Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Visualizzazione stampabile
Sono Wind, vorrei passare a Vodafone. Una promo economica con minimo 2gb, meglio se sono 4gb.
Inviato dal mio Sony Z3
Come stiamo con Wind ??? Porta un amico ????
Ho la possibilità di portare amici in Vodafone e dare 1GB extra all'offerta da voi arrivata, se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dice in rete che dal 5 settembre torna il presenta un amico Wind vi ricordo che fino a domani con applicazione Wind talk si vince codice per passare a Wind special 1000 a 9 euro che con il porta un amico darà 4 giga vincite il.codice tanto dura 15 giorni contattatemi dal 5.settembre e vi farò avere i 2 giga in più per.sempre
Bhe...vedrò di saperne di più tra qualche .GG...ciò che mi frena...è la Fusione con H3g# So.So..che fino a Gennaio Febbraio o fino a tutto il 2017..
tutto resta come ora....ma se posso vorrei stare alla larga ..da Htreg#../:fear2:
Salve volevo segnalare a tutti che da domani ripartirà la promozione di WIND "Porta un Amico", che consente di avere 2GB gratis al mese per sempre a chi viene presentato da chi è già cliente WIND
al seguente link la notizia
Wind, dal 5 Settembre 2016 ritorna l?iniziativa ?Porta i Tuoi Amici? per avere fino a 8 Giga gratis con il doppio vantaggio per te e per loro ? Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Se qualcuno volesse essere presentato per avere i 2GB gratis su una nuova offerta wind mi contatti pure
alexaffitti-wind [at] yahoo . it
Chi vuole può contattarmi in pv per avere l'invito e 2gb di internet per sempre.
Wind.
Grazieee sai che non ci avevo pensato..:fear2:
Io sono disposto ad essere portato...ma pensavo che da voi."marpioni" Wind..mi aiutasse a scegliere la miglior tariffa al miglior prezzo...perché anche deve essere una convenienza...per chi passa a Wind... Non credi ???
Fa nulla mi arrangiò da solo...
Grazieeeeee della info.
:*
Ti guarda che servizio...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3b0bf38f7a.jpg
Io ho al.momento Tim" con 400/1000/2gb LTE a 7 euro al mese..più mi "succhia" o,49 cent alla settimana(con un tot 1,96..al mese di 28gg)per servizi..imposti ma non richiesti..e siccome non è possibile rinunciare...previa uscita obbligatoria.
Ecco in ottica di circa (totale)nove euro al mese(28). Cosa pensi che posso avere passando a Wind...(tieni conto che per ora con Tim" ho massima copertura...e me ne andrai...solo per la succhiatura imposta...
Quindi ripeto. .cosa offre Wind...??
Se vado nel sito non ci capisco nulla...preferisco una dritta da chi ha più esperienza di me....:cool:
Con Wind avresti (ottenendo via Wind talk entro stasera la possibilità di aver la tariffa speciale) 1000 minuti ed sms più 2gb. Se uno di noi domani mattina ti invita, vai al negozio e gli fai vedere il messaggio su Wind talk, fai la portabilità e ai due gb si aggiungeranno quelli dell'invito. Vedi il fatto è che al momento ciò che conta è il traffico dati e i gestori su questo sono tirchietti, quindi 4 gb sono buona cosa.
Si lo capisco...ma vedi...se non fosse per il taccheggio imposto da Tim...io mi trovo bene....massima copertura e buon LTE gratis....e SIM utilizzabile su tutte le tipologie. .mini/micro/e nano...
Poi non capisco quanto costa...???
PS @giogts
Quella tariffa è vecchia...oggi non esiste in Tim una minima....(7€)infatti quel taccheggio è stato inposto ai contratti vecchi e tariffe bassa di qualche anno fa...
O:)
Ciao, se entro stasera fai il giochino con Wind talk ti costa 9 euro, se da domani 12 euro con 500 minuti/sms. La copertura di Wind è ottima e con la ormai prossima integrazione delle reti tra Wind e 3 migliorerà ancora.
Comunque se stai bene con Tim e ti bastano i 2 gb mensili rimani così perché probabilmente tim ha un lte più veloce.
Si infatti..come dicevo la mia è solo una presa di posizione...
Poi..scusa..ma io sono molto pessimista sulla fusione tra Wind (che la banda LTE dalle mie parti...non è la migliore ) e htre g..che ha una linea LTE anomala..
Tanto che la chiama "internet veloce"..
Tanto è vero che F.W. lasciala htregx tra gennaio o febbraio e si associa a Tim..proprio per avere anche lei LTE..
Ma questa è un'altra storia...che tra qualche anno si saprà a che fine si stanno facendo oggi le sante alleanze. .
O:)
Ciao Bartali66, lascia perdere tieniti TIM con Wind il segnale lo vedi col cannocchiale !!
Comunque x il discorso dei 49 cent a settimana per TIM Prime puoi evitarli cambiando piano tariffario !!!
La promo che hai rimarrà attiva senza problemi !!
Io ero riuscito a fare la Alla inclusive Gold di Wind, ( 400-400/e 5 Gb ) tramite presentazione avevo ottenuto 6 Gb ..... Tutto a 6 euro ogni 28 di .....
Ma sono ripassato a Tim perché col segnale di Wind mi trovavo malino .....
Poi se uno ha la fortuna di vivere in una città coperta dal 4G !!!!
Inviato dal mio XT1524 usando Androidiani App
Vuoi passare a wind?
Ti offro 500 minuti sms illimitati 4gb in internet lte e 3euro solo per il primo mese da utilizzare sul playstore android.
Il tutto a 10 euro ogni 4 settimane
Contattami in privato.
Salve a tutti,
Per chi vuole fare la portabilità in Wind, con la promozione "PORTA UN AMICO" mi offro come presentatore.
Garantisco permanenza in Wind in quanto ho tariffa All Inclusive Gold a 6€ quindi non la cambio.
2 GB gratis aggiuntivi per entrambi.
Contattatemi in privato.
Grazie.
H ancora 8 inviti chi ne vuole approfittare per passare a Wind e avere 2gb x sempre ..
Ho ancora 7 inviti per la porta un amico e rimarrò in Wind. Chi ne ha bisogno mi contatti pure.
Buona giornata a tutti.
WIND All Inclusive
500 min verso tutti
500 sms verso tutti
2gb in 4g
+2gb in 4g bonus
+3gb in 4g bonus under 30
A 12 euro ogni 4 settimane.
7gb al mese 500 min e 500sms
Oppure
WIND All Digital
500 min verso tutti
Sms illimitati verso tutti
2gb in 4g
+2gb in 4g bonus
A 10 euro ogni 4 settimane se ricarichi online.
4gb al mese 500min e sms illimitati
Contattatemi in privato
Se qualcuno vuole passare a Wind ho ancora diversi inviti per la promozione "Porta un amico" che permette ad entrambi di avere 2 GB al mese per sempre. Resterò a Wind almeno per altri 30 mesi perché ho appena acquistato uno smartphone a rate. Se interessati contattatemi in privato.
Sono passato a wind da 8 giorni posso ancora fare questa cosa o può servire a qualcuno?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Mi potete dire se wind ha qualcosa che prevede minuti illimitati e il costo come ricaricabile
Con Wind l'opzione minuti illimitati costa 5€ al mese.
Potresti abbinarla alla All Digital
10€
500 minuti sms illimitati 2 GB
+ 2 GB bonus con la promozione "porta un amico"
Grazie per la solerzia... allora approfitto e ti chiedo: se volessi spendere qualcosina in meno e beneficiare dei minuti illimitati ma anche aver il beneficio del bonus di 2gb?
Puoi provare a chiedere se c'è ancora la All Inclusive Unlimited:
minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane.
A questo aggiungi il bonus porta un amico di 2 GB.
Ma l'invito devo inviartelo prima di richiedere la portabilità.
Chi interessato a passare in wind, mi contatti in privato. Con l'opzione porta i tuoi amici, è possibile ottenere 2 GB in più per entrambi.
Affrettatevi ;);)
Certo che c'è anche a meno di 12€, ma se vuoi i minuti illimitati è ben difficile che trovi a meno di questo
Non ti bastano 1000 minuti?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App