Ancora codice disponibile 400min 400sms 2+2gb. Io sono arrivato al massimo di gb quindi non andrò via da wind per molto tempo.
Visualizzazione stampabile
Ancora codice disponibile 400min 400sms 2+2gb. Io sono arrivato al massimo di gb quindi non andrò via da wind per molto tempo.
Ti ho inviato PM per l'invito. Grazie
Per chi è Wind o operatore virtuale posso fare attivare Vodafone special 1000 m /sms e 7 giga a 10 euro
Mentre per soli operatori virtuali c è Wind Gold 5 giga 400m/sms a 6 euro più 2 giga invito amico che posso fornire promo da fare in negozio senza bisogno di alcun codice direttamente in centro wind
In parte hai ragione, perché quando andai ad attivare l'offerta in negozio l'operatore mi ha detto che fino a qualche settimana prima i 9 euro di attivazione non erano dovuti.
I 9 euro per l'attivazione (a fondo perduto) sono stati - purtroppo - introdotti dopo.
Magari ci avranno perculati i negozianti ahahaha
Salve a tutti, cerco un codice coupon per la wind all inclusive gold a
6€ attivabile fino al 31/3. Purtroppo sono già stato invitato e non posso usare il "porta un
amico", quindi se qualcuno di buon cuore ha un coupon e vuole
regalarmelo, io ne sarei davvero molto felice!
Ciao raga per chiunque fosse interessato a passare a Tim con la promo TIM YOUNG XL POWERED NEW mi contatti; è sufficiente lasciarmi il vostro numero in privato qui, a cui invierò celermente tramite SMS l'invito con codice pin per aderire alla promo, recandovi presso un centro Tim o tramite operatore online.
L'offerta comprende:
200 minuti verso tutti + minuti illimitati verso TIM
1000 sms verso tutti
4giga di internet + tim music (traffico dati incluso)
a 9 euro ogni 4 settimane
La promo è fantastica; io l'ho attivata poco tempo fa e non la cambierei per nessun'altra soprattutto per i minuti illimitati verso i miei contatti Tim e per l'offerta inclusa per Tim music con cui ascoltare la musica che desidero anche offline, senza erodere I giga dell'offerta e in alta qualità audio Dolby. Per chi è young e ancora non ha compiuto 31 anni è un'offerta irrinunciabile.
Io ovviamente ci guadagnerei 1giga per ogni invito e voi , dopo il passaggio, potreste fare lo stesso con i vostri amici fino ad un massimo di 3 giga.
Ditelo anche ai vostri amici se vogliono passare a questa offerta e, per ogni amico effettivo che passa e mi fa guadagnare un giga,vi faccio anche un regalo.
Contattatemi senza problemi e senza impegno anche per chiedere solo ulteriori informazioni.
Ho a disposizione ancora 3 inviti.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e l'eventuale disponibilità.
Ciao, domani dovrei passare a Vodafone, qualcuno mi manda un sms per invitarmi?
Contatto via MP così vi mando il numero
Ciao ragazzi per chi vuole passare a Tim con la TIM YOUNG XL POWERED NEW a 9 euro solo per under 30 contattatemi; è sufficiente lasciarmi il vostro numero in privato.
Ho ancora 3 inviti a disposizione
L'offerta prevede 200 min vs tutti + 10000 min vs tim + 1000 sms vs tutti+ 4gb internet in 4G+ tim music (internet incluso senza comsumare dati)
..............
@aculnaigaccav1983
A parte che dovresti sapere che il crossposting non è consentito, non ti sembra di essere andato un po' off topic?
Cancellati O. T.
Ricordo che questa discussione è dedicata solo agli scambi di codici amico.
Se mi mandi PM con numero telefono ti mando codice per 2gb extra delle Wind Gold. Buona serata
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Per chi vuole passare a Wind e ricevere 2 giga in più al mese gratis e per sempre, mi contatti in privato indicando il numero di telefono.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
a chi fosse interessato alla all inclusive gold (400+400+2+2 gb con pua) mi contatti... ciao a tutti
Oggi in negozio ho chiesto il passaggio a Wind e mi è stato suggerito di ottenere un invito da qualcuno. Sarei interessato alla Wind Gold 5Gb 400m 400sm a 6euro + 2gb extra porta amico.
Sono attualmente Vodafone
Contatto in Pm
Grazie in anticipo a chi è interessato
EDIT
ricevuto invito grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
DA GESTORE TIM A VODAFONE :
1000 min e 4GB a 10€ ogni 4/sett
DA GESTORE WIND O H3G :
1000 min 1000 msg e 7GB a 12€ ogni 4/sett
Da aggiungere promo 1 giga amico per 6 mesi info in privato
Nuove promo Vodafone
Il mio codice presentatore (valido anche per più presentazioni Webank) è: 2206
Nel campo "codice convenzione" occorre sia indicato il codice della promozione scelta dal presentato (MGMTE09 per TotalErg, MGMEB09 per eBay, MGMMW09 per Mediaworld, MGMDT09 per Decathlon), di seguito i link promozionali per aprire il conto con i codici precompilati ed usando il mio codice presentatore (clicca su "apri il conto"):
Apri Conto Webank, per te un Buono Acquisto online Media World da 120 Euro!
Apri Conto Webank, per te un Buono Acquisto eBay da 120 Euro!
Grazie mille
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Ciao a tutti! Chi è interessato a passare a Wind, prima del passaggio, mi mandi una messaggio privato, così potete avere 2 giga in più sia io che voi!grazie
anche io ho posti liberi negli amici da invitare quindi se dovete passare informatemi subito
Salve qualcuno è interessato a passare in Wind?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Attenzione agli utenti!Come faccio a segnalare agli amministratori una mia disavventura in questo post?
Ho ceduto il codice all inclusive gold + porta un amico a un utente, soltanto che è sparito col codice e non è passato a wind gli ho mandato messaggio privato e sms e nel cell ma non mi ha mai risposto.
Dopo ciò penso che sfruttano la bontà delle persone per recuperare il codice e fare porta un amico per loro stessi.
grazie per l'attenzione.
Secondo te in che senso? Il codice è tuo, elaborato sulla tua numerazione...
Se è tuo blocca l'utilizzo del codice e magari prende provvedimenti contro il negoziante che opera/sta operando la procedura in modo errato visto che deve avere la certezza della provenienza del codice (non lo fa quasi nessuno ma devono essere chiesti i documenti del proprietario o almeno chiedere il numero di telefono)...
io penso proprio che il codice è stato utilizzato su un altro numero di telefono e non con quello che mi hanno dato per porta un amico... il codice non si attribuisce a una numerazione ma si cede... poi tu col codice vai dal negoziante e passi qualunque numero...
Non conosco il funzionamento dell'operazione. Pensavo che il codice fosse legato al numero.
Come moderazione non possiamo farci nulla. Se becchi un disonesto non abbiamo modo di agire. Cerchiamo di evitare che promoter o call center si inseriscano nella discussione, ma non sempre ci riusciamo.
Quello che posso dirti, intanto, è che puoi pubblicare il nome dell'utente imbroglione. In questo modo tutti potranno sapere di chi si tratta.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Io non parlo per sentito dire, ho parlato con diversi operatori Wind, fra l'altro tutti concordi nel dire quello che ora non ripeto (sta scritto nei post precedenti)...
Una cosa la ripeto: il codice viene elaborato sul numero del cliente a cui viene inviato, per esser poi utilizzato come regalo e spesse volte pure per proprio vantaggio con l'invito...
Vorrei passare a tim, ce qualche promo porta un amico in corso?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Ne approfitto, visto che siamo in tema di truffe, per mettervi in guardia anche sul "porta un amico", visto che c'è qualche coglione che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che si diverte a mandare numeri a caso per farti mandare inviti, chiaramente irrevocabili, così ti ritrovi 3 inviti bruciati come è successo a me. Occhio !
Il nome non l'ho detto perché presumo sia inventato, comunque il soggetto in questione si chiama Giuseppe Talarico, perlomeno nella mail appare questo none
Scusate.... Salto con Tapatalk... 😃
Non pensavo si arrivasse a tanto! Forse sarebbe bene indicare anche il nickname.
Comunque come già scritto in room Wind volevo segnalare le nuove offerte che sono in scadenza il 18/04:
Per chi proviene da TIM e Virtuali, Wind Smart 7+: a 7€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 7GB in 4G
Per chi proviene da Vodafone, Wind Smart 9: a 9,90€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 5GB in 4G
Se si viene invitati si aggiungono 2GB, e se si invitano altri amici si arriva ad aggiungere altri 8GB per un totale di 17GB .
Il costo di attivazione è di 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per almeno 24 mesi.
Per chi vuole essere invitato ed avere i 2GB in più per un lungo periodo, mi scriva in privato.