Disponibili inviti per chi passa da altro operatore verso Wind: 2 GB aggiuntivi al mese A VITA e GRATIS!
Massima serietà.
Contattatemi in privato.
Visualizzazione stampabile
Disponibili inviti per chi passa da altro operatore verso Wind: 2 GB aggiuntivi al mese A VITA e GRATIS!
Massima serietà.
Contattatemi in privato.
Per chiunque voglia passare a Wind, posso inviarvi l'invito per farvi avere da subito 2GB in più ogni 28 giorni, ho ancora molti inviti da poter fare, per info contattatemi in privato, Grazie.
Per chi vuole attivare una nuova adsl Infostrada posso fornirvi il mio codice amico così avrete 20€ di sconto.
Contattatemi in privato.
Ma non c'è modo di avere la Wind Gold?
Tutti i clienti 3 possono attivarla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se per caso qualche cliente TRE necessita l'invito per la promo 400min/sms e 7GB (poi estendibili a 13Gb) a 6 euro di Wind mi può contattare in privato.
Per ki volesse i 2 giga in più se passa a Wind mi contatti pure gratis e a vita:cool:
Per chi vuole passare a wind mi contatti in privato; ho ancora 10 inviti disponibili. Vi posso garantire che non disattiverò la mia promozione, perchè sono riuscito ad attivare la all inclusive gold da 5 gb.
Se qualcuno vuole ricevere 2gb gratis in più nel passaggio a WIND , ho a disposizione 10 inviti!!!!Contattatemi in MP.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Se volete i 2gb in più al mese ho inviti disponibili, ho una All inclusive gold. Massima serietà.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A seguito dell'aumento delle tariffe della TIM, avrei 2 SIM da passare ad altro operatore, preferibilmente Vodafone.
C'è qualcuno che può invitarmi con tariffa voce+dati?
Cerco qualcosa tipo Special 1000, ma anche la metà dei minuti bastano ed avanzano...
Per chi fosse interessato offro presentazione amico per passaggio a wind per avere in regalo 2 gb aggiuntivi al mese x sempre. Contattatemi in pvt.
Nessuno ha promo Wind Tim o 3?
Inviato dal mio Sony Z3
Risposto.
La promo Wind per i clienti 3 fino quand'è valida?
Inviato dal mio Sony Z3
Quello che so è che sottoscrivendo una delle promo wind ad esempio c'è la all inclusive a 12 euro con 500 minuti 500 sms e 2gb in lte ti posso far avere 2gb in più rinnovabili ogni 28 giorni.fammi sapere contattandomi in privato.ciao.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sembra che la wind gold (400 min, 400 sms, 5 gb a 6 euro/28 giorni) per clienti 3 sia stata prorogata fino al 6 giugno. Per i non 3 c'è tempo per passare a tre e poi in wind. Se qualcuno avesse bisogno di un invito per ricevere 2 gb in più mi contatti in privato!
Se qualcuno è interessato a passare da h3g a Vodafone con l offerta special1000 a 7 euro, con 1000 Min e 3gb può contattarmi In Mp.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Per chi è interessato a passare a wind.
Sono disponibile a segnalare il vostro numero per avere gratis 2gb in più ogni mese e un piano mensile vantaggioso.
Come funziona, entro il 3 giugno posso comunicare il vostro numero al servizio commerciale che vi richiamerà proponendovi un'offerta vantaggiosa, come la all inclusive gold. Dopo di che riceverete un sms con l'invito al passaggio.
Per comunicare al servizio commerciale mi servirà il vostro numero, nome e cognome e l'autorizzazione a farvi contattare. (per autorizzazione intendo un semplice mp che indica la vostra volontà di farvi chiamare da Wind per un'offerta commerciale)
Massima serietà, destinata a persone realmente interessate a passare a wind.
Resto a disposizione per chiarimenti.
Buona serata
Inviato dal mio Sony Z3
disponibile a presentarvi a WIND per ricevere 2GB in più oltre al piano che scegliete
ciao
ho anche io a disposizione 16 inviti wind per avere 2 gb gratis per sempre (ho le mie schede dai tempi delle lire, sono una garanzia di durata) ^_^
se interessa lasciate messaggio
Se qualcuno è interessato a passare a wind e vuole avere 2 gb in più in regalo mi contatti.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Chi volesse passare a wind e guadagnare ben 2 Gb MENSILI x sempre aggiuntivi (ed ovviamente farli guadagnare anche a me,non lo nego) mi contatti in qualsiasi orario tramite email a : amaranto302 (chiocciola) gmail.com
Vi rispondo subito e vi invito in poco tempo. Vi garantisco di rimanere in wind poichè è l'unico operatore che prende nella mia zona e col telefono ci lavoro . (Esatto, se chi vi invita cambia operatore o semplicemente non paga due volte consecutive vi tolgono i 2 Gb , ed io non posso permettermelo dato che uso molto il telefono per lavoro) .
Aiutiamoci quindi a vicenda! C'e' tempo fino al 12 giugno ! Grazie :-)
Sono cliente WIND ed ho a disposizione gli inviti per chi passa a Wind per ottenere entrambi 2GB al mese gratis per sempre che si vanno a sommare a quelli dell'offerta sottoscritta. Wind ci rimarrò sempre anche perchè il numero Wind è collegato alla linea fissa Infostrada quindi bonus a vita ;)
Inoltre sono cliente INFOSTRADA e facendovi presentare da me come amico otterrete 20 euro di sconto sulla prima bolletta.
Contattatemi in privato :)
Per chi volesse passare a Wind posso inviare il codice per i 2gb gratuiti per sempre. Mi contatti in pm.
Se interessati dovrete inviarmi il vostro numero che volete passare a Wind e vi invio il codice per i 2gb gratuiti.
Ciao
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho disponibili gli inviti gratuiti per portare un amico da 3 a Wind con questa promo.
Chi vuole passare da 3 a wind con la all inclusive Gold 400min-400sms-5GB+2GB basta che mi comunichi in pm il numero da passare, lo presenterò, arriverà un sms con l'invito sul numero della 3 a quel punto si può richiedere la portabilità della 3 in un negozio wind (consiglio mediaworld, costa meno) e con l'sms d'invito avrete i 2GB in più per un totale di 7GB. Potrete invitare a vostra volta degli amici nello stesso modo aumentando così di 2GB ogni volta.
I 2GB arriveranno anche a me. Se siete interessati a farvi invitare da me contattatemi in pm.
Aumentiamo i GB disponibili per tutti !!! Contattatemi.
Ho disponibili 3 inviti per passare a Wind.
Disponibili 10 inviti per avere 2 gb aggiuntivi...
............
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho a disposizione 10 inviti per ottenere 2 GB extra, la promozione scade il 12/06.
Garantisco permanenza a tempo indeterminato con Wind (ce l'ho da anni e non mi schiodo!), quindi i vostri GB aggiuntivi sono al sicuro!
Contattatemi in PM!
Anche io ho 10 inviti PUA per wind (2 giga extra per me e per voi). COntattaemi in PM se avete bisogno di un invito via SMS