Sì scusami forse mi sono spiegato male. Volevo aggiungere 2gb con il porta amico, ho altre sim ma sono tutte Wind e non posso farlo.
Visualizzazione stampabile
La all inclusive Gold comprende 400 sms, 400 minuti e 2GB di internet... Anche io ho la possibilità di ricevere un codice per far passare una persona a Wind con questa offerta, poi se inserisco il vostro numero sul sito Wind e fate il passaggio entro pochi giorni vi aggiungono altri 2GB in regalo, quindi 4Gb 400sms e 400 minuti per 6€.
Scaricando poi l'app Verona di Wind, vi danno altri 100mega al giorno solo aprendo l'app e il 10% di sconto per 6 mesi, cioè 5,40€ a rinnovo per 6 mesi.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Faccio sapere che ho già ricevuto SMS porta amico . Grazie
Ma per Tim non c è nessuno che fa la portabilità qui sul forum????
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ci sono promozioni vantaggiose passando a TIM?
Certo, c è l ultima uscita sabato, minuti illimitati, 8 GB, a 7 euro ogni 4 settimane.... Se provieni da wind
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ultimamente con questa storia degli inviti stanno uscendo un bel pò di promo, ma per chi è già cliente Wind e vuole restarci anche pagando un costo d'attivazione non c'è nulla? Io ho una vecchia all inclusive da €7 rimodulata a €8,50 e appena 3gb e 300 minuti e 300 SMS verso tutti che neppure non mi servono... C'è qualcosa che mi fa risparmiare sempre restando col gestore arancione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Faccio presente a tutti che chi passa a Wind ,esempio se fa come ricaricabile smart5+ deve sborsare la bellezza di 30€ cose che non ti dicono.
Speriamo che duri per un pò prima della solita modifica unilaterale, perchè mi è costata un pò questa triangolazione.
Salve anche a me Wind da la possibilità di richiedere un codice da regalare a chi vuole passare a questo operatore con la All Inclusive Gold + PortaUnAmico. Se interessati contatto in pvt.
Nessuno vuole un codice wind golf?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Secondo me sei al limite e rischi di non farcela, ma secondo me verrà prorogata anche perchè adesso la TIM è tornata all'attacco con la ten go e 5 gb gratis ossia 10euri/28 gg minuti illimitati + 15GB per sempre (ovvero fino alla prima rimodulazione) .Potesti tentare di triangolare con la TIM se ti va male rimani con quella promo che IMHO non fa schifo
Ho due codici WIND per attivare all inclusive gold 400-400 e 2+2 GB con la presentazione che vi farei io.
Il tutto a 6 euro ogni 4 settimane .
Mandatemi un PM.
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Codici WIND pure io per attivare All Inclusive Gold 400-400 e 2+2 GB con mia presentazione.
Il tutto a 6 euro ogni 4 settimane.
Mandatemi un PM.
Ah non ne ho idea....mia moglie ha la wind all inclusive gold da un anno e passa e ancora non hanno rimodulato, io avevo tre e dopo 6 mesi circa mi hanno aggiunto 1 eurino per il 4G e poco dopo 2.99 € per modifica unilaterale.....ogni Gestore fà un pò quello che vuole.
Certo è che io e un pò tutti penso, ne abbiamo le tasche piene di queste modifiche unilaterali e penso anche che qualche garante/autorità di controllo dovrebbe intervenire per tirare le orecchie a queste persone.
Una cosa positiva di queste rimodulazioni è che di fatto dai 4GB che avevo prima di triangolare a 5€/28gg adesso ho 17GB a 7€/28gg. E a me i giga servono perchè non ho una linea fissa ADSL ( fibra poi non parliamone, se va bene da me arriverà nel 2018).
Rettifica :il costo di attivazione della wind smart 5 + è pari a 3 €, mi è arrivato adesso l'sms sul telefono di mia figlia. Dunque per la smart 5+ i costi sono : 10 euro della sim ( che contiene 1 solo euro di traffico) 3 euro di attivazione + 5 euro per il primo canone.
O ti sei sbagliato tu a scrivere oppure si è sbagliata la Wind o con te o con me ma penso più con te, perché i costi sono 10€ di sim (contiene €1) 9€ di attivazione e 5€ prima rata mensile. Totale richiesta per questa offerta 30€ confermati dallo stesso ufficio commerciale Wind,li ho chiamati per sapere se il negoziante ci faceva la cresta.
Dato che una volta un negoziante ci ha provato e mi ha fatto pagare più del dovuto e ho fatto denuncia alla Wind del fatto e hanno richiamato il negoziante e.rimborsato me del maltolto.[emoji6]
No rettifico, hai ragione , purtroppo non è colpa mia ma della wind.
Chiedo scusa ma mi è arrivato mentre ero via un secondo messaggio di costo di attivazione pari a sei euro, che aggiunto ai tre di prima fanno 9. Non ho capito per quale motivo però è così , quando avevo scritto mi avevano mandato un sms di attivazione pari a 3 euro e più tardi uno di 6 euro, si vede che si sono accorti di aver sbagliato o è stato un errore del sistema dovuto alla portabilità appena conclusa. Comunque alla fine a fronte di una spesa di 30 euro totali, tra attivazioni varie e primo canone, sulla sim di mia figlia ( smart 5 plus) rimane un credito di 7,00 €
Bye
Chi ha necessità di fare portatilità posso presentarlo in wind per guadagnare entrambi 2 GB
buonasera a tutti , ragazzi sono 2 giorni che provo a inserire un numero wind sul sito tim per farmi richiamare e non funziona , esiste altro modo per passare sto maledetto numero a tim<?, non e per me .
Si chiama il 119 e segui la voce guida per parlare con l'operatore. Poi gli dici l'offerta che vuoi, prepara carta d'identità, codice fiscale, numero di telefono e il codice della sim che vuoi portare e fai tutto telefonicamente con l'operatore poi viene Bartolini a casa tua a portarti la nuova sim.
Prorogate le promo per Wind per chi proviene da Tim e virtuali:
WIND Smart 7 STAR 1000 min e 15 GB (fino a 25GB con il Porta Un Amico) 7 euro/4 sett.
Wind smart 5+ 500 min e 5 GB (fino a 15GB con il Porta Un Amico) 5euro/4 sett.
Costo di attivazione 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per 24 mesi.
FINO al 22 maggio . SI PUO' SPENDERE MENO ANDANDO NEI MULTIMARCA O GAMESTORE CIRCA 25 EURO.
Ricordo:
7cent costo degli sms secondo piano base Wind 1 (va cambiato il Wind senza scatto una volta fatta la portabilità e disattivato il servizio MySmsWind) oppure si possono aggiungere 200 sms ad 1euro/4sett.
+1GB una tantum da utilizzare terminati tutti i dati e 3GB/mese in più con l'app Veon (aprendola ogni giono si hanno 100MB/gg.).
Caricando sulla stessa Veon una carta prepagata tipo Ppay si ha l'opzione scontata del 10% quindi a 6,30 / 4,50 euro/4sett. e caricando nei giorni di promoricarica (2-3volte mese) si ha un ulteriore 10%.
Per chi ha necessità di essere invitato in modo da avere i primi 2GB in più della Porta Un Amico, per molto tempo, visto che rimarrò parecchio in Wind, mi scriva in privato.
Digimobil, Lycamobile o ERGmobile sono i più economici
Non hai pensato a Google?
Io avevo fatto con TIM ma in realtà l'avevo fatto per rimanerci, poi invece wind mi ha preso in contropiede e non ho resistito.
Comunque avevo pagato 20 euro di cui 5 costo sim 3 costo attivazione promo e il resto in traffico. La promo prevedeva un vincolo di 24 mesi pena 20 euro trattenuti sul credito residuo, penale che non ho mai pagato per cui mi è andata di cul@ :laughing:
@wexus....spiega meglio sta storia della nuova legge a proposito della penale?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Dopo aver assistito ai numerosi rincari di massa messi in atto dalle compagnia telefoniche sia per le tariffe mobili che per quelle fisse, infatti, l’Agcom ha deciso di introdurre un’importante novità per la tutela dei consumatori.
Nel dettaglio, l’Autorità ha stabilito che le compagnie telefoniche non possono pretendere il pagamento di una penale, qualora sia prevista, nei confronti di coloro che decidono di cambiare operatore in seguito ad una variazione improvvisa del contratto.Un principio introdotto da Agcom in occasione del cambiamento apportato dalle compagnie telefoniche alla durata delle tariffe con addebito: anziché ogni mese, infatti, queste d’ora in avanti si*rinnovano ogni 28 giorni.
Come precisato da Agcom però questo principio vale per qualsiasi “cambio unilaterale del contratto” imposto dalla compagnia telefonica al consumatore.
In questo caso il cliente ha diritto a recedere il contratto e al cambio operatore gratuito; le compagnie telefoniche infatti non potranno pretendere neppure il*rimborso dei costi promozionali*qualora siano stati concessi al momento dell’attivazione dell’offerta.Ormai hanno capito il giochino e a loro gli conviene fare offerte aletttanti sono accordi che fanno tra di loro, se noti non è estesa a tutti li fanno per diversi operatori e via di seguito,così per avere una tariffa migliore anche tu dovrai fare la triangolazione con spesa di soldi che vanno nelle loro tasche! Non gli bastani i soldi che si prendono con l'invenzione del 13 mese....