Ha bhe,si!!
O:)
Visualizzazione stampabile
Ha bhe,si!!
O:)
Secondo me ogni sezione del forum riguardante un determinato operatore telefonico dovrebbe avere un thread del genere, o magari anche un semplice collegamento a questo stesso thread tra le discussioni messe in evidenza
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Condivido
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
È stato deciso così perché prima era un caos.
In questo modo di riesce più o meno a controllare la presenza di eventuali promoter.
Ricordo che la discussione è dedicata agli utenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sisi senza dubbio.. Ma chi non lo sa non lo vede se magari cerca in Tim, wind o Vodafone.. Non si può fare un collegamento come diceva sopra l'amico?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
salve,
sono cliente tim, qualcuno ha codici vodafone/wind/tre per passaggio ad offerta con minuti, sms 4GB internet (almeno)?
Grazie.
Chi ha qualche offerta da spendere 5€ come ricaricabile? L'importante che abbia molti GB. Grazie
chi passa a wind sfrutti la promo porta un amico per evere 2 giga in più.. chi interessato mi scriva in privato, ho vari inviti disponibili
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato a sottoscrivere un abbonamento Fastweb ho a disposizione tre codici sconto. di seguito tutti i dettagli:
L’iniziativa conferisce uno sconto in fattura di 50€ una tantum per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Fastweb di rete fissa utilizzando il “codice promo” univoco fornito dallo Sponsor. La sottoscrizione potrà avvenire esclusivamente mediante il sito web fastweb.it/porta-un-amico, presso i negozi Fastweb Flagship e tramite il servizio commerciale telefonico al numero 146. Sono esclusi gli abbonamenti Fastweb relativi ad offerte commerciali congiunte (offerta Fastweb e Sky e offerta Fastweb ed Enel Energia).
fastweb.it/porta-un-amico
Ciao offro gratuitamente codice promozionale All' inclusive Gold a 6€ ogni 4 settimanacon termine di scadenza 17 febbraio, 400 minuti 400 SMS e 2 GB di base incrementali a 4 o più presentando amici, per primo amico sarei io a presentarti così passeresti subito a 4 , poi puoi presentare tu tutti gli altri incrementali sino a 4 amici con un massimo di bonus di 8 GB.... chi fosse interessato mi contatti in privato.
grazie
Marco
Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR usando Androidiani App
Ciao se qualcuno é interessato ho un codice per wind gold 400+400+2 giga più i giga di porta un amico. Per chi é interessato mi contati
Inviato dal mio 7048X usando Androidiani App
Qualcuno sa qualcosa in merito al regalo si 2gb di Wind x San Valentino? C'è sotto qualcos'altro? Non capisco il perché di dover accettare tamite messaggio e sceive GIGA RICARICA SÌ.... Non potevano accreditarli e basta?
Ho anch'io a disposizione un codice per la all inclusive gold da cedere gratis. 400min+400sms+2 Gb+2Gb con la promo porta un amico per sempre. Se interessati lasciate un messaggio privato..
Inviato con aeroplanino di carta
La promo porta un amico è valida fino a quando?
Ho ricevuto l'sms per consentire ad un amico di ottenere 400min/sms e 2gb (+ altri 2 gb) internet entro il 17, ci arrivo ad avvalermi dopo quel giorno dell'incremento di 2gb internet pure io?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c8432e175.jpg
...................
Ciao, ho un codice per la All Inclusive Gold di Wind 400+400+2 GB a 6 euro.
Se a qualcuno interessa, con la porta un amico possiamo avere entrambi 2 GB in più.
Chi è interessato invii un PM ;)
non so io sono andato in un centro wind per averli e i hanno attivati per un mese gratis, ho ricevuto solo il messaggio di attivazione !!
Comunque se qulacuno è interessato ho un codice di attivazione per avere la mia offerta , 400 minuti e messaggi e 2 giga che diventano 4 con la porta un amico a 6 euro!!!!!!
I due valenti giga me li sono presi, dopo tutto è un regalo... Ci vedete ora trucchi ovunque?
.................
Ciao, ho anche io un codice per la all inclusive gold di Wind: 400min+400sms+2 Gb+2Gb con la promo porta un amico. Se lo volete scrivetemi un mp.
Salve! Ho un codice per invitare un amico per All Inclusive Gold (400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA oltre ai 2 giga del porta un amico, a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E) su una nuova SIM ricaricabile. L''offerta e'' attivabile mostrando il codice presso un negozio e passando a Wind. Un messaggio confermera' l'attivazione della promozione (valida fino al 28/02/2017).
HO UN CODICE INVITO PURE IO di adesione alla All Inclusive Gold che prevede 400 minuti e 400 SMS verso tutti + 2GIGA oltre ai 2 giga del porta un amico, a 6E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9Euro, su una nuova SIM ricaricabile. L''offerta e'' attivabile mostrando il codice presso un negozio e PASSANDO A WIND. Un messaggio confermerà l'attivazione della promozione (valida fino al 28/02/2017).
...................
Inviato con aeroplanino di carta
Scusate, ma il passaggio alla All Inclusive Gold da un numero tre vale o deve essere altro operatore visto che le due società si sono fuse?
Due impiegate del 155 mi hanno detto di procedere...
Sono in cerca di un codice per avere la Wind all' inclusive gold. Se si riuscisse ad avere anche i 2 GB del porta un amico sarebbe meglio. Grazie
Mandami il tuo numero di cellulare in pvt che ti giro il codice. Ciao