sono wind vorrei passare a vodafone o tim con almeno 3-4gb come per esempio la tariffa Special 1000 3GB di vodafone : 1000 minuti verso tutti e 3gb in 4g a 7€ al mese
qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
sono wind vorrei passare a vodafone o tim con almeno 3-4gb come per esempio la tariffa Special 1000 3GB di vodafone : 1000 minuti verso tutti e 3gb in 4g a 7€ al mese
qualcuno mi può aiutare?
Se volete passare a vodafone posso offrirvi gratis 1g in 4g per 6 mesi. Se siete interessati contattatemi in privato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Per la promo special 1000 vodafone potetemi scrivere in mp. Ma solo se siete h3g.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie Sality74... Sono passato a vodafone a 0 euro con tariffa special 1000 3gb.
Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
Ma porta un amico in Wind è terminata ???
Si
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti, anch'io sono wind e vorrei passare a tim per via della connessione migliore. Potrei valutare anche vodafone. È possibile fare il passaggio tramite altro utente, ricevendo qualche agevolazione?
Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App
Se volete passare a Vodafone posso presentarvi anche io con la promo Presenta Un Amico
Se siete interessati contattatemi in privato
Cerco tariffa solo voce.ora sono wind e pago 7 per 400 min.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono Tim e mi interessa la promo Vodafone 1000 minuti 3g a 7 euro qualcuno può aiutarmi
Grazie mille per la dritta. Ho trovato il contatto di un'operatrice tim su un altro sito e sono riuscito ad attivare tim young powered XL 4GB : 200 minuti verso tutti, illimitati verso tim, 1000sms, tim music, 4GB di internet in 4G a 9 euro al mese. Direi che è ottimo :)
Per chi fosse interessato, l'offerta dovrebbe essere sottoscrivibile fino al 23 agosto. Scrivo in inglese il nome di quel sito (non so se è spam): web mobile world
Purtroppo posso aiutare solo h3g e fastweb a passare in Vodafone.
Sorry.
Solo se provieni da h3g puoi attivare quell'offerta. Dura per tutto il mese di luglio. Se ne hai voglia, fai ancora in tempo a triangolare
Nessuna promo per passare a Vodafone?
Attualmente sono Wind
Inviato dal mio Sony Z3
La pazienza di aspettare c'è. Sapresti dirmi un periodo presunto?
Grazie
Inviato dal mio Sony Z3
forse un esodo dalla h3 g è alle porte...ma poi spero che anche altri non facciano cartello ..perché passare dalla padella alla brace a me non piace..
Io ho h3 g Solo dati.. ed il prezzo sino ad ieri era ottimo (5€ 4gb LTE) ma un euro in piu al mese per continuare ad avere il 4G....mi sembra una follia...
OT...end
Ti consiglio di informati su questa cosa..xk ho letto, e non so se ho capito bene, che questo vale solo per chi ha una promo con il 4g non incluso..e per esempio, nel tuo caso, potresti essere escluso, o meglio, chiami per disabilitare il 4g, non lo paghi, ma funziona lo stesso..purtroppo non ho la 3 per provare
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ottime. A beneficio di cronaca da settembre gli sms verranno 29 cent
Inviato con Tapatalk
C'è qualche offerta per attivare un nuovo numero Vodafone?
Mi interessano principalmente i giga e le chiamate.
Una sim temporanea per le ferie.
Conviene attivare una sim H3G con piano a consumo, e poi passare a Vodafone? Avrei l'offerta vantaggiosa?
Mi servirà per 1 mese questo numero.
Visto che il nuovo numero mo servirà un solo mese, sto valutando che non conviene, attivare h3g ha un costo, poi io passaggio un'altro costo più l'abbonamento.
Pensavo di fare la promo da 18 euro. Solo che gli devo 12 euro di attivazione perché sto con loro meno di 24 mesi, capito bene?
Inviato dal mio Sony Z3
Ciao a tutti, questo è il mio codice porta un amico Infostrada, appena generato e valido fino al 14/08/2016, vi permette di ricevere 20 euro di sconto sulla prima fattura.
1.14869280
Per aderire alla promozione, al momento della sottoscrizione del contratto da WEB, il nuovo cliente che si abbona a ALL Inclusive Unlimited o Absolute ADSL entro 10 giorni inserisce il codice promozione nell’apposita sezione alla fine dell’ordine.
Fattura???quindi abbonamento ??
:monkey3:
Grazie..no..io spero ed attendo su ricaricabili...
:monkey3:
Per tim nulla. Se hai h3g dovresti farcela fino al 9 Agosto.
Mi spiace non posso aiutarti per vodafone.
Da tim puoi passare a vodafone con la special 1000 super a 10 euro..oppure triangoli per avere la special 3gb
1) passi a 3 e poi a vodafone;
Oppure
2) compri una sim 3 o mvno, la passi a vodafone, e poi sovrascrivi il tuo numero
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
I tempi per passare da tim a 3 per avere la special a 7 euro credo siano ristretti essendo la promo valida fino al 9 agosto e successivamente non si sa pertanto lo sconsiglio..
Non si è messo nulla in casa Vodafone? Da Wind vorrei passare a Vodafone.
Nessuna possibilità per segnalare il numero?
Inviato dal mio Sony Z3
Come faccio a farmi contattare per questa promo? Se chiamo io mi propongono solo le promo disponibili sul sito.
Inviato dal mio Sony Z3