gb
Scusa a chi ti riferisci ?? Cosa vuoi dire con mnp??Si chiama un numero ??
Help pls.
-
Quote:
Bartali66
Scusa a chi ti riferisci ?? Cosa vuoi dire con mnp??Si chiama un numero ??
Help pls.
mnp= portabilità del numero
se mi scrivi un messaggio privato ti spiego come puoi ottenere questa offerta gratis.
-
Quote:
aculnaigaccav1983
mnp= portabilità del numero
se mi scrivi un messaggio privato ti spiego come puoi ottenere questa offerta gratis.
Fatto !!!!!!!
-
Chi ha Vodafone..Vi risulta che è stata riattivata il "porta un amico in Vodafone"che da a chi porta 20€ sino a max tre amici..Ed un +1gb x 6 mese al portato..???
-
Ciao a tutti,
posso far attivare la TIM YOUNG XL Powered 4G a 9€/28 giorni per sempre (da QUALSIASI operatore, anche TIM stesso. Bisogna però essere obbligatoriamente under 30, estremo incluso).
Contattatemi in PM se interessati.
-
wind
chi vuole passare a wind, mi può inviare il suo numero in PM
avremmo entrambi 2 giga.. In piu'
aspettare sms di conferma dell'avvenuta presentazione prima di procedere al passaggio.
grazie
-
Se qualcuno è interessato seriamente a passare a Wind ho ancora qualche invito per avere i 2 giga in più subito e tariffe agevolate, poi potete aumentarli portando altri amici fino a 8 giga.
Può mandarmi la richiesta col propio numero telefonico per pm e gli faccio arrivare l'invito.
Chiedo solo serietà se non vi serve, o siete gia invitati, non chiedetelo,
grazie
io ho all inclusive gold 6 euro, 10 giga, dopo gli inviti, 400 minuti e 400 sms e ora sono uscite anche tariffe migliori, sempre su invito che partono da 5 giga.
Grazie
-
Buongiorno a tutti!
Con "porta un amico" wind vengono regalati 2GB di traffico internet veloce alla persona che invita e alla persona invitata che passa a Wind.
Per chi è interessato, io ho ancora un po' di inviti da regalare, quindi chi ha intenzione di passare a Wind può contattarmi con messaggio privato che spiego la procedura per aggiungere 2GB alla propria offerta. Una volta ricevuto l'invito tramite SMS potete fare il passaggio e avrete i 2 GB in più.
Ciao a tutti!!
-
Il "portato"per quanto tempo è vincolato,a far sì che il "portante"non perda i 2gn??
Ci sono penali da pagare in caso di recessione del contratto dopo XY(??) mesi a carico del "portato " (invitato() ???
Ovvero,se l'invitato dopo un paio di mesi si accorge che la Wind nella sua zona fa decisamente pena (specialmente in 3g/),ed pensasse di cambiare operatore ,a cosa va incontro ???
Spero di essere stato chiaro.!!!
-
Quote:
Bartali66
Il "portato"per quanto tempo è vincolato,a far sì che il "portante"non perda i 2gn??
Ci sono penali da pagare in caso di recessione del contratto dopo XY(??) mesi a carico del "portato " (invitato() ???
Ovvero,se l'invitato dopo un paio di mesi si accorge che la Wind nella sua zona fa decisamente pena (specialmente in 3g/),ed pensasse di cambiare operatore ,a cosa va incontro ???
Spero di essere stato chiaro.!!!
Se uno dei due se ne va perde automaticamente i 2gb. Per quanto riguarda penali dipende dal tipo di.contartro che uno fa. Ma io non hoai pagato una. Comunque anch'io ho mai inviti per i 2gb chi vuole mi contatti in pv.
-
Quote:
wexus
Se uno dei due se ne va perde automaticamente i 2gb. Per quanto riguarda penali dipende dal tipo di.contartro che uno fa. Ma io non hoai pagato una. Comunque anch'io ho mai inviti per i 2gb chi vuole mi contatti in pv.
Quindi se il.portato ,decide dopo un anno.,di passare ad altro operatore ,il portante non perde i due giga.Si o no ??
-
Quote:
Bartali66
Quindi se il.portato ,decide dopo un anno.,di passare ad altro operatore ,il portante non perde i due giga.Si o no ??
Il portante perde i 2 gb
-
Salve, ho anch'io diversi inviti per chi passa a Wind e vuole 2 GB in più con il porta amico. Chi vuole, può contattarmi in privato. Grazie.
-
Tim Young XL powered NEW:
Sono interessato a due under 30 che vogliano passare a Tim con la seguente offerta facendomi la gentilezza di passare su mio invito in modo da farmi ottenere 1GB in più. [emoji1]
Qui (e nello spoiler) i dettagli dell'offerta.
9€ ogni 28 giorni, TIM Young XL Powered NEW: 4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga.
-
Quote:
Zangetsu
Sono interessato a due under 30 che vogliano passare a Tim con la seguente offerta facendomi la gentilezza di passare su mio invito in modo da farmi ottenere 1GB in più. [emoji1]
Qui (e nello spoiler) i dettagli dell'offerta.
9€ ogni 28 giorni, TIM Young XL Powered NEW: 4GB di Internet alla velocità del 4G di TIM, 200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM, 1.000 SMS. TIMmusic incluso senza consumare giga.
Sto 3D è meno utile che in realtà. Sono passato a Tim con questa promo, avevo cercato qualcuno che aveva bisogno nella sezione TIM senza successo, scopro solo ora di questa discussione.
Comunque, se il compare sopra ha gia ottenuto i due amici, mi accodo alla sua richiesta, se a qualcuno serve un codice per passare con questa promozione, mi contatti.
-
Quote:
Kira.93
Sto 3D è meno utile che in realtà. Sono passato a Tim con questa promo, avevo cercato qualcuno che aveva bisogno nella sezione TIM senza successo, scopro solo ora di questa discussione.
Comunque, se il compare sopra ha gia ottenuto i due amici, mi accodo alla sua richiesta, se a qualcuno serve un codice per passare con questa promozione, mi contatti.
in realtà più sopra ci sarei anche io in attesa 😅😅😅
-
Io mi sto solo accodando eheh
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quindi l'ordine è il seguente:
Quote:
zaffiro25
Quote:
Zangetsu
Quote:
Kira.93
Chi nel frattempo, tra noi, invita gente che a sua volta si "converte" è pregato di segnalarlo nella discussione permettendo l'aggiornamento della coda :)
Così siamo tutti tranquilli. Anche se mi sa che difficilmente ne otterremo qualcosa [emoji23]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Quote:
Zangetsu
Quindi l'ordine è il seguente:
Quote:
zaffiro25
Quote:
Zangetsu
Quote:
Kira.93
Chi nel frattempo, tra noi, invita gente che a sua volta si "converte" è pregato di segnalarlo nella discussione permettendo l'aggiornamento della coda :)
Così siamo tutti tranquilli. Anche se mi sa che difficilmente ne otterremo qualcosa [emoji23]
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Si infatti... Io non ho ancora trovato nessuno...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Sto topic è troppo nascosto ahah
-
Quote:
Kira.93
Sto topic è troppo nascosto ahah
É vero..
-
Quote:
zaffiro25
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Per cosa ???
-
Quote:
Bartali66
Quote:
zaffiro25
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Per cosa ???
Che voglia passare a Tim