Ti ho inviato mp
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ho inviato mp
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ho disponibile un solo codice per Wind gold.
Al momento il primo in attesa è ryouza
Mandami il tuo numero in privato, che ti mando l invito.. Funziona così..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho possibilità di cedere un codice....contattatemi in privato
Raga anch io ho un codice per la all inclusive gold 400minuti + 400sms + 2gb che diventano 4gb grazie all invita un amico. Se siete interessati contattatemi pure in privato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
disponibili ancora inviti per TIM YOUNG XL POWERED. inviate il n. via mp
Attenzione agli inviti della gold di WInd!! Vi consiglio di leggere l'articolo di mondomobile dove è spiegato come usare i codici..quanti giga ci sono e soprattutto..come usare i 2gb della pua! Perché in base a come la attivate, riachiate di non ricevere bonus..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho un codice per la all inclusive gold...chi è interessato mi può contattare privatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao, ti ho mandato MP. Grazie.
Ciao, ho un codice invito disponibile per la All Inclusive Gold. In cambio per attivazione porta un amico per entrambi.
Contattatemi in MP con il vostro numero se interessati.
Ho anch'io un codice amico per passare a wind con all inclusive gold ( 400 min + 400 sms +4Gb a 6€). Contattatemi se interessati...
Inviato con aeroplanino di carta
Ho un codice per passare a Wind (400 sms chiamate 2 giga) a 6€ al mese. Più altri 2 giga con porta un amico
Inviato dal mio 7048X usando Androidiani App
Ho la possibilita di invitare persone a passare a TIM con un'offerta incredibile!
TIM YOUNG XL POWERED NEW
4GIGA di Internet alla velocità del 4G
200 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso TIM
1000 SMS
TIM MUSIC incluso senza consumare giga
9€ ogni 28gg
Attivazione gratuita!
contattatemi!
Disponibile codice all inclusive gold 400min 400sms 2gb con presentazione 2gb in piu a 6 euro mese, contattatemi se interessati
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
Se siete interessati ho un codice per avere wind all inclusive gold (400 minuti + 400 mess+ 2gb) a 6 euro.... + eventuali 2gb col porta un amico....così voi in totale avete 4 gb..e io ulteriori 2.. ovviamente occorre la portabilità in wind ....faremi sapere in privato
"Attenzione!!!! Il metodo non funziona se hai ricevuto il codice coupon per attivare All Inclusive Gold o All Inclusive 1000 perchè l’iniziativa “ Regala la tua stessa offerta ad un amico* ” non è compatibile con l’iniziativa “ Porta i tuoi amici Wind “. Il codice coupon vinto tramite il concorso “ Soffia e Vinci ” è lo stesso codice utilizzato per l’iniziativa “ Regala la tua stessa offerta ad un amico* ” quindi è incompatibile con Porta i tuoi Amici in Wind."
A me non hanno fatto storie ma avrò la conferma di ciò martedì, a portabilità effettuata (dal mio amico)...
Possibile che l’iniziativa “Regala la tua stessa offerta ad un amico” non sia compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici Wind“?
Codice All Inclusive Gold (6 euro al mese) ancora disponibile. Nel mio caso il "Porta i tuoi amici Wind" ha funzionato con il codice.
Vuoi passare a WInd Infostrada?
Posso farti avere uno sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.
Ho un codice per avere wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 mess+ 2gb) a 6 euro, + 2gb col porta un amico totale 4GB. Solo con portabilità da altri operatori.
Se interessati fatemi sapere in privato.
Per il discorso della Gold + regala promo ad un amico..posso dirvi che..andsndo in negozio, c'è modo di avere il bonus..tempo fa avevo letto una guida dettagliata su mondomobile
Venerdì è stata fatta la richiesta di portabilità, da mio cugino, era stato da me invitato 3 giorni prima, a oggi lo stato dell'invito è passato (unica differenza che noto su app wind del mio cellulare) da prenotato a confermato. Penso già ieri, come dettoci dal negoziante, la procedura di portabilità debba essersi conclusa. Mio cugino aspetta me perché poco pratico di queste cose riguardanti attivazioni/disattivazioni, dunque devo andare a trovarlo per effettuargli il cambio tariffa a wind1 e la disattivazione di mywind e segreteria telefonica...
Normale che a me ancora non abbiano attivato i 2gb internet?
TUTTO A POSTO:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e81764dcc.jpg
Mi sono trovato anche la seguente promo attiva, che significa?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...54e9d06ee7.jpg
Per chi è interessato a passare a a wind ho un codice per avere wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 mess+ 2gb) a 6 euro, + 2gb per la PUA e arrivarea a 4GB.
contatti solo con mess privati , grazie
cancellato
Ciao, un amico era cliente wind. Avendo un coupon AIG e volendogli consentire di usufruirne, 2 giorni fa l'ho fatto passare a postemobile, dando per scontato che rientrando in wind, potesse utilizzare il coupon e la pua. Purtroppo ho letto che potrebbero esserci problemi, soprattutto con la pua. A voi risulta? Se domani, una volta completato il suo passaggio a wind, dovesse arrivargli il mio sms della pua, potrò considerare l'operazione andata a buon fine oppure potremmo vederci negati i 2gb aggiuntivi dopo l'attivazione della AIG?
Eventualmente, in caso non riuscissi nell'operazione, il codice sarebbe disponibile a patto che vi facciate presentare da me, grazie.
Ciao, per chi volesse passare a Wind e ricevere 2 Giga in più ogni 28 giorni mi contatti:p
Ho un codice per ottenere la All Inclusive gold (400 minuti+400sms+2gb+2gb), chiedo PUA in cambio. Il codice verrà inviato via sms al numero da portare a wind
Ricordo, inoltre, che la promozione porta un amico scade il 13 novembre e non si sa se verrà prolungata. quindi l'attivazione deve avvenire entro domani se no si rischia di perdere i 2GB aggiuntivi
Io con vodafone sono riuscito a passare con una sim dati 3..non so se la Wind consenta di fare lo stesso..
Cmq..ti posso consigliare di valutare anche la special 4gb a 7 euro di vodafone..li non dovresti avere problemi a passare..ed è un ottima promo :)
Per chi volesse essere presentato in Wind per avere 2 GB in più di traffico internet mi può contattare sono Wind da tanto tempo e sono una persona seria risposta immediata
Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
Ho un invito per wind gold.. Contattatemi se volete due giga extra con porta un amico
Inviato dal mio 7048X usando Androidiani App
Per chi è TIM e vuole passare a wind per avere i 400 minuti..400 mess e 2 giga mi contatti..cosi invitantolo riceve ulteriori 2 giga per avere in totale 400 minuti, 400 messaggi e 4giga a 6 euro
Chi vuole passare a Wind e avere 2gb in più x sempre ho ancora qualche invito. Contattatemi in privato.😉
chi vuole passare a wind e avere due giga gratuiti con "porta un amico wind" mi contatti grazie
Per chi vuole passare a Wind e avere 2 gb in piu nella sua offerta mi contatti che lo presento come amico
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App