Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi passare a wind ti posso far avere 2gb in più sulla tua linea. contattami prima di fare il passaggio.
-
se qualcuno con meno di 30 anni è interessato a Passare a Tim ho il codice di attivazione con cui posso invitarvi. (max 11 inviti mi*sembra)
nello specifico:
con 9Euro/4sett hai 4GIGA, minuti illimitati verso TIM, 200 min verso tutti, 1000SMS e TIM MUSIC senza consumare i giga..l'offerta è valida per TE e per i tuoi amici UNDER 30 entro il 13/1/2017!!!
Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
-
Quali sono le offerte Vodafone che girano ultimamente per prepagata, passando da altro operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Quali sono le offerte Vodafone che girano ultimamente per prepagata, passando da altro operatore?
Perché voda e tim (@maxxy) uha codici per amici amici ???
-
Vodafone non ha codici amici, pero' a volte si possono ottenere promo tramite segnalazioni... io cosi' ho avuto la Special 1000 in passato.
-
Quote:
lollapalooza
Vodafone non ha codici amici, pero' a volte si possono ottenere promo tramite segnalazioni... io cosi' ho avuto la Special 1000 in passato.
Certamente...ma sia Tim/voda/tre/wind ecc..hanno 3D appositi...qui se non vado errato..è per codici amici...e ripeto non mi risulta che altri operatori al momento(wind escluso)...usino questo richiamo...
Ma posso sbagliare...
:cool:
-
"codice amico" o "segnalazione", mi sa che la differenza e' poca ;-) Il concetto e' lo stesso: cambio operatore tramite un'altra persona, per ottenere una promo altrimenti non ottenibile.
Comunque qui si e' spesso trattato anche di "segnalazioni", quindi credo sia ok... se poi mi sono sbagliato, chiedo venia.
-
Penso che la differenza sia sostanziale..
In porta un amico(es.wind)..ci "guadagna".. sia il " portatore" che il portato (+2g dati)...mentre nella segnalazione no..ma ripeto..se si va nei 3D specifici di ogni operatore....si hanno ogni GG le segnalazioni ed offerte..ed i pro e contro ed le varie anomalie.che danno all'interessato ..la possibilità di scegliere.
Poi se anche altri operatori danno i "codici" per amico..questo non so..
:cool:
-
Quote:
Bartali66
In porta un amico(es.wind)..ci "guadagna".. sia il " portatore" che il portato (+2g dati)...
A volte si, ed a volte no... ;-)
-
Se provieni da Tim ti posso dire come attivare la wind gold a 6 euro con 400 minuti 400 sms e 5gb che diventano 7gb con il mio invito.contattami in privato.
-
Quote:
kaworu
Se provieni da Tim ti posso dire come attivare la wind gold a 6 euro con 400 minuti 400 sms e 5gb che diventano 7gb con il mio invito.contattami in privato.
Cavolo...ma un mese fa erano solo con 2gb(+2 amico)...ma che gioco è.....??????eppure ero in Tim..:angry:
:angry:
-
Scusate l'ignoranza ma come faccio a farmi invitare da un amico che ha wind? Cioè cosa devo dirgli esattamente? Di andare nell'app della wind e inserire il mio numero di telefono?
-
Quote:
Morpheus88
Scusate l'ignoranza ma come faccio a farmi invitare da un amico che ha wind? Cioè cosa devo dirgli esattamente? Di andare nell'app della wind e inserire il mio numero di telefono?
Esatto, nell app wind c e una sezione chiata appunto portai toui amici in wind, li gli fai inserire il tuo num
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Morpheus88
Esatto.ti arriva un sms per la portabilità.
-
vorrei passare da tim a wind con la gold, ma i 2 gb sono per sempre?
-
Quote:
vic20
vorrei passare da tim a wind con la gold, ma i 2 gb sono per sempre?
Se intendi i 2 GB derivanti dall'invito di un amico, rimangono finché entrambi rimanete in Wind; perciò nel momento in cui uno dei due dovesse passare ad altro gestore, i 2 GB verranno tolti. Se vuoi posso invitarti io, fammi sapere
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono passato da Tim a Wind gold, ma vi risulta che l'attivazione costa 10€, la scheda 3€, e 7€ rimangono sulla SIM, che poi vanno scalati 6€ per la promozione, per un totale di 20€?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
solemarecalmo
Ragazzi sono passato da Tim a Wind gold, ma vi risulta che l'attivazione costa 10€, la scheda 3€, e 7€ rimangono sulla SIM, che poi vanno scalati 6€ per la promozione, per un totale di 20€?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Bhoo a me è costato.totale 15€ 5 scheda 6 attivazione ..e 4€ rimasti sulla scheda... dopo qualche GG recuperato credito residuo...
Più un caffè :) O:)
-
Qua mi sa che ogni centro fa come vuole.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Esatto, perché ad esempio l'attivazione l'ho sempre pagata 10€, con qualsiasi gestore
-
E pensare che lo ho fatto in un.centro poli operatori...(Voda/wind/tre)
O:)
-
Quote:
solemarecalmo
Io ho pagato 20 euro, e sulla SIM me ne sono trovati 11. Mi sa che ognuno fa come gli pare.
-
Quote:
solemarecalmo
Qua mi sa che ogni centro fa come vuole.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
E' proprio così, oggi ho fatto la portabilità da Tim a Wind Gold e il negozio mi ha chiesto 25€ dei quali 16 mi rimangono di credito residuo ????
e poi non mi ha assicurato che ci fossero i 5 Giga, mi diceva sempre che i giga erano 2.
Bohhh !!!!
-
Ciao...
qualcuno sa se c'è qualche buona offerta per i clienti 3 che passano a Wind...?
-
Quote:
maolo
Ciao...
qualcuno sa se c'è qualche buona offerta per i clienti 3 che passano a Wind...?
Ma perché non passi a tim? IperGiga, minuti illimitati e 30 gb a 10€....
Passato oggi...
-
Non è per me...una mia amica ci vuole abbina un'offerta fisso.
Io sono già con wind, ma passo a fastweb mobile su rete tim
-
salve domenica ho fatto il passagio a wind mi servirebbe un codice amico cosi da avere altri 2 gb in piu ! qualcuno che ce l'ha ?
-
Quote:
Razx
salve domenica ho fatto il passagio a wind mi servirebbe un codice amico cosi da avere altri 2 gb in piu ! qualcuno che ce l'ha ?
Intendi che il tuo numero ancora non è attivo in wind e vuoi essere invitato? Se è così, puoi scrivermi il tuo numero in privato e ti invito io
-
Quote:
gabsca
Intendi che il tuo numero ancora non è attivo in wind e vuoi essere invitato? Se è così, puoi scrivermi il tuo numero in privato e ti invito io
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
pvt mandato domani si dpovrebbe attivare la sim wind fammi sapere
-
Quote:
Razx
Quote:
gabsca
Androidiani App
pvt mandato domani si dpovrebbe attivare la sim wind fammi sapere
Ho provato ad invitarti, ma risulti già cliente Wind, quindi niente da fare
-
Quote:
gabsca
Ho provato ad invitarti, ma risulti già cliente Wind, quindi niente da fare
Androidiani App
peccato....scoperta troppo tardi questa cosa i 2 gb in piu facevano sicuramente comodo
-
Chi passa a wind mi contatti per i 2gb in più.
-
Quote:
Morpheus88
Chi passa a wind mi contatti per i 2gb in più.
Niente dati sensibili.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Chi passa a wind può contattare anche a me per i 2 gb in piu !!!!! :huhu:
-
Dite almeno in PM...
I dati sensibili sono censurati..come giusto che sia
-
Quote:
Bartali66
Dite almeno in PM...
I dati sensibili sono censurati..come giusto che sia
Eliminando i dati ho dimenticato di aggiungerlo. Comunque mi sembra sottointeso.
Edit: aggiunto punto al regolamento.
-
se non sbaglio bisogna essere invitati prima di fare MNP?
bisogna dare il numero di telefono di chi ha invitato come scritto nel messaggio o basta che il numero da invitare sia stato gia' inserito nella sezione invita un amico?
-
Si prima di fare la portabilità del numero bisogna essere invitati da un cliente gia wind !
-
-
Vuoi avere 2 giga omaggio x sempre (garanzia di rimanere sempre Wind) e avere la all inclusive gold da 5gb a 6€( solo tim e gestori virtuali con sim che inizia per 893901..) e all inclusive 1000 a 9€(solo vodafone e 3 ) ogni 28 giorni con portabilità del numero vostro e del credito del vostro precedente gestore.
Contattami con mp e ti spiegherò come è possibile.